Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IronandSalt    10/03/2014    1 recensioni
"Sempre e per sempre, Lily"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No... Lily... Morta. Lily non può essere morta. Non la mia Lily. Oh Lily... Lily no non puoi essere morta. Scommetto che arriverò a Godric's Hollow, busserò alla tua porta e tu mi aprirai con il tuo solito sorriso sulle labbra e con quel guizzo vivace nei tuoi occhi verdissimi. Non può essere altrimenti... Si si, vengo subito anche... Eccomi qui, ora busso... Niente. Busso di nuovo. Silenzio. A questo punto apro la porta e di fronte a me vedo il corpo di James, quel ragazzo che ho odiato cosi tanto... Eppure ora ne provo compassione. Ma corro di sopra, so che tu sarai lì in lacrime, ma viva. E invece sono deluso ancora. Tu sei sdraiata per terra, con i capelli rossi che ti avvolgono il viso, e sorridi. Oh quel sorriso, che mi ha fatto innamorare, ormai spento per sempre. Sento una voce. La tua voce. Che dice "Sei ancora qui Sev? Dopo tutto questo tempo sei venuto a trovarmi? Mi ami ancora dopo tutto questo tempo?" e rispondo "Sempre e per sempre, Lily. Ma dove sei ora? Insomma, sei..." non ho il coraggio di dirlo. Parla lei per me "Si, sono morta, ma mi é stato dato il permesso di parlare con te, Sev. Mi mancherai tanto, ma promettimi di andare avanti e di proteggere Harry" "Te lo prometto Lily, in nome del mio amore." "Grazie Sev, e addio" ti sento sorridere "Addio fiore mio" una lacrima mi scende sulla guancia. Il mio bel fiore é appassito.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IronandSalt