Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranHugs_Nialler    10/03/2014    1 recensioni
Gwen era una ragazza all'apparenza come tante.
O almeno lo sarebbe stata se solo non appartenesse ad una famiglia lussuosa che abitava in un palazzo dell'800 che apparteneva alla famiglia Woodvile da quando era stata costruita secoli fa. Lo sarebbe stata anche se la sua famiglia non custodisse un segreto inimmaginabile.
---
Le persone che avevano il “Privilegio”di saltare nel tempo erano i 'Dodici Viaggiatori' Questi viaggiatori erano selezionati in base alla loro data di nascita tramite la legge di Newton, Insomma un sistema complicato. E indovinate chi era l'ultimo gene portatore?
Charlotte, la cugina di Gwen.
----
«No Glenda... Ho paura che Gwen sia La Dodicesima Viaggiatrice»
___
(Ispirata allla "Triologia delle gemme" Di Krestin Gier
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1                                                                                                                                            Dedico questo capitolo a Gnè

                                                                                                                                                                                                                    perché, anche se non lo sa, è la mia ancora



Gwen era una ragazza all'apparenza come tante.
O almeno lo sarebbe stata se solo non appartenesse ad una famiglia lussuosa che abitava in un palazzo dell'800 che apparteneva alla famiglia Woodvile da quando era stata costruita secoli fa. Lo sarebbe stata anche se la sua famiglia non custodisse un segreto inimmaginabile.
«Gwen!»
Una ragazza snella e alta si sbracciava come un orango-tango incarognito in direzione di Gwen.
«Leslie!»
Gwen corse verso la ragazza di nome Leslie con un enorme sorriso stampato in faccia.
«Non puoi capire cosa è successo in famiglia»
Diceva Gwen
«Cosa, la perfettina a avuto il suo primo salto nel tempo?»
«Ma no Leslie, a mia sorella Maddy è venuto il ciclo»
Disse emozionata Gwen
«Certo che tua sorella è proprio sfigata»
Gwen sbuffò e mandò a quel paese la sua migliore amica per poi dirigersi (sempre insieme a Leslie)verso l'aula di Letteratura.
M
entre camminavano Gwen ebbe un forte giramento di testa e si sentì mancare.
D'istinto si appoggiò alla parete come per evitare di cadere e si strinse fra due dita la tempia come per placare quel mancamento.
«Gwen ti senti bene?»
Chiese Leslie vedendola in quelle condizioni.
Gwen si riprese ed annuì sorridendo
«sì,sì, non ti preoccupare»
Leslie annuì incerta per poi ricominciare a camminare.
***
Finite le lezioni Leslie e Gwen si ritrovarono a mensa.
Quel giorno (Mercoledì) uscivano alle 14.00
«Oh guardate lì!»
z-Ridacchiò Charlotte, la cugina di Gwen. Una ragazza perfetta:bella, chioma rossa,Occhi chiari, bocca sottile,bella, carina... Ah, e bella.
Gwen abbassò lo sguardo perché la cugina ce l'aveva proprio con lei
«Lasciala perdere»
Leslie aveva un odio profondo verso. Invece Gwen aveva rispetto per lei, ma non la invidiava.
Era una storia lunga secoli da spiegare, ma si poteva riassumere:
La Famiglia Woodvile si tramandava da secoli e secoli il Gene Portatore che permetteva di saltare nel tempo tramite un aggeggio di nome Cronografo.
Le persone che avevano il “Privilegio”di saltare nel tempo erano i 'Dodici Viaggiatori' Questi viaggiatori erano selezionati in base alla loro data di nascita tramite la legge di Newton, Insomma un sistema complicato. E indovinate chi era l'ultimo gene portatore?
Charlotte.
Per questo si dava un sacco di arie, ma Gwen non la invidiava perché portare questo gene significava non avere amici veri, significava stare chiusi in una stanza a fare lezioni di scherma, ballo, violino, pianoforte, ed altre lezioni che a Gwen non sono concesse di sapere. Tutto ciò solo per potersi saper controllare nel passato.
Eccolo.
Di nuovo quel mancamento, quel forte giramento di testa.
Gwen cadde a terra e Leslie preoccupata corse ad aiutarla
«Gwen, Gwen!»
Gwen si sentiva sballottolata (?).
Poco dopo si riprese e Leslie le offrì un bicchiere d'acqua che Gwen accettò.
In questo piccolo periodo di tempo la cuoca della mensa aveva chiamato a casa Woodvile e aveva risposto la madre di Charlotte. Zia Glenda. «Pronto...La scuola? Mia figlia Charlotte ha avuto un mancamento! O mio Dio il suo primo salto è vicino! … Ah... Quindi non parla di Charlotte ma di Gwen? Pff... GRACE tua figlia ha avuto un mancamento!»
Grace, la madre di Gwen andò prendere Gwen a scuola e la portò a casa.
***
Gwen stava dormendo
«Ho paura»
Disse Grace
«Per Maddy? Ma Grace guarda che è normale che le sia venuto il ciclo di quell'età»
Disse Glenda
«No Glenda... Ho paura che Gwen sia La Dodicesima Viaggiatrice»
«COSA?! Ma non dire cavolate Grace, è impossibile! È mia figlia la dodicesima, non può essere tua figlia, non puoi essere così invidiosa da inventare minchionate!»



 

Wella
░░░░░░░░░
Uccidetemi pure
sono tornata con un altra FanFic.
Nonostante ne avessi altre due
da continuare da una vita.
Stavo scrivendo questo capitolo ispirato
Alla Triologia delle gemme
di Kerstin Gier
Guardando il penultimo episodio deiBraccialetti Rossi
SCLERO
Parlando del capitolo...
Che ne pensate?
Per favore Recensite
ByeBye Guys
Anastasia

 


P.S. So che il capitolo è corto ma cerco di fare il più possibile

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranHugs_Nialler