Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Yujinia    09/03/2014    2 recensioni
without a thought without a voice without a soul
don't let me die here
there must be something more
bring me to life
Sulle note di 'Bring me to life' degli Evanescence che mi ha ispirato è venuta fuori questa lievissima AoKise dove Aomine ha perso il suo amore per il basket e con esso la voglia di vivere.
Genere: Slice of life, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bring basketball to me.




*How can you see into my eyes like open doors
Leading you down into my core
Where I've become so numb without a soul my spirit sleeping somewhere cold
Until you find it there and lead it back home.



Non pensavo fosse possibile. Non credevo che qualcuno a questo punto della mia vita potesse riuscire a farlo e soprattutto non pensavo che potesse farlo lui.
L’ho sempre ritenuto un ragazzino viziato, fin troppo sorridente e rumoroso, quello che aveva sempre la coda di ragazze dietro e che piagnucolava per tutto, possibile che io non mi sia accorto che è maturato e che ora può leggermi cosi bene dentro?
Eppure è questo che riesce a fare, leggermi dentro mentre siamo qui a scontrarci in uno dei nostri one-o-one è riuscito a centrare dritto il punto.


**Wake me up inside
Call my name and save me from the dark
Bid my blood to run
Before I come undone
Save me from the nothing I've become.


“Aominecchi sei diventato il nulla, come puoi non rendertene conto? Non ti alleni, dormi e basta, marini la scuola e ti presenti solo a determinate partite. Momoicchi è preoccupatissima, addirittura Kurokocchi mi chiede di te. Dov’è finito il tuo amore per il basket?”
Schiaccio a canestro.
Di nuovo.
Le sensazioni che sentivo le prime volte che ho schiacciato sono un vago ricordo ormai.
“Sono il migliore, se posso battermi solo io, com’è possibile che io mi diverta? Non mi stimola più il basket, ormai è così scontato”

Fa una strana espressione, è.. arrabbiato?

Davvero Kise può arrabbiarsi?
I suoi occhi si stringono, così come le sue labbra ma ciò che avviene dopo è del tutto inaspettato. Aomine! Quello che esce dalla sua bocca è un urlo fortissimo, non mi aveva mai chiamato Aomine, fa strano detto da lui.


***Without a thought without a voice without a soul
Don't let me die here
There must be something more
Bring me to life.

La cosa più strana però è quella che fa dopo, per la prima volta riesce a copiare alla perfezione qualcosa di mio, infatti mi restituisce la schiacciata con tanto di interessi.
Sono letteralmente senza parole, come ho potuto essere così stupido da lasciarmi morire dentro per un motivo cosi futile? Avevo veramente smesso di credere nel basket?
“Ci sarà sempre qualcuno che ti stupirà Aominecchi, devi solo pazientare”
Detto questo prende le sue cose e inizia ad andarsene, è ancora visibilmente arrabbiato ma noto un malcelato e compiaciuto sorrisetto. Per ora è meglio lasciar andare quell’idiota, giusto per non farlo sentire vincitore, non subito almeno.

Una settimana dopo

Ho perso. Com'è possibile che sia accaduto? Kise aveva ragione, il basket sta riacquistando finalmente valore per me.
“Come ci si sente ad aver perso, Aominecchi?”
Sospiro. Come diavolo ha fatto a trovarmi? Mentre intreccio le mani alla testa placidamente rispondo:
“Baka. Mi prenderò la mia rivincita contro quell’idiota puoi starne certo, ma intanto credo di doverti ehm.. ringraziare. Al campetto, mi hai aperto gli occhi, te e Kagami, mi costa ammetterlo mi avete letteralmente riportato in vita ovvero mi avete riportato l’amore per il basket che è vita. Detto questo ci si vede in campo schiappa, ti devo ancora quella schiacciata”.




Angolo dell'autrice un pò stranita:

Ehilà! E' la prima volta che pubblico in questo fandom ^o^ adoro Knb! L'ispirazione per questo orrore aehm storia, mi è venuta così flash e ho pensato "perchè non provarci?". E' una lieve lieve lieve AoKise nonostante la mia Otp sia la MidoTaka (Non gli importa Nd. Kuroko) Beh gente, alla prossima! 
(Sotto metto la traduzione della canzone che è Bring me to life degli Evanescence per chi non la conoscesse!)


*Come fai a vedere dentro i miei occhi come fossero porte aperte,
arrivando nella profondità del mio corpo, dove stò diventando ghiacciata.
Senza un'anima, il mio spirito sta dormendo in un qualche luogo freddo,
fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa.

**Svegliami dentro, chiama il mio nome e svegliami dall'oscurità
Ordina al mio sangue che scorra, prima che il mio corpo venga distrutto
Salvami dal nulla che sto diventando.

***Senza un pensiero, senza una voce e senza un'anima
Non lasciarmi morire qui, ci dev'essere qualcos'altro da fare,
Riportami in vita.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia