Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HoranHugs_Nialler    10/03/2014    2 recensioni
Salve, Sono Charlotte Robin Jensen.
Lavoro in un agenzia immobiliare nei pressi di Sheffield.
Sono felicemente single
e non sono alla ricerca della mia anima gemella.
Non fatevi ingannare dal faccino adorabile e dalla carriera professionale, non sono proprio una brava ragazza.
---
Piacere, Zayn Malik.
Lavoro in un bar affianco alla Kebabberia dello zio Ramho.
Il mio scopo della settimana? Trovare una casa adatta ad un 22enne con la sua bella vita da single adolescente.
___
Potete uccidermi
Fatemi sapere se vi piace o se devo eliminarla
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo                                                                                                             Non sottovalutarmi, sono donna, ma non sono innocua

Salve, Sono Charlotte Robin Jensen.
Lavoro in un agenzia immobiliare nei pressi di Sheffield.
Ho 22 anni e non mi reputo una brutta donna:
Sono alta con con un fisico normale con lunghi capelli castani e due occhi verdi contornati da ciglia lunghe anche in assenza di mascara e con il viso puntinato da adorabili lentiggini.
Sono riuscita ad ottenere il mio ottimo lavoro grazie allo studio ed alla professionalità che ho ereditato da mio padre.
Sono felicemente single (anche se a volte mi deprimo guardando le dolci coppiette) e non sono alla ricerca della mia anima gemella.

Non fatevi ingannare dal faccino adorabile e dalla carriera professionale, non sono la solita ragazza “Regalo vagina in cambio di pene” ma non sono neanche la ragazza casa-chiesa . Ho ancora la mia vita da adolescente e non la abbandonerò molto facilmente:
Ogni sabato (Visto che la domenica non lavoro) mi scateno sulla pista della discoteca più famosa di Londra: Il “Funky Buddah”.
Se ve lo state chiedendo No, non sono vergine;
Ho perso la mia verginità a 16 anni ad una festa con tanti alcolici e non sono pentita, cioè, è stata anche una mia scelta.
Vivo in un piccolo appartamentino distante 5 minuti dalle stazioni ferroviarie e degli autobus di Sheffield molto carino:
E' di media grandezza ed ha 1 camera da letto, un piccolo salottino, la cucina, una stanza da me usata come studio ed un altra camera che io utilizzo come guardaroba(naturalmente c'è anche il bagno).
I colori che padroneggiano sono il bianco e il nero (Per il salottino e la cucina) mentre lo studio è sulle tonalità del marroncino e la camera e il bagno dell'azzurro mare e del bianco.
Colore preferito? Nero.

***

Piacere, Zayn Malik.
Lavoro in un bar affianco alla Kebabberia dello zio Ramho (P.s.si pronuncia Ramo)
Vicino alle ferrovie di Sheffield. Il problema del mio lavoro è che io abito a
30.43 miglia da Sheffield (abito a Bradford) e mi tocca a svegliarmi ore prima per riuscire a prendere la navetta.
Il mio scopo della settimana? Trovare una casa adatta ad un 22enne con la sua bella vita da single adolescente.
Tutti i sabato sera vado al “
Funky Buddha” una di discoteca in cui ci si diverte come in nessun'altra discoteca nei pressi di Londra.
Ho un normale stipendio, lavoro 5 giorni a settimana e ogni fine mese ritorno a casa con i soldi necessari a pagare bollette, affitti, cibo e svaghi.
Mio padre,Yaser Malik, lavora in una kebabberia di Bradford insieme alla sua combagna che viene dal messico (Ed è anche svampita) ed è molto simpatica.
Ho 3 sorelle, due abitano a Londra mentre l'altra, la più piccola, abita con mia madre.
Adoro la mia vita da giovane 16enne (anche ve come ho già detto ho 22 anni) e non ho fretta di crescere.




Un idiota ed una donna di classe. Possibile un miscuglio del genere?
Forse



 

EHILA'
D
i ritorno con una FanFic.
Potete uccidermi

HiHi
No su, mi è venuta in mente all'1 di notte e lo scritta.
Fatemi sapere se vi piace o se devo eliminarla

ByeBye, Anastasia


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranHugs_Nialler