Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: demetra85    28/06/2008    4 recensioni
Gohan,scopre dopo una folle notte in discoteca ,di essere finito a letto con una ragazza,che si scoprira' essere la figlia di Vegeta....e che diventera' la ragione di vita del giovane Sayan...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTTE FOLLE
LA FIGLIA DI VEGETA

cap 1: Una folle notte

Erano passati diversi mesi da quando Gohan aveva cominciato la scuola, e da quando aveva conosciuto Videl....
Tra i due ragazzi sembrava esserci una certa attrazione, anche se i due, timidi all'inverosimile, non riuscivano a rendersene conto.
Ad essersene accorti, erano invece i loro amici...ma non riuscivano a capire come mai quei due non facevano altro che litigare e stuzzicarsi a vicenda, senza mai andare oltre....

Come tutte le mattine,  Gohan venne svegliato dal rumore assordante della sveglia che si trovava sul comodino accanto al suo letto....
Ma quella mattina non era come tutte le altre.
Infatti Chichi era via per una visita a dei parenti lontani, mentre il piccolo Goten era andato a dormire a casa di Bulma...
Quindi la sera prima , Gohan, approfittando del fatto che la madre non ci fosse e non potesse controllarlo, si era lasciato convincere da alcuni amici ad andare in discoteca con loro...
La serata era stata molto divertente....Gohan ballava, beveva sempre di piu' per dimenticare per una volta i suoi doveri.
Ad un certo punto della serata, pero', l'alcol aveva cominciato a fare il suo effetto...e quello che era accaduto dopo era un mistero....
|---------------------------------------------------------------------------------

Gohan prese d'istinto la sveglia, e infastidito da tanto rumore, la scaravento' contro il muro....provocando l'urlo qualcuno....
Ancora assonnato, non riusci' a distinguere la figura che aveva davanti .
Pian piano, le immagini divennero piu' nitide, e il povero Sayan rimase di sasso....
Davanti a lui vi era una bellissima ragazza dai capelli biondi, e gli occhi neri, che lo fissava impaurita....
FLORA-"Scusami...posso capire cosa ti e' preso? Che cosa ti ha fatto quella povera sveglia?"..
Gohan continuava a fissare la ragazza e non rispondeva...e lei perdendo la pazienza si avvicino' al letto, e gli diede un leggero bacio sulle labbra.
FLORA-"Hai perso la lingua? Sono cosi' bella che non riesci nemmeno a proferire parola?!"
GOHAN-"Scusa...per il momento ho solo una domanda che mi ronza per la testa...ma tu chi sei?"


Salve a tutti ragazzi.....
Scusate se questo capitolo e' un po'corto, ma serviva solamente per anticipare la storia, che non sara' molto lunga...anche se non breve.....
E' la prima fan.. che pubblico su questo sito, e a dire la verita' su internet....
Anche se in privato ne ho sfornate parecchie.
Sinceramente,  la storia mi e' venuta in mente proprio mentre iniziavo a scriverla.
Spero comunque che vi piaccia, e recensite i tanti....
Cerchero' comunque di aggiornarla spesso....anche perche' ho tutta l'intenzione di pubblicare altre storie.....  

BACIONI!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: demetra85