Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loreulia    28/06/2008    17 recensioni
Tutti i modi[magici e babbani]per ucciderla
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry, Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                                  Uccidetela !! Deve schiattare !
                                Tutti i modi[magici e babbani]per ucciderla

A me scappa a ridere, perchè non sapete cosa sto cercado di fare mente scrivo !
Incredibile come una cosa fastidiosa come questa può ispirarti una fanfic, no ?

Stava arrivando l'estate e Harry camminava per il parco di Hogwarts .
Era solo .
Non vedeva nessuno che conoscesse nelle vicinanze, così decise di andare a fare un giro in sala comune .
Appena il quadro della signora Grassa si aprì Harry vide il caos .
Era di sicuro la sala comune ? Gli sembrava più uno die gironi dell' Inferno ...
Tutti correvano dietro a qualcosa che non poteva vedere .
Vide Ron con la bacchetta, Hermione con una pistola nella mano sinistra, e la bacchetta in quella destra, Dean con la scopa, Seamus con una mazza da Baseball, Ginny con un guantone da Baseball e Calì con la bacchetta ed una copia della gazzetta del profeta .
"Vai Ron, prendila !!"urlò Seamus, bradendo la mazza .
Harry vide Hermione puntare la pistola verso il punto in cui Ron stava lanciando fatture con la bacchetta, facendo buchi nel muro .
Harry si scansò, anche se erano lontani da lui, ma vide il proiettile vagare per la stabnza, fino a conficcarsi nel quadro dei maghi che giocavano a scacchi .
"Mio Dio..."disse Harry, divertito e spaventato
Seamus brandiva la mazza cercando di coplire qualcosa che Harry non aveva ancora coapito cosa fosse !!
Dean prendeva a scopate l'aria, e Ginny apriva e chiudeva il pugno, maledicendo la finestra aperta.
Harry sentì un urlo :
"BASTA !"
Ginny agitò la bacchetta e pronunciò :
"AVADA KEDAVRA !"proprio nel punto in cui c'era Harry, che riuscì a scansarsi appena in tempo .
Vide qualcosa cadere .
Tutti si riunirono attorno al punto in cui era caduta .
Hermione si asciugò il sudore dalla fronte .
"Finalmente è schiattata quella zanzara del c***o !"
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia