Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte_J    09/03/2014    1 recensioni
"Non ho il coraggio di aprirmi. L'unico modo per sfogarmi è piangere. Non so più che fare."
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Piango. Piango quando posso, quando sono sola. 
Ho vergogna di farmi vedere, ma molte volte vorrei che qualcuno mi noti. Anche solo mia sorella. Sì, anche lei ha dei problemi a cui pensare e non dico di dover essere il centro dell'universo, però ci sono quei momenti in cui vorrei davvero un abbraccio. Non ho bisogno di parlare anche perché ultimamente ho capito di non esserne capace. Non sono in grado di fare un discorso di senso compiuto. Questo mi disturba abbastanza ma sono fatta così, non provo nemmeno più a cambiare. 
Oggi c'è il sole, splende e illumina i boschi intorno a casa mia. Vorrei essere li, in mezzo alla natura. Forse mi sentirei meno sola. 
Ho un ragazzo che vedo raramente a causa della scuola e dei miei problemi economici. Con lui sto da Dio, come se tutto intorno a noi scomparisse. Ma quando ci allontaniamo torno la solita ragazza timida e senza amici. Vedo le altre persone e mi chiedo: "ma perché non posso essere così anch'io!? Cosa c'è che non va in me?" E la mia risposta è sempre la stessa: HAI SBAGLIATO TUTTO. 
Cosa posso fare per stare meglio!? Non so nemmeno più da dove pescare le lacrime."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_J