Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saikon    10/03/2014    10 recensioni
Sasuke Uchiha non credeva nell'amore.
Non credeva nelle relazioni durature, quelle che erano perfette, solo rose e fiori.
E non ci avrebbe mai creduto.
Per lui erano solo una perdita di tempo.
Come le donne, del resto.
Shikamaru aveva ragione: erano solo delle seccature.
Non che ce l'avesse con loro, ma riusciva a tollerarle solo a letto finchè lo soddisfavano e poi nulla.
Sasuke Uchiha era il tipico bastardo figo, quello che con un solo schiocco di dita riusciva ad avere ai suoi piedi una miriade di ragazze.
Sasuke Uchiha era ricco, potente e dannatamente testardo e orgoglioso.
Sasuke Uchiha era il figlio dannato, quello che viveva perennemente nell'ombra di suo fratello Itachi.
Sasuke Uchiha era tutto questo.
Fino a quando non arrivò quel giorno maledetto nel quale si scontrò contro il muro che gli avrebbe cambiato la vita per sempre.
E non in senso figurato. Sasuke Uchiha andò letteralmente a scontrarsi contro un muro.
E perse la memoria.
Nessuno sa quello che successe, né perchè, né per quale motivo.
Si sa solo che Sasuke Uchiha da allora cambiò.
In meglio o in peggio, lo deciderete voi.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                             The Wall-

                                   Come un muro può cambiarti la vita

 

 

Sasuke Uchiha non credeva nell'amore.

Non credeva nelle relazioni durature, quelle che erano perfette, solo rose e fiori.

E non ci avrebbe mai creduto.

Per lui erano solo una perdita di tempo.

Come le donne, del resto.

Shikamaru aveva ragione: erano solo delle seccature.

Non che ce l'avesse con loro, ma riusciva a tollerarle solo a letto finchè lo soddisfavano e poi nulla.

Sasuke Uchiha era il tipico bastardo figo, quello che con un solo schiocco di dita riusciva ad avere ai suoi piedi una miriade di ragazze.

Sasuke Uchiha era ricco, potente e dannatamente testardo e orgoglioso.

Sasuke Uchiha era il figlio dannato, quello che viveva perennemente nell'ombra di suo fratello Itachi.

 

Sasuke Uchiha era tutto questo.

 

Fino a quando non arrivò quel giorno maledetto giorno nel quale si scontrò contro il muro che gli avrebbe cambiato la vita per sempre.

 

E non in senso figurato. Sasuke Uchiha andò letteralmente a scontrarsi contro un muro.

E perse la memoria.

 

Nessuno sa quello che successe, né perchè, né per quale motivo.

Si sa solo che Sasuke Uchiha da allora cambiò.

 

In meglio o in peggio, lo deciderete voi.

 

 

 

Quel maledetto ospedale iniziava a farlo infuriare.

Sarebbe dovuto tornare a casa circa due giorni prima, ma suo padre insistette per farlo rimanere lì ancora per un po'.

Già...suo padre...l'uomo che gli era rimasto accanto per tre giorni di fila, giorno e notte da quanto dicevano i medici.

Era frustrante non ricordarsi nulla.

Non sapere di chi fidarsi...essere talmente vulnerabili...

 

I dottori gli dicevano che non c'erano state lesioni gravi, ma a quanto pare la botta era stata talmente forte da fagli perdere la memoria.

E ora cosa avrebbe fatto?

E sopratutto, chi era lui?

Come si sarebbe dovuto comportare d'ora in poi?

A risvegliarlo dai suoi pensieri fu un leggero bussare alla porta, seguita poi da urla incomprensibili

che provenivano da dietro di essa.

Quella voce gli pareva famigliare...prima ancora che potesse ricordarsene, la porta si aprì con uno scatto facendo piombare dentro una testa bionda che corse subito verso il suo letto.

“ Vi ho detto che sono tre maledettissimi giorni che cerco di fargli visita! E quel vecchio bacuco non me lo permetteva! È il mio migliore amico...è un mio diritto vedere come stà...”

Detto questo, il biondo sbattè fuori dalla camera l'infermiere e chiuse la porta in modo poco gentile.

Poi si girò a fissarlo.

Aveva due occhi azzurrissimi.

Sasuke gli rivolse un'occhiataccia, ma il biondo non sembrò curarsene. Anzi! Sorrise e s'incamminò verso la sedia vicino al suo letto e si sedette.

“Allora Teme! Come ti senti?” gli chiese, sempre sorridendo raggianto.

Sasuke, per tutta risposta sopirò e si mise seduto.

“E tu saresti...?” chiese il moro.

Il ragazzo rimase a fissarlo per qualche secondo con aria sospetta.

“Mi stai prendendo per il culo teme?...guarda che se non vuoi vedermi basta dirlo! Sei il solito stronzo senza sentimenti!” si agitò l'altro sulla sedia.

Il moro lo fissò per qualche istante, pensando sul serio di chiamare la sicurezza.

Non si sa mai che fosse uno schizzofrenico...e poi non si ricordava nulla di lui...

Ma poi, si convinse di valutare anche la potenziale opzione che fosse semplicemente stupido...

“Non stò scherzando...chi sei?”ripetè.

Il biondo lo guardò di nuovo con circospezione per poi voltarsi di scatto e iniziare a guardarsi intorno, come per cercare qualcosa.

“Ok Uchiha, scherzo ben riuscito...dove sono le telemere?”

Ok,era veramente stupido.

“Non so di cosa tu stia parlando...e comunque non ti hanno detto niente?”

Il biondo allora si rimise seduto e gli prestò attenzione.

“Detto cosa?”

“Ho perso la memoria...”

Ci fu un attimo di silenzio interminabile

“Eh?” il biondo sembrava shoccato.

“Ma sei stupido? Non mi hai sentito? Ho perso la memoria, non mi ricordo nulla...”Sasuke era abbastanza alterato.

“Cooosa?! E perché non me lo hai detto subito? Santo cielo, mi avevano detto che ti eri fatto male, ma non che fossi così grave!”

“In ogni caso...me lo vuoi dire il tuo nome o no?” chiese il moro ormai scocciato.

“Io sono Naruto, Naruto Uzumaki.” Disse il biondo sorridendogli con un sorriso a 360 denti.

“.....e che ci ai qui?”

“Beh, sei il mio migliore amico! È normale che io venga a trovarti, no?” Naruto mise il broncio.

“Noi....migliori amici?...ma come diavolo ero ridotto prima dell'incidente?” si chiese L'Uchiha.

“Temeee smettila! Ne abbiamo passate tante insieme! E poi...come cavolo hai fatto a sbattere contro il muro con la moto?”

“Non me lo ricordo...lo capisci il senso della frase “Perdita di memoria”?”

“Stavo solo chiedendo!Temee”

“Baka! Non darmi del teme!”

“E tu non darmi del Baka!”

Ormai i due ragazzi se ne dicevano quattro, quando sentirono bussare alla porta.

I due si guardarono un secondo, poi Sasuke rispose.

“Avanti”

La porta si aprì lentamente, stavolta rivelando una figura femminile dagli insoliti capelli rosa.

Sasuke sentì dentro lo stomaco un groviglio.

Cos'era quella sensazione?

“Sakura-chaaaan!” Naruto le si fiondò praticamente addosso, abbracciandola.

“Ma che fai Naruto?” disse la ma malcapitata, che a quanto pare sembrava chiamarsi Sakura.

“Il teme ha perso la memoria!!!!” Naruto lo disse come se avesse appena saputo che Sasuke sarebbe morto di li a poco.

Sakura invece sembrò tranquilla alla notizia.

Diventò seria e poi lo guardò fisso negli occhi.

“Davvero non ricordi nulla?”

“Davvero” a Sasuke vennero i brividi.

Sakura si avvicinò piano al suo letto e si sedette sul bordo del letto, guardando Naruto.

“Cavolo...è da un po' che siete strani...sicuri di stare bene?”chiese il biondo grattandosi la testa.

“Certo Naruto...non ti preoccupare...”

In realtà i suoi occhi dicevano tutto il contrario.

C'era sicuramente qualcosa che non andava.

“Ah, dimenticavo Sasuke! Lei è Sakura Haruno!”

Sasuke spostò lo sguardo su di lui.

“Ed è la tua ragazza! “

Sasuke, in quel momento, sentì il cuore saltare un battito e la testa farsi pesante.

 

Sasuke Uchiha era svenuto.

 

 

Ciao a tutti carissimi! ^_^

 

Il mio nome è Saikon, e sono nuova di qui! ;D

Come autrice intendo XD.

Ho letto parecchie storie, e finalmente mi sono deciso a scriverne una! *_*

Spero che vi piaccia e che la seguiate, perchè ho moltissime idee per la testa !

 

Fatemi sapere cosa ne pensate,eh!

 

P.S.: Naturalmente, SASUSAKU!  

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saikon