Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SasuSaku_4ever    09/03/2014    3 recensioni
Ciao a tutti,eccomi qui con una nuova ff che parla di SasuSaku!!! Spero tanto che vi piaccia,buona lettura!
*E se Sakura fosse una bellissima principessa in attesa del suo principe azzurro?? Come sarebbe la sua storia? E soprattutto....chi sarà il fortunato che l'avrà in sposa? Siete curiosi di conoscere la sua storia? E allora seguitela insieme a me...*
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SE SAKURA FOSSE UNA PRINCIPESSA?

*E se Sakura fosse una bellissima principessa in attesa del suo principe azzurro?? Come sarebbe la sua storia? E soprattutto....chi sarà il fortunato che l'avrà in sposa? Siete curiosi di conoscere la sua storia? E allora seguitela insieme a me...*

------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanto tempo fa,vi era un regno bellissimo, pieno di prati verdeggianti e animali di ogni specie,questo regno si chiamava Konoha. Questo villaggio era dominato da due famiglie reali,da cui nacquero due bei bambini, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha. I genitori si conoscevano da anni,però,quando entrambi le famiglie vennero a sapere della nascita dei due pargoli,imposero una legge: solo dopo i 16 anni compiuti i due giovani si potranno incontrare,all'epoca le bambine potevano innamorarsi solo dopo i 16 anni. Sakura crebbe in fretta e raggiunti i 12 anni,fu affidata ad una donna chiamata Tsunade,la quale le faceva da maestro e la teneva d'occhio per evitare l'incontro dei due ragazzi. Ma nessuno sapeva che questa donna aveva un conto in sospeso con un uomo malvagio,Orochimaru,il quale venne a sapere della giovane principessa Sakura,sapeva che se la bambina fosse scomparsa,Tsunade sarebbe stata nei guai,così  per vendicarsi,rapì la rosa e la rinchiuse in una torre...
------------------------------------------------------------------------------------------------
DOPO QUALCHE ANNO....
-"Itachi,chiama tuo fratello minore e digli di venire qui,gli devo parlare" disse Fugaku al figlio primogenito
-"Certamente padre" rispose quest'ultimo
Itachi raggiunse la camera di Sasuke e gli disse di andare dal padre...
Toc,toc! -"si può?" 
-"Avanti!" 
-"Hey Sasuke,papà vuole parlare con te,dalla faccia che aveva sembrava una cosa seria,non farlo aspettare!" 
-"Si,subito! Accidenti,ma che vuole adesso?!" 
-"Cammina,fratellino sfigatino,magari c'è una bella gnoccona che ti vuole sposare!" Esclamò Itachi con tono ironico
-"Si,certo come no!" 
-"Hehehehehehehe! Lo sai che è il secondogenito che si deve sposare,non il primo quindi tocca a te fratellino! E mi raccomando,la mia cognata deve essere molto affascinate ok??"
-"Si lo so,ma a te che t'importa di come sarà mia moglie?"
-"Mi devo vantare con Shisui!! Abbiamo fatto una scommessa!"
-"Ah,ecco cosa c'era sotto! Aah,non cambierai mai!"
Dopo questa breve discussione, Sasuke uscì dalla stanza per raggiungere il padre,il quale lo stava aspettando con ansia. Una volta entrato nella camera del padre,il giovane,vedendo il suo sguardo,capì che qualunque cosa gli avrebbe detto,doveva portarla a termine perforza...guai a chi non eseguiva gli ordini di suo padre!
-"Sasuke,finalmente sei arrivato"
-"Si padre,che cosa dovete dirmi?"
-"Bene...ormai hai raggiunto i 16 anni,ed è arrivato il momento che tu ti trovi una futura moglie!"
-"Sta scherzando padre?!?!"
-"No,non sto scherzando,ecco,ti propongo alcune principesse,ne dovrai scegliere una, e tu la dovrai salvare dalle terribili creature che la tengono prigioniera, tesoro mostragli l'elenco e leggi quello che vi è scritto"
(Arriva Mikoto con una pergamena in mano e inizia a leggere)
-"Bene,la prima si chiama Ino Yamanaka,figlia del re dei cosmetici. Essa è prigioniera di un mostro che controlla le ombre e dal suo servo mangiapatatine"
-"Ma che scemitaggine è questa?!" Ribattè Sasuke 
-"Silenzio! Continua cara" rispose Fugaku
-"La seconda si chiama Karin,figlia di due genitori provenienti da un clan molto antico.Viene tenuta prigioniera da uno squalo psicopatico."
-"Ma che cos'è, un libro di barzellette?" Rise Sasuke
-"Finiscila Sasuke,ti devi sposare! E scegli bene mi raccomando!" Disse Itachi entrando nella sala
-"Oddio,non ti ci mettere pure tu!" Rispose il moro
-"Basta! Silenzio!" Urlò Fugaku
-"La terza si chiama Sakura, è la figlia della famiglia reale di Konoha, ed è stata rapita da un uomo malvagio di nome Orochimaru,che è soprannominato anche il Dio dei serpenti."
-"Madre,padre,ma Sakura non è la figlia di quei due che venivano a trovarci spesso e che avevano imposto una legge per non far incontrare Sasuke e la loro bambina?" Chiese Itachi
-"Si,adesso che ci penso sono loro...non sapevo che la loro figliuola fosse stata rapita" rispose Fugaku
-"Santo cielo,povera creatura,quella bambina era così carina e sua mamma era la mia migliore amica..." Esclamò Mikoto
-"Perché non potevo incontrarla?" Chiese Sasuke incuriosito
-"Perché la legge dice che le bambine reali possono innamorarsi solo dopo i 16 anni tesoro" rispose Mikoto
Sasuke,sentite queste parole,gli venne la curiosità  di incontrare e conoscere questa ragazza,così decise di scegliere lei...
-"Ok,va bene,scelgo Sakura!"
-"Ok,prepara i bagagli,partirai immediatamente figliuolo!" Esclamò Fugaku 
-"Subito padre"
E così dicendo,Sasuke andò in camera sua e preparò il necessario per il viaggio,finché qualcuno bussò alla porta...
-"Hey fratellino!" 
-"Itachi,che c'è?"
-"Sono venuto a donarti questa arma,potrebbe esserti utile"
-"Ah,grazie ma non ti sembra un po' piccolo questo coltellino?"
-"No,vedi c'è un pulsante sul manico,se tu lo premi diventerà una spada!"
-"Wow,grazie,non me lo sarei mai aspettato da te fratellone!"
-"Di niente,fa buon viaggio!"
Itachi uscì dalla stanza e lasciò Sasuke solo,che intanto finì di prepararsi...una volta finita la preparazione, il giovane si mise in cammino con il suo cavallo...dopo qualche ora arrivò in un bosco,una volta entrato sentì dei rumori alquanto strani. Sasuke iniziò a preoccuparsi...più si addentrava nel folto bosco e più quei rumori sembravano avvicinarsi,finché decise di fermarsi,si guardo intorno e vide un cespuglio che si muoveva...si avvicinò lentamente e colpì con un calcio il cespuglio da cui arrivò un AIA! Sasuke comprese che la dietro ci doveva essere una persona e così con un piede cercò di dividere a metà il cespuglio e ci trovò un ragazzo... Era biondo con gli occhi azzurri ed era vestito molto bene...doveva appartenere anche lui ad una famiglia reale...
-"Fiù,grazie per avermi tirato fuori di lì!" 
-"Di niente,ma che ci fai qui?"
-"Sto andando a salvare una principessa,sai, le solite regole reali e bla bla bla e tu invece?"
-"Sono qui per il tuo stesso motivo,comunque,come ti chiami?"
-"Naruto Uzumaki e tu?"
-"Sasuke Uchiha"
-"Ok...Accidenti!! Dov'è finito il mio cavallo?!?!" Urlò il biondo
-"Oddio!!! Anche il mio è sparito!! Oh no!! Non voglio farmi a piedi la strada!"
-"Neanche io uffy!! Senti Sasuke,visto che siamo sprovvisti di cavallo,che ne dici di incamminarci insieme?"
-"Ok"
I due giovani uscirono dalla foresta,camminarono sotto il sole cocente,accidenti in quel periodo faceva davvero molto caldo!!  Passarono ore ed ore,i due erano stanchi e nei paraggi non c'era nemmeno una locanda,finché, in un luogo isolato videro un locale e decisero di entrare per vedere di cosa si trattava...
-"Ma che posto è questo?" Dissero Naruto e Sasuke in coro
Nel locale c'era musica ad alto volume e delle donne che ballavano sui pali,ad un certo punto un signore si avvicinò ai due principi
-"Hey,salve ragazzi,io sono Jiraya, il proprietario del locale,vi serve un po' di divertimento?"
I due ragazzi erano finiti in uno strip club...
-"No,veramente noi non siamo venuti qui per andare con le prostitute..." Rispose Sasuke
-"Già,noi pensavamo che questa fosse una locanda!" Aggiunse Naruto
-"Ah,Bhè questa non è una locanda,quindi se non volete delle donne, è inutile che voi rimaniate qui! Aspettate un momento...voi siete due principi?"
-"Si..." Risposero i due giovani
-"State cercando delle principesse vero?"
-"Si"
-"Aaaah,ok, (questi hanno i soldi,li devo convincere) siete sicuri di non volervi divertire?"
-"Si!"
-"E allora via via!!" Disse Jiraya scacciando i due ragazzi
-"Maniaco pervertito!" Esclamò Naruto
-"Già, gli anziani di oggi invece di diventare più saggi diventano sempre più pervertiti e donnaioli!"
-"Infatti,comunque, tu Sasuke che principessa devi salvare?"
-"Una certa tipa di nome Sakura e tu?"
-"La mia si chiama Hinata...non vedo l'ora di vederla,dicono che sia bellissima!"
Sasuke sorrise...
-"Si,ma Sakura è più bella!"
-"Ah si?? Questo è tutto da vedere!!"
E così, ripresero il loro cammino e intanto discutevano su chi delle due donzelle era la più bella...
------------------------------------------------------------------------------------------------
E intanto...
-"Orochimaruuu!!!"
-"Si,Sakura che c'è?"
-"Guarda...il mio vestito si è stracciato!"
-"Devi imparare a controllare i tuoi attacchi di collera! Vedi che non ti succederà più una cosa simile"
-"Ma stavolta non è stata colpa mia! È perché l'altra volta mi avevi mandato con Kabuto a fare compere e lui mi ha portato all'usato!"
-"Ah,che tirchione! E quindi adesso che cosa vuoi fare?"
-"Andare a comprare nuovi vestiti!!" 
-"È proprio necessario?!"
-"Siii!! Mi vuoi far andare in giro nuda?!?!"
-"Noo,ma ne hai un casino di vestiti!!"
-"Non è vero!!"
-"E va bene,preparati ti aspetto giù!"
-"Ok va bene!"
Sakura aspettò che Orochimaru uscisse dalla stanza e poi tirò fuori dal reggiseno due fotografie con dietro scritta una dedica: QUESTO NELLE FOTO È SASUKE,IL RAGAZZO DI CUI TI HO PARLATO...CON AFFETTO TSUNADE. La rosa guardò quelle due foto con nostalgia...
(Inizio flashback)
-"Buongiorno Sakura!"
-"Buongiorno a lei signorina Tsunade!"
-"Hai fatto il compito che ti avevo chiesto di fare?"
-"Si....posso farle una domanda?"
-"Certo,dimmi pure"
-"L'altro giorno ho sentito i miei genitori che dicevano che non dovevo incontrare una persona,ma non ho capito chi...lei ne sa qualche cosa?"
-"Bhè ecco...si..."
-"E allora? Chi non dovrei incontrare?"
-"Ecco,devi sapere che a Konoha c'è un principe che si chiama Sasuke e ha la tua età, e i tuoi genitori non vogliono che tu lo incontri perché secondo la legge le bambine che fanno parte di famiglie reali non possono incontrare i maschietti perché  non possono innamorarsi prima dei 16 anni compiuti,per evitare fughe d'amore o capricci"
-"Ah,capisco...e lei sa com'è questo ragazzo?"
-"Si,certo,ho due foto con me,me le hanno date i tuoi genitori,eccole"
(Tsunade porge due foto a Sakura)
-"Wow!! È carino!" 
-"Si,è un bel ragazzo,ma non dire ai tuoi che te l'ho fatto vedere intesi?"
-"Ok,va bene"
-"Ascolta Sakura,ti voglio bene come se fossi mia figlia,quindi se un giorno non ci vedremo più voglio che tu ti ricorda di me"
(La donna prende una penna e scrive una dedica dietro le due foto)
-"Ecco,porta sempre con te queste due foto"
-"Grazie Signorina Tsunade"
-"Ti prego,chiamami solo Tsunade, e smettila di darmi del lei!! Mi fai sentire più vecchia! Hahahahaha"
-"Hahahahahaha ok,va bene"
(Fine flashback)
Sakura si affacciò alla finestra della torre e guardando all'orizzonte disse:
-"Sasuke,ti sto aspettando..."
DOPO QUALCHE MINUTO...
-"Sakura! Hai fatto?!?!"
-"Si Orochimaru! Arrivo!!" E così dicendo,Sakura prese un coprispalle e scese giù dalle scale e li trovò Orochimaru e Kabuto seduti.
-"Mamma mia,quanto ci metti a prepararti!" Disse Kabuto annoiato
-"Io sono una donna Kabuto,e devo essere sempre presentabile!" 
-"Kabuto,Sakura mi ha detto che l'altra volta l'hai portata all'usato!! Sei un tirchione!!" Esclamò Orochimaru
Kabuto arrossì...
-"Andiamo?!"
-"Si Sakura!"
E così la principessa e Orochimaru si incamminarono per arrivare al centrocommerciale,non ci impiegarono molto tempo...quando arrivarono,Sakura si appiccicava alle vetrine per ammirare gli abiti,Orochimaru si pentì di non aver mandato Kabuto,era impossibile andare in giro con Sakura!! Ad ogni vetrina si fermava!! Così,stufo prese la giovane per un braccio e la trascinò via dalle vetrine,camminarono per qualche minuto così finché un vestito esposto fece impazzire la rosa che subito si staccò da Orochimaru,il quale si limitò a seguirla...
-"Che cosa c'è adesso?! Cosa hai visto?"
-"Guarda questo vestito!! È favoloso!! Me lo compri vero?!"
-"Ma stai scherzando vero?! Costa un'occhio della testa!!"
-"Eddai!!! Solo questo, poi torniamo alla torre"
-"Ok,tieni ti do i soldi e te lo vai a comprare"
-"Nono,ci vai tu!"
-"Cos'è? Ti vergogni?"
-"No,è che se entrassi,tutte le ragazze mi chiederebbero autografi e mi fotograferebbero perché sono una principessa,e mi danno fastidio"
-"E allora entra con me,te le levo io di torno"
-"Nono,ci vai solo tu!"
-"Ma dai,almeno se entri mi fanno lo sconto perché sei una tipa famosa!"
-"È anche per questo che ti mando da solo,così paghi tutto prezzo intero e mi vendico,heheheheheh così impari!! Non si rapiscono le fanciulle!"
-"Uff,che se passa,che se passa!!!"
Dopo aver preso il vestito i due tornarono alla torre...
Mentre erano a metà strada,il serpente che li portava,ad un tratto si fermò...
-"Ma che succede? Accidenti mi sà che devo fare rifornimento"
-"Che? Il serpente va a benzina?!"
-"E che ti credi?? Che il serpente vada in giro senza niente?"
-"E io che ne potevo sapere?!"
-"Ascolta, torna alla torre a piedi,io vado a fare benzina"
-"Ok!! Ma guarda un po' te che maleducato!! Far andare in giro a piedi una principessa del mio livello uhm!"
------------------------------------------------------------------------------------------------
INTANTO I DUE PRINCIPINI...
-"Mamma mia sono giorni che camminiamo!!" Disse Naruto stanco
-"Già,ma dove cavolo è sta benedetta torre?!?!" Rispose Sasuke
-"Hey guarda Sasuke!! Sbaglio o quello è un benzinaio?!!"
-"E si e allora?"
-"E,vicino ai benzinai ci sono le macchinette che vendono bibite!!"
-"Vero!! Corri,corri!!"
I due corsero come due matti per raggiungere il benzinaio,ma non trovarono solo le macchinette,trovarono anche Orochimaru che faceva nafta...
Sasuke guardò attentamente quell'uomo e si rese conto che aveva un serpente enorme e poi,dopo qualche minuto si ricordò della descrizione che gli aveva fornito la madre..."CHIAMATO ANCHE IL DIO DEI SERPENTI"...così Sasuke prese il coltellino che gli era stato donato da Itachi e lo puntò contro Orochimaru...
-"Sei tu,Orochimaru soprannominato anche il dio dei serpenti?!?"
-"Si,sono proprio io,come fai a conoscermi?!"
-"Tu hai rapito la principessa Sakura vero?!"
-"Ma che sta succedendo??" Esclamò Naruto
-"Si,l'ho rapita io!"
-"Tu,maledetto!! Adesso te la vedrai con me!!"
-"Ah si?! Vediamo cosa sai fare!!" Disse Orochimaru salendo in sella al suo serpente,che si avvicinava sempre di più a Sasuke,il quale si ritrovò faccia a faccia con Orochimaru,che all'improvviso iniziò a leccarsi le labbra...
-"Sai,sei davvero un bel ragazzo,peccato che non sia io Sakura..."
-"Hey,quella lì è più piatta di una tavola da surf!!"
-"Naruto,guarda che non è una donna!"
-"Oddio,allora è gay!!!"
-"Tsk...Adesso ti faccio vedere io!!!" Sasuke fece due passi indietro e puntò il coltellino e schiacciò il pulsante ma fu sorpreso da quello che comparve...
-"Hey ma che cos'è questo?!" Esclamò Il moro con tono di incomprensione
Infatti,dal coltellino uscì un fazzoletto bianco con su scritto: HEY CIAO FRATELLINO!! PER FAR ALLUNGARE IL COLTELLO DEVI HOGKRJFODODKSOCK!
-"È?!" Disse Sasuke
E dal coltello comparì un'altro fazzolettino con su scritto:CIUPA!!! 
-"Argh!!! ITACHIII!!!!!" 
-"E adesso Sasuke?! Che facciamo?!" Chiese Naruto
-"Semplice Naruto...SCAPPIAMO!!!"
-"Aaaaaaaaaaaaaah!!!!" I due giovani si misero a correre inseguiti da Orochimaru che cavalcava il suo serpente, che ad un certo punto iniziò a sputare frecce infuocate, e adesso si che erano nei guai seri....
I due trovarono una torre, e si rifugiarono dentro,il serpente iniziò a sputare solo fuoco dalla bocca e per sbaglio colpì una parte della torre e le pareti furono bruciate e scoprirono Kabuto che in quel momento era a gabinetto,ma per fortuna le scale erano intatte e Sasuke e Naruto salirono fino all'ultimo piano dove trovarono una porta. I due giovani si guardarono in faccia e poi Naruto fece cenno a Sasuke di entrare. Sakura sentì il pomello della porta che si girava e corse subito a sdraiarsi in attesa del suo principe. Sasuke entrò e non potè non notare i vari mobili distrutti,pensò subito che caratterino potesse avere la sua futura sposa... Si avvicinò al letto,spostò le tendine e la guardò...Era davvero bellissima!! Capelli lunghi e rosa, la carnagione chiara rendeva quella ragazza ancora più dolce e candida, Sasuke la fissò a lungo,finché Sakura,stufa,fece uscire da sotto le lenzuola il piede e fece lo sgambetto al giovane,il quale cadde addosso alla ragazza e la baciò sulle labbra.Sakura si svegliò e si agganciò al collo di Sasuke giungendo le braccia dietro al suo collo. Dopo qualche minuto i due si staccarono e si guardarono negli occhi...per la prima volta si incontrarono e subito provarono una forte attrazione...
-"E così...sei tu Sakura Haruno?" Chiese Sasuke
-"Si,e tu sei Sasuke? Giusto?"
-"Si"
-"Sei molto più carino a vederti dal vivo lo sai?"
-"È? Ehm..Grazie!" 
-"Hahahahahaha,andiamo?"
-"Si,va bene"
------------------------------------------------------------------------------------------------
E intanto,Naruto era rimasto in trappola senza vie di fuga e si ritrovò faccia a faccia con Orochimaru,il quale, dopo qualche minuto si sciolse in poltiglia insieme al suo serpente,e a quel punto Naruto capì che Sasuke aveva baciato la principessa e aveva spezzato l'incantesimo...
I due piccioncini uscirono dalla stanza e trovarono Naruto seduto a terra...
-"Hey,ce l'hai fatta Sasuke! Oh Wow!! Salve mademoiselle!" Naruto baciò la mano della rosa
-"Hey Naruto,tu dei salvare la TUA di principessa,ti sei scordato?!"
-"Nono,non me ne sono scordato!! Comunque,principessa,vorrei informarla che i nostri cavalli sono scappati e quindi tu e il tuo fidanzatino dovrete tornare a casa a piedi!!"
-"Ah? Davvero Sasuke?" Chiese Sakura
-"Bhè,ecco...si"
-"Ah,a questo punto...vuol dire che toglierò questo vestito"
-"È?!?!!!"Sasuke e Naruto la guardarono perplessi
Sakura prese due lati del vestito e li tirò con forza,l'abito si strappò e si scoprì che sotto la rosa era vestita tutt'altro modo...Canotta attillata nera,leggings neri,poi dopo si legò i capelli in una coda alta,si tolse i tacchi e si mise un paio di Nike e poi aggiunse gli occhiali da sole della RayBan...
Naruto e Sasuke la guardarono stupiti...un po' per la stranezza di quella ragazza e un po' perché era davvero sexy vestita così...
-"Bene,ora che sono comoda possiamo partire tesoro mio??" Disse Sakura rivolta a Sasuke e intanto gli lanciava sguardi ammalianti
-"Ehm..sisi certamente!" 
-"Ehm,allora il nostro viaggio finisce qui Sasuke"
-"Già,ti auguro di trovare il più presto possibile la tua principessa"
-"Grazie amico mio"
I due si strinsero la mano e ognuno prese la propria strada...
------------------------------------------------------------------------------------------------
DOPO QUALCHE GIORNO...
Sasuke e Sakura arrivarono al palazzo...
-"Weeei Sasuke!!! Oh WOOOOW CHE TOPOLONA!!!" Esclamò Itachi
-"Itachi!!! Si più educato!!! Benvenuta cara" disse Mikoto
-"DEVO ASSOLUTAMENTE CHIAMARE SHISUI!!!" Urlò Itachi
-"La ringrazio signora Uchiha"
-"Buongiorno,è da tanto che non parlo con uno degli Haruno" disse Fugaku
-"Salve signor Uchiha"
-"Sasuke,hai fatto un'ottimo lavoro,sono fiero di te!" Aggiunse Fugaku che intanto appoggiò una mano sulla spalla del secondogenito
-"Grazie padre"
-"BENE!! Le nozze si faranno domani!!!" Urlò Mikoto tutta contenta
Sasuke sorrise alla sua amata e Sakura ricambiò,si guardarono negli occhi e si baciarono davanti a tutti...

Ciaoo a tutti! Eccomi qui con una nuova ff che parla di SasuSaku!!! Stamattina mi sono ritrovata a pensare alle principesse Disney e così ho trasformato la SasuSaku!!! Spero tanto che vi sia piaciuta e fatemi sapere un vostro parere con una piccola recensione!! Alla prossima!!
Ciaooo!
Baci <3 SasuSaku_4ever



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever