Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: totta_tomlinson99    10/03/2014    4 recensioni
Sam è una ragazza che non riusciva a badare ai suoi fratelli gemelli che passavano il loro tempo ad urlare, lottare con il ketchup e a giocare a nascondino nella cucina. Nonostante appartenessero ad una famiglia molto ricca, erano soli in casa dal momento che i genitori erano sempre fuori per questioni lavorative. Molti babysitter avevano provato questo lavoro ma era così difficile che tutti rinuciavano. Un giorno però arrivò il giusto babysitter che Sam chiamò "stupratore pervertito" quando lo vide per la prima volta. Ci saranno litigi, scontri tra Sam e il misterioso babysitter e chissà, forse anche l'amore.
Salve! Sono tonata qui con una nuova ff ma vi voglio avvisare che NON è mia, è una traduzione. Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!
Prima di iniziare vi avviso che ho avuto il permesso per tradurre questa storia... Il link della foto è questo: http://it.tinypic.com/r/2qukc3q/8



Part 1

-Ho chiuso con queste pesti! Sono insopportabili! Me ne vado.- sentii qualcuno gridare. Tolsi le mie cuffiette e fissai le mie gambe nude per po' per poi riafferare il libro e continuare a leggerlo con nonchalance. Era la babysitter sicuramente, che stava combattendo con i miei fratellini. Mi ero quasi abituata a sentire quegli urli...

I miei fratelli erano due diavoli, facevano diventare pazzi tutti i babysitter tanto che nessuno rimaneva con noi per più di due giorni... I miei genitori avevano provato a trovare la giusta persona per questo lavoro, vanamente. Sentii poi il rumore della porta sbattere... "Addio vecchio babysitter, ne aspetterò un altro" pensai.

Sospirai profondamente gettando via il mio libro per poi correre al piano inferiore e trovare i miei fratelli ricoperti di ketchup. Odiavo passare il tempo con loro ma ero obbligata dal momento che la babysitter se ne era andata...

-Max, che cosa hai fatto?- chiesi sull'orlo della follia.

-Non sono stato io! E' stata colpa di Salim!- protestò il bambino.

-Salim che cosa hai fatto?- urlai cercando di capire chi fosse Salim. Mi sentii persa: c'erano due teste bionde troppo simili.

-Nulla, volevo solamente fare una battaglia di ketchup con lei, ma non ha voluto e così se ne è andata...- roteò i suoi occhi.

-No affatto! Salim dovresti smetterla di mentire!- aggrottai le sopracciglia gettendo il mio pigro corpo sul caldo divano.

-Lui non stava mentendo.- aggiunse Max.

-State zitti voi due, okay? Non riesco a capire perché tutti i babysitter non vogliono stare con voi.- dissi esasperata. Avevano solo quattro anni ed erano più pericolosi di un catcher professionale.

-Neanche io riesco a capirolo... Noi siamo degli angioletti!- sogghignò Slim abbracciando suo fratello.

-Diavoli. Non vi preoccupate, papà troverà la giusta persona che vi terrà d'occhio... E non sarò io, state certi di questo!-

-Un patto?- Max ammiccò. Rimasi sorpresa, intendo... Avevano solo quattro anni e sapevano parlare in quel modo? Era praticamente sorprendente.

-Un patto- stavo per rispondere quando il mio telefono squillò. Papà mi stava chiamando.

-Ehi papi!- cominciai lanciando ai gemelli uno sguardo malvagio.

-Ehi tesoro! Sono contento che sei a casa... La babysitter mi ha appena chiamato e mi ha detto che se ne è andata, incazzata, come sempre.- disse mio padre.

-Lo so... Come sempre.- sospirai mentre i gemelli ridacchiarono.

-Non ti preoccupare. Quando la babysitter mi ha dato la notizia, automaticamente ne ho cercato un altro e indovina!? Ho trovato il giusto bebysitter!- mio padre sembrava eccitato. Diceva quella frase ogni volta che trovava un nuovo babysitter ma era sempre la stessa storia.

-Verrà tra qualche minuto per fare semplicemente il suo lavoro.- continuò papà. "Diamine!" pensai prima di attaccare. E' sempre stato così. I miei genitori avevano un lavoro insostenibile, difatti non li vedevamo spesso. Abitavamo in una casa enormeinfatti appartenevamo una famiglia ricca, una noiosa famiglia ricca. La casa era sempre vuota e fredda... Io, igemelli e un babysitter che cambiava ogni settimana. Tutto qui. Alcuni ragazzi avrebbero potuto pensare che sia fortunata perchè i miei genitori non mi controllavano mai e potevo fare quello che volevo. In parte è vero ma poi diventava noioso, volevo che qualcuno mi sgridasse e questo sarebbe potuto sembrare strano ma era la verità.

-Pow pow pow!- gridò Max tirandomi una banana e imitando il suono della pistola.

-Max se non la smetti io... Io...- venni interrotta dal suono del campanello di casa.

-Tu cosa?- sogghignò Max.

-E' arrivato il babysitter!- esclamai con gioia.

-Oh no!- dissero i gemelli mettendo il broncio.

-Oh sì!- risi mentre aprivo la porta.

-Oh... Questa è casa McKenzie?-

-Sì. Benvenuto, i gemelli sono in soggiorno. La loro camera è lì, la cucina e il salotto. Nel caso avessi bisogno di qualcosa, in cucina c'è il numero dei miei genitori.- risposi automaticamente senza nemmeno guardarlo. Era la solita frase che dicevo a tutti i babysitter. Stavo per andarmene via quando il ragazzo mi prese il polso.

-Aspetta...-
 


Heilaaaaa!
Ciao ragazze! Eh sì, sono tornata qui con una nuova ff, ma stavolta non è mia. ;) Allora, cosa ne pensate? Forse il primo capitolo può sembrare noioso ma fidatevi, nel complesso la storia è molto bella e molti capitolo sono intriganti! Come avete visto il capitolo non è molto lungo ma sappiate che a volte ne unirò due per renderli più lunghi (alcuni sono proprio corti!) Coooomunque... Ah no! Dove vado?! Vi voglio avvisare che non è la traduzione letterale di tutto il testo, ovviamente ho sistemato la struttura sintattica e aggiunto pochissimi particolari! Vi chiedo una cosina... Mi piacerebbe leggere cosa ne pensate e, dal momento che è la mia prima traduzione, sono molto insicura. Quindi vi chiedo se per favore potete lasciare una recensione, mi piacerebbe conoscere il vostro parere e se il capitolo è da sistemare o meno. Ora vado... Un bacio e buonanotte.
Totta xx

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: totta_tomlinson99