Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/03/2014    4 recensioni
Double-drabble mancata.
E’ il rifacimento della scena in cui Draco si rifiuta di riconoscere Harry, nel settimo film. [Avvertimenti: Slash].
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Harry, Draco
Prompt: il ragazzo che è sopravvissuto
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

E’ il rifacimento della scena in cui Draco si rifiuta di riconoscere Harry, nel settimo film. [Avvertimenti: Slash].

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Harry, Draco
Prompt: il ragazzo che è sopravvissuto.





E' lui Harry Potter?

Draco socchiuse gli occhi, deglutì a vuoto un paio di volte e fu scosso da tremiti. Sentì il ringhio di Ron in sottofondo e l’ansimare di Hermione. I suoi occhi azzurri si rifletterono in quelli verde smeraldo di Harry.

“Guardalo attentamente, Draco. E’ il ragazzo che è sopravvissuto?” domandò Bellatrix. Udì sua madre singhiozzare a sinistra e strinse i pugni.

“Io non saprei” mentì.

“Coraggio, Draco, guardalo attentamente” ordinò suo padre. La voce calda era rauca e tremò. Malfoy strinse le labbra fino a farle sbiancare.

“Draco, renditi conto cosa significherebbe. Il signore oscuro ci premierebbe”. Proseguì Lucius.

“Ehy, ora non dimentichiamo chi ha il merito di averlo trovato”. Disse uno dei Ghermitori. Draco osservò la faccia rigonfia in una serie di bitorzoli del Grifondoro e chinò il capo.

< Non voglio farlo scoprire, non voglio! > pensò.

“Su, dicci se è Harry Potter. Se chiamiamo il signore oscuro e poi non è lui, ci ammazza tutti” disse con voce trillante la zia.

< L’ho visto mille volte il suo viso con fatture pungenti o di peggio. Ce ne siamo fatte anche di peggio, ma non posso tradirlo proprio io > pensò Draco. Le iridi azzurre gli divennero liquide, chinò il capo e sospirò.

“Io non lo so se è il ragazzo che è sopravvissuto” biascicò.

“Che cosa gli è successo alla faccia?!” strillò Bellatrix. Harry era in ginocchio, esattamente come Draco, sorrise e Malfoy avvampò.

< Come potrei non riconoscere il ragazzo che amo? > pensò Draco.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy