Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirko B   Capitolo: 1
La civiltà che aveva visto i miei natali era crollata, ma io ero ancora lì, libera di proseguire il mio cammino. Ed alla fine, è solo questo che conta per davvero.
Già, ho scelto di continuare laddove tutti gli altri decisero di porre una fine, ho compiuto tutto ciò che era in mio potere per concretizzare questa aspirazione, e ci sono riuscita.
Divenni un piccolo filo d'erba che si erge nella cenere lasciata dal passaggio delle fiamme nucleari, libero, vitale, alla ricerca di una nuova luce.
Nei lunghi secoli che seguirono, la necessità di perpetrare la mia esistenza e quella del mondo, o almeno di ciò che ne restava, mi ha portato a molte altre scelte.
Alcune di esse tanto crudeli che chiunque non esiterebbe a definirle immorali, o addirittura sadiche.
Ma tutto questo è anche un riflesso di ciò che sono diventata.
Una superstite, non offuscata da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: Mirko B