Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    09/03/2014    1 recensioni
Supernatural!AU: Rock Lee e Tenten sono fratelli e cacciatori; Neji è l’angelo a loro assegnato.
[Raccolta] [Tendenzialmente Gen, ma con accenni a coppie]
Genere: Angst, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Team Gai, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: …Covered in birds
Personaggi/Pair: Neji Hyuuga, Tenten, Rock Lee; accenni Neji/Lee? Neji/Ten? Fate voi?
Introduzione: «E così ora ti dedichi al birdwatching? Ambiguo, no?» Nejiel si lascia prendere dall’osservazione dei volatili e questo porta a risvolti piuttosto imbarazzanti.
Note: 1. Idea ovviamente tratta dalla mai-abbastanza-famosa-scena di Supernatural “Dude… He showed up naked. Covered in bees.”
2. Spin-off di Nejiel, the angel of the Lord. Praticamente è una Supernatural!AU, in cui Neji è un angelo, Lee e Tenten sono dei cacciatori e lui, salvando Lee dall’Inferno, diventa il loro angelo sulla spalla.
3. Completamente (o quasi) crack. Perdonatemi. Non ci sto più con il cervello e quest'idea mi piaceva troppo per non scriverci sopra. E' colpa di Supernatural. Solo sua.

 




 

Da quando aveva avuto la possibilità di scendere sulla terra con un tramite – il secondo dai tempi di Sodoma e Gomorra –, Nejiel si era goduto la possibilità di poter osservare.
Amava assistere ai processi della natura: a come gli animali svolgevano pian piano le loro mansioni quotidiane, componendo un alveare o destreggiandosi tra le correnti create dal vento.
Aveva una particolare passione per gli uccelli, sia per quelli selvatici che per i più minuti che si potevano tenere anche in appartamento. Gli sembrava di poter imparare molto da loro, e vederli in movimento mostrando tutta la loro apertura alare gli dava un senso di libertà. Mentalmente prendeva appunti ogni giorno sulle manovre che vedeva loro compiere in cielo, e si riprometteva di tentare di riprodurle, quando i suoi doveri gli avessero dato un momento in cui poter riprendere fiato. Questo non accadeva mai, e il pensiero di perdere del tempo per godersi il volo era l’unico desiderio da cui Nejiel si permetteva di farsi prendere.
Nejiel sentì appena i passi di Tenten, mentre lei lo raggiungeva e gli sedeva accanto.
«E così ora ti dedichi al birdwatching? Ambiguo, no?»
L’angelo si corrucciò. «Non capisco.»
Lei si sistemò meglio sulla panchina, imbarazzata. «Ehm. Lascia perdere. Non sono pratica a fare allusioni, e mi riesce pure male. Beh? Allora… eri impegnato a osservare quegli uccelli?»
«Li trovo il frutto di un vero miracolo.» Le rispose. La postura era composta come sempre e i capelli e i vestiti soprannaturalmente in ordine, ma Tenten notò che l’angelo sembrava più rilassato del solito, e un po’ più felice.
Si mise a guardare anche lei gli stormi, dandogli compagnia.
«Se vuoi puoi concederti del tempo per immergerti nella natura, sai? Dopotutto sarebbe comunque un modo per raccogliere informazioni e apprezzare appieno l’opera di tuo Padre, giusto?»
Nejiel si voltò verso di lei, come se gli avesse appena fornito una rivelazione. Era strano essere guardati da lui in quel modo; di solito riservava quello sguardo sorpreso a Lee.

 
 *


Tenten vide suo fratello aprire lentamente la porta del motel e richiuderla silenziosamente, mantenendo uno sguardo basso e un colore sulle gote tendente al bordeaux.
Strano. Molto strano. Che era, aveva per caso incontrato una prostituta che c’aveva provato con lui? Dopo aver parcheggiato l’Impala aveva intravisto qualche movimento di una coppia che ci dava dentro in una macchina?
«Lee, tutto bene?»
«Ehm. …sì? Perché?»
«La tua faccia è del colore della tappezzeria.» disse Tenten da sopra il suo laptop, guardandolo un po’ storto.
Rock Lee le si sedette vicino, passandosi una mano sul viso.
«Tu- ehm. È comparso in macchina dal nulla, ed-ehm.» Fece una pausa. «Ricoperto di uccelli.»
Gli occhi di Tenten diventarono della dimensione di due palline da tennis.
«Scusa?»
Le guance dell’altro si fecero ancora più rosse. «No, no, aspetta, non in quel senso! Penso fossero pettirossi… Non lo so, okay? So solo che erano tanti, e ho urlato, e il nostro giovanile angelo era… aveva questi animali addosso e… nient’altro.»
«Nient’altro»
Lee negò velocemente con la testa.
«AHAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio, no, non ci credo… AHAHAHAHAHAH!»
Rock Lee rimase ad osservare sua sorella con un’espressione interrogativa, mentre questa rideva in modo quasi isterico, sbattendo la mano destra sul tavolo.
Okay, forse le ricerche ad interesse naturalistico di Nejiel si erano spinte un po’ oltre. Forse era il tempo di fargli un discorso sui limiti dell’ “immergersi nella natura”. Tenten si disse che l’avrebbe fatto come prima cosa la prossima volta che avrebbe visto il loro angelo, ma se nel frattempo avesse potuto godersi immagini come suo fratello di fronte ad un angelo – di fatto, anche lui un pennuto – nudo e ricoperto interamente da volatili, beh, tanto meglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan