Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    28/06/2008    4 recensioni
[Stan/Wendy]
Una lettera scritta da Stan per Wendy, l'ultima.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AL A LETTER

Carissima Wendy,

non è passato molto tempo da quando ci siamo lasciati l'ultima volta... non è vero? Ma è una cosa di cui nemmeno io sono certo... lontano da te, le giornate sembrano lunghe e grigie, perchè tu sei l'unica cosa che le rende divertenti, colorate.
In nove anni di vita, tu sei stata l'unica persona che io abbia mai amato: è vero che è un piccolo lasso di tempo, ma per me nessun altra potrà sostituirti nel mio cuore...
Scusami per quando, dopo esserci lasciati, ti ho dato della stronza e della puttana.
Ma il dolore faceva male, e volevo mostrarmi forte davanti a te, un vero uomo, non facendoti vedere le mille lacrime che versavo in segreto.
Mostrarmi forte davanti a te? Se ci penso mi viene da ridere.
Quando mai ho dovuto dimostrarmi più forte di qualcun altro, soltanto per far colpo con te?
Io con te non ho mai dovuto simulare nulla, sono stato semplicemente io; allora, perchè fingere?
Forse la risposta va cercata nel mio fottutissimo ego maschile.
Ma anche se fosse, nel mio cuore continuavo e continuo a provare lo stesso sentimento di quando ci siamo conociuti.
Poco importa se mi hai abbandonato per Gregory, Cartman e Token.
Era perchè ti abbandonavo che facevi così, vero?
Tu non sei altro che una bambina lasciata sola da dei genitori troppo impegnati, che non cerca altro se non l'affetto di qualcuno.
Un affetto che io, per quanto cerchi di dartelo, non mi esce spontaneo. Mai.
Quante volte anteponevo ad un nostro appuntamento una partita di basket con Kyle o una partita di carte a casa di Kenny?
Molte, troppe.
Io ci provo, ma non meriterò mai l'amore di una ragazza come te, il tuo sorriso e la tua gentilezza.
Persino il mio corpo ti rifiuta, vomitando non appena sei talmente incauta da avvicinarti troppo.
Non ti merito assolutamente, tu puoi stare con un ragazzo migliore di me, che non ti vomiti in faccia e che ti dia tutto l'amore che meriti.
Perciò, perdonami se ho preso quel coltello.
Perdonami se l'ho affondato nella carne.
Perdonami se ti lascio così.
Perdonami se lascio questa lettera in mano ad un cadavere.
Ma così era meglio per tutti.
Sappi che ti vorrò bene in eterno, e da lassù ti vedrò crescere e ti proteggerò.
Addio, ti voglio bene...

Stanley Marsh

Wendy pianse tutte le sue lacrime, stringendo forte a sè quel pezzo di carta, riletto fino alla nausea, ultimo ricordo del ragazzo che amava.

********************************************************************************************

Ecco, finita. Una Stan/Wendy molto triste, lo ammetto, ma sono malinconico in questi giorni. Spero che la lettura vi sia piaciuta e di poter scrivere prossimamente una fanfiction più divertente (tra cui il seguito di Dog Poo e di Aliens' Invasion) ^^! Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever