Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Marlee_    10/03/2014    0 recensioni
Questa FF ha come protagoniste le attrici che interpretano Callie e Arizona ovvero Sara Ramirez e Jessica Capshaw. Credo che anche fuori dal set sarebbero una coppia bellissima CAPMIREZ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mia madre mi ha sempre insegnato che possedere nobiltà d'animo è il primo punto a tuo favore per una vita felice, sono cresciuta sempre con questa sua frase in testa “Un cuore buono non può che essere ripagato con la stessa moneta, la bontà” e devo dire che non ho mai pensato che avesse torto, ho sempre tenuto fede a quello che lei desiderava per me, una vita felice, una famiglia e amore. Ho sempre seguito il suo esempio, lei non ha mai fatto mancare niente ne a me ne alle mie sorelle, oltre ad averci insegnato ad andare in bicicletta, e oltre ad averci letto tanti libri di favole lei ci ha insegnato ad amare e a credere. Ho passato la mia vita a credere in questo suo ideale che poi era diventato anche il mio, era la mia linea guida, che mi aveva portata dritta alla felicità. Avevo un fidanzato, la sua famiglia mi adorava, la mia migliore amica era rimasta tale dal liceo e con lei potevo parlare di tutto, e non sentirmi giudicata, avevo una proposta di lavoro alquanto fantastica alla quale dovevo solo rispondere, insomma avevo amore e carriera, tutto cio che mia madre desiderava per me, sentivo che in qualche modo lei era sempre vicino a me nonostante non lo fosse piu gia da tempo, sentivo di averla resa orgogliosa, ero diventata quello che lei voleva: FELICE.

Ripeto, non avevo mai messo in dubbio il fatto che un cuore buono potesse dare e ricevere solo bontà, ma forse era arrivato il momento di farlo.

Tornando a casa dall'ufficio notai che le luci di casa mia erano accese, il che non mi preoccupava piu di tanto, sapevo che Ryan sarebbe tornato prima da lavoro, ma nel mio vialetto, non c'era solo la sua macchina, c'era anche la macchina di Aria, la mia migliore amica, neanche questo mi sorprese piu di tanto, spesso al ritorno dal lavoro la trovavo gia a casa mia che mi aspettava magari per una serata nostra, della serie Drink e Film, parcheggiai la macchina appena fuori ma appena entrai c'era qualcosa di diverso, non di strano, era tutto come sempre, ma c'era qualcosa di diverso, sono rimasta un po li, poi tutto mi era chiaro, ho capito. Ci sono dei momenti, in cui so cosa sta per capitare, cosi sono salita al piano di sopra, cercavo di prepararmi a cosa avrei visto, sono inciampata in un vestitino che non era di certo mio, ma sapevo a chi apparteneva, quello mi ha spiazzata, perche sapevo che non solo entrando in camera mia avrei trovato il mio ragazzo che mi tradiva, ma il mio ragazzo che mi tradiva esattamente con la mia migliore amica “Aspetta Sara, non è come pensi” disse lui seguendomi “Abbia almeno la decenza di non seguirmi nudo, e poi cosa scusa? Non è quello che sembra? Eri a casa mia, nel mio letto a fare sesso con la mia migliore amica” dissi io dirigendomi infuriata alla porta “Abbiamo solo bevuto un po troppo, entrambi” mi fermai di colpo “Sai cosa, non importa, fa niente, hai preferito la storia di una notte alla storia di una vita, me ne farò una ragione, ma adesso basta, non farò piu quella accondiscendente, da adesso comando io, e ti voglio fuori da casa mia in cinque secondi, partendo da ora” poi allungai lo sguardo dietro di lui “E tu, credi che per te l'immediato futuro sia tanto diverso, vestitevi o no, fate quello che volete, ma andate fuori di qui” In effetti non ci misero molto, lei si infilò quel vestitino che avevo notato nel pavimento del mio corridoio, poco prima che entrambi fossero davanti alla porta presi per il braccio Aria, avvicinandola a me e tenendo i miei occhi neri fissi sui suoi, mi bastò sorridere per farle capire che lei con me non avrebbe mai piu avuto a che fare “Sara, ti prego, non buttare la nostra amicizia cosi” disse lei piangendo “Tranquilla non sarò io a portarne il peso” dissi io continuando a fissarla, poi le lasciai il braccio “E adesso, fuori!” Strano, le sue lacrime non mi spezzarono il cuore, fu un altra cosa a farlo, sapevo di non essermi comportata come mia madre mi aveva insegnato, ormai il mio cuore era macchiato, e non potevo tornare indietro, sarei potuta solo andare avanti, andare avanti con la mia vita. Mi sentivo diversa, lo ero, del mio sorriso quella sera non c'era nemmeno l'ombra, mi dissi che era normale, ma anche il giorno dopo e quello dopo ancora, il mio sorriso non tornò piu, i miei occhi erano piu neri, cosi come il mio cuore. Non ci pensai due volte, andai nel mio ufficio presi la proposta di lavoro, Los Angeles, aspettami. Nuova vita, nuovo inizio, basta cuore buono, ormai ho capito come si fa a non soffrire piu, e il cuore mi è solo d'intralcio. L'amore è solo una debolezza.

Comprai un biglietto per Los Angeles, e la sera stessa stavo gia sorvolando quella linea che divideva il Messico dagli Stati Uniti, la stessa linea che dividerà il mio passato dal mio futuro e la stessa che terrà separato il mio cuore da me.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_