Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    09/03/2014    0 recensioni
Ambientata a Sydney, in Australia, questa è la storia di Michael e Matthias, due ragazzi che, quasi per caso, si ritrovano sullo stesso cammino.
Nessuno dei due vuole ammettere ciò che prova per l'altro ma, si presenteranno situazioni in cui non potranno fare a meno di capire ciò che sentono l'uno per l'altro.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael.

Mi chiamo Michael Hemmings e sono nato il 21 dicembre del '97 a Melbourne,Australia. Vivo con mia madre e mio padre,per mia fortuna o sfortuna sono figlio unico. Adoro mia madre ,l'ho sempre adorata..personalmente non credo esista al mondo madre migliore di lei. Ah,il suo nome è Liz Stone. È una bellissima donna,giovane per avere un figlio di quasi 18 anni;non è molto alta,ha gli occhi di un azzurro chiarissimo ed i capelli castano scuro. 
Brad Hemmings,invece,mio padre è un uomo di bell'aspetto che al passare fa ancora girare molte donne (cosa che con mia madre non succede dal momento in cui papà ha avuto la brillante idea di picchiare un postino ),è molto alto rispetto a mamma ,ha gli occhi color ghiaccio ed i capelli lunghi fino alle spalle,di un biondo scuro.
Io,beh che dire,ho preso praticamente tutto da papà. Ho i suoi occhi (precisamente non l'ho mai pensato ma me l'hanno sempre detto),i miei capelli biondi si differenziano dai suoi solo per la lunghezza ( io amo i capelli corti ma non molto,eh!)e sono quasi più alto di mamma (evvai!).
Viviamo in periferia ,il che porta ad un traffico bestiale la mattina prima di arrivare a scuola,all'uscita invece torno col bus! 
La scuola è iniziata tre giorni fa ma non si prospetta un anno così difficile come dicono tutti,anzi,la classe mi piace (non ci sono nuovi arrivati per ora) e sono seduto con Kevin..Che dire di lui? È uno dei piú fichi della scuola ed assomiglia così tanto a Zayn Malik degli One Direction.
Tralasciando Kevin ,spero che il nuovo alunno di cui parla la prof di mate sia simpatico e soprattutto carino. Intendiamo ci,non sono gay però preferisco i ragazzi alle ragazze..ovviamente a scuola ed a casa non lo sa nessuno e mai lo sapranno...
La mia vita è piuttosto monotona,mi chiedo se cambierà un giorno,ma per adesso mi sta bene così e so che arriverà anche per me un momento speciale!
Domani è lunedì, sveglia presto. Dovrei provare a legare di piu con Kevin,o mi finirà messo da parte come l'anno scorso..




Matthias.


Mi chiamo Matthias Phénix Davis, sono nato a Detroit, Michigan, il 5 marzo del 1996.
Mio padre è Alaric Davis, un importante imprenditore famoso in tutto il mondo. E' un uomo abbastanza alto, ha i capelli marrone chiaro ed ha gli occhi azzurri.
Mia madre, invece, è una modella. Si chiama Jessica Monroe, è davvero molto bella. E' alta, bionda, con due occhi castano chiaro stupendi.
Io sono un misto. Ho preso l'altezza di entrambi ma ho i capelli marroni e gli occhi castani, peccato li preferivo azzurri.
Ah.. Ho anche una sorella, ha 21 anni e frequenta l'università, è al terzo anno. Si chiama Cassie, è una delle ragazze più fastidiose che io abbia mai conosciuto.
Sin da quando ero piccolo ho sempre nutrito un certo odio verso mio padre, la sua assenza ingiustificata, tutte le volte che ha fatto soffrire mia madre.. L'ho sempre visto come l'uomo nero, quello che la notte ti viene a prendere e ti porta via.
Mamma, nonostante sia una donna abbastanza vanitosa e impegnata, è sempre stata presente, non mi ha mai lasciato da solo e mi ha sempre aiutato.. Cassie, invece, è una persona strana. Quando ero piccolo ha tentato più volte di farmi del male, oppure faceva qualche cazzata e mi dava la colpa ed io, come un cretino, le ho sempre voluto bene.
 
Da qualche giorno, a causa del lavoro di mio padre, ci siamo trasferiti a Sydney, in Australia.
Ok, se devo essere sincero, in parte la colpa è mia. Ho voluto sfidare mio padre e così facendo mi hanno bocciato.
Adesso dovrò ripetere il terzo anno di liceo, lontano dai miei amici, lontano da Renée.
Lei è, o forse era, la mia ragazza. Deliziosa ed unica. Ma a mio padre non piace vedermi felice, anche per questo mi ha portato via da Detroit.
Domani, Lunedì 23 settembre, inizierà la scuola ed io non conosco praticamente nessuno. Ho voglia di scappare, vorrei tornare a casa, vorrei andare da nonna Melanie e abbracciarla, ma non posso farlo.. E' morta esattamente quattro anni fa. Lei era l'unica che riusciva a capire quel bambino tanto stupido e rifiutato praticamente da tutti, era l'unica che diceva a Cassie di lasciarmi in pace.
Sono sempre stato il suo giocattolino, la nonna aveva capito e per questo cercava di proteggermi, quando poteva.
Posso dire di non aver avuto un'infanzia serena e piena di gioia, ma sono una persona abbastanza forte e cerco arrangiarmi e di andare avanti come meglio posso.
Non ho motivo di buttarmi giù. Questo è solo un capitolo della mia vita, più in là tutto potrebbe cambiare in meglio.
Il segreto è dare tempo al tempo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife