Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Tikal    10/03/2014    1 recensioni
Piccola flashfic ambientata in un momento imprecisato durante la guerra coentro Gea, perché si sa, non c'é niente di più pericoloso di una persona che ha perso tutto e alla quale resta solo la speranza.
Perché la speranza é l'ultima a morire
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce colpiva debolmente le onde che si infrangevano violente sulla risacca scatenando la loro ira sugli scogli;
la spiaggia era vuota e desolata, l’unico rumore che risuonava era la furia del mare che cercava avido di inghiottire la terra.
Il paesaggio desolato sembrava specchiarsi nell’animo del ragazzo che, con le mani sporche di sangue, gettò a terra la spada mentre il vento ululava scompigliandogli i capelli neri e modellando i vestiti scuri e macchiati di sangue troppo grandi attorno al suo corpo spaventosamente magro.
Gli occhi neri splendevano di rabbia e rassegnazione.
Era stanco. Stanco di tutto, della guerra, del dolore, di combattere per un mondo al quale sentiva di non appartenere.
Cadde a terra sulle ginocchia aspettando invano delle lacrime che non arrivarono mai.
Era troppo stanco persino per piangere.
Voleva lasciarsi andare, accasciarsi sulla sabbia e diventare parte di quella landa desolata.
Ma qualcosa che notò con la coda dell’occhio lo fece desistere da quel gesto disperato.
In un angolo di quel posto dimenticato dall’uomo era cresciuto, scordato da tutti, un piccolo albero di ulivo, dal quale spuntavano, timide ma decise a rimanere, a dispetto della landa arida e morta, delle piccole foglione verdi e carnose che iniziavano già a mettere i fuori i piccoli frutti verdi e neri sfidando apertamente la morte. Il vento spazzava crudele i suoi gracili rami che però nonostante venissero piegati dalla sua furia, non si spezzavano.
Il ragazzo si rialzò in piedi, se quel piccolo albero aveva messo delle radici così profonde da poter resistere a quella furia, ce l’avrebbe fatta anche lui.
Un sentimento nuovo si era impadronito di lui e non lo avrebbe lasciato andare tanto facilmente.
SPERANZA.

*********************************************************************************************************************
Angolo Autrice:
eccomi di nuovo qui con una delle mie ff!!
So benissimo che devo aggiornare la mia long, ma ultimamente ho in testa moltissime idee..
non posso lasciarle stare!!!
Ok, la devo piantare e vedere di aggiornare l'altra storia il prima possibile!!
Tornando a noi.. 
questa piccola flashfic mi è venuta in mente mentre disegnavo durante l'ora di storia..
L'ho scritta di getto e spero vi piaccia!!
Alla prossima, 
Virgia99 ;)
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Tikal