Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/03/2014    0 recensioni
Hermione è una donna di successo che vede contrapporsi alla sua vita di regole anche un'esistenza scialba come casalinga. La passione con Ron si è spenta, ma questa Grifondoro vuole continuare a ruggire. Sarà una serpe a riaccendere la sua esistenza ormai spenta?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Hermione,Draco
Prompt: pancia





Cap.26 Cicatrici

“Ti resterà una cicatrice all’addome” disse Hermione. Mise il cucchiaio dentro il piatto, prese un po’ di brodo e lo porse alle labbra di Malfoy. Quest’ultimo schiuse le labbra, ingoiò la sostanza calda e si grattò la fronte.

“Ne avevo già altre per la stessa tecnica” rispose Draco. Le iridi azzurre brillavano di riflessi d’argento. Hermione si mordicchiò il labbro e abbassò il capo, i lunghi capelli castani le coprirono il viso.

“Harry non voleva lasciarti dei segni sulla pancia” mormorò. Draco strinse le coperte, alzò il capo osservando il soffitto e sorrise.

“Se sapevo che qualche piccolo graffio alla pancia ti avrebbe fatto venire a casa con me, questa sera, avrei chiesto a chiunque di ferirmi” disse. Hermione sospirò e negò con il capo.

Sono qui per lavoro. Ricordati che dobbiamo controllare come va il progetto che stiamo portando avanti” ribatté.

“Dimenticavo che abbiamo mandato due principi goblin a studiare a Hogwarts. Certo, indottriniamoli ed evitiamo guerre. In fondo, l’ipocrisia non finisce mai” borbottò Malfoy. Chiuse gli occhi, la testa gli affondò nel cuscino.

“Ho capito, finisco questa zuppa e poi ci penso da sola” si lamentò Hermione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy