Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Niall_Ti_Amo    10/03/2014    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Chiara Edwards e ho 18 anni. Ho una bambina di 5 mesi, Kennie. Il padre..beh lui è Niall Horan dei One Direction ma non ci vediamo più dalla nostra ultima notte insieme, quella dove concepimmo Kennie nel campo estivo prima che diventasse famoso.
Se vi ho incuriosite entrate!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO1. Chiara Edwards

 
Come ogni mattina la sveglia mi fece aprire gli occhi. Mi alzai per andare verso il bagno dove feci una doccia veloce per poi andarmi a vestire.
Appena pronta vado verso il lettino di mia figlia, Kennie svegliandola.
Io: Tesoro, svegliati che dobbiamo andare a scuola.
Dissi io accarezzandole la sua testina mora. La piccola iniziò a piangere così la presi in braccio cullandola. Mia figlia ha 5 mesi e mezzo e suo padre è Niall Horan. Un estate ci incontrammo in un centro estivo quando ancora non era famoso. Stavamo insieme e ci amavamo, ma poi arrivò settembre così ci lasciammo. L’ultima notte la passammo insieme facendo l’amore e lì rimasi incinta.
Non si fece più sentire ma forse è meglio così.
La piccola finì di piangere così le sorrisi e la portai in bagno per lavarla. Appena pronta pure lei mi diressi in cucina dove trovai Josh, il mio migliore amico. Lui mi ha aiutato tanto quando sono rimasta incinta, i miei genitori mi cacciarono di casa appena glielo dissi e Josh, mi prese a casa con lui. Vuole bene a Kennie  come se fosse sua figlia..ma in realtà è quella di Niall.
Mi sedetti al tavolo mettendo la bimba nel seggiolone.
Io: Buongiorno Josh!
Dissi scoccando un bacio sulla guancia al moro. Ci conosciamo da quando avevamo 10 anni.
J: Buongiorno Chiara.
Disse sorridente baciando la testa della piccola.
Io: Oggi  Kennie fa 6 mesi, pensavo di farle una festicciola stasera..
Dissi io guardando Josh che si illuminò.
J: Ma certo! Non è che potrei invitare un mio amico qui stasera? Torna da Tokio e mi farebbe piacere rivederlo dopo mesi.
Disse sorridente, magari era carino..perchè no.
Io:Certo per me va benissimo!
Dissi imboccando mia figlia.
J: Non mi vuoi ancora dire chi è il padre di Kennie?
Non avevo detto a nessuno di Niall e non ero intenzionata a farlo.
Io: Tel’ho detto Josh, è stata una cosa da una botta e via.
Dissi per tagliare corto. Mi alzai per poi prendere la mia bambina per portarla al nido.
J: Ci vediamo stasera allora, io compro la torta e un regalino per questa principessina, tu compra degli addobbi.
Disse lui con in braccio la piccola. Sorrisi poi uscì di casa.
Mi imbattei in poco nelle strade grandi e affollate di Londra in poco tempo, con la mia piccola in braccio. Avevo lasciato la scuola quando entrai nel quinto mese di gravidanza, per non essere giudicata male. Così iniziai lavorare da Starbuks per aiutare Josh con l’affitto e la spesa.
Appena arrivata all’asilo nido entrai lasciai la piccola e poi andai al mio lavoro.
Entrai e iniziai a lavorare.
 
Niall’s pov.
Chissà se mi pensava, se pensava ancora alla nostra storia vissuta l’anno scorso in quel centro estivo.
Appena arrivato a Londra guidai fino alla casa del mio amico Josh dove sarei stato quella sera. Almeno mi sarei distratto..
Mentre guidavo ricevetti una chiamata così accettai.
Io:Pronto?
X: Ciao Nialler, sono Josh. Per te va bene se stasera celebriamo il complemese della figlia della mia migliore amica?
Complemese? Ah si quando un bambino compie il mese.
Io: Certo,quanto fa? Così le prendo un pensierino.
Dissi sorridendo, amavo i bambini da morire.
J:Sempre dolce tu eh? Comunque fa 6 mesi.
Disse lui ridendo, vidi un negozio di giocattoli e mi fermai scendendo ed entrando.
Io: Lo sai che amo i bambini..se la prendo in braccio dici che il padre mi ammazzi?
Dissi senza nemmeno aver pensato a quelle parole. Sentì l’altro ridere.
J: Non ha il papà tranquilla..ci vediamo tra poco ciao Niall.
Io: Ciao.
Misi giu guardando un po’ di giochi per bambine.
 
Chiara’s pov.
Appena finì il turno alle 16.00 andai a prendere la mia piccola al nido.
Prima di tornare a casa passai a comprare degli addobbi che dicevano “buon compleanno” e visto che non vendevano degli addobbi con “ buon complemese” quindi comprai quelli.
Comprai anche un pupazzo visto che non avevo molto e tornai a casa.
Appena arrivata ero stanca morta: Una bambina di 5 kili in un braccio e una busta altrettanto pesante in un altro.
Arrivata al portone chiamai Josh per farmi dare una mano che scese dopo pochissimo prendendo la piccola.
Io: Ho comprato solo degli striscioni con scritto buon compleanno, va be facciamo finta di niente.
Dissi ridendo e lui con me.
J: Il mio amico è arrivato, ha preso pure un regalo per questa topolina!
Disse lui baciando la piccola. Entrammo in casa e vidi un ragazzo biondo seduto sul divano di spalle.
J: Eccoci qua..
Disse Josh mentre io riprendevo fiato. Il ragazzo si alzò così io lo guardai. Sbarrai gli occhi a quella visione. Era lui! L’amico di Josh era lui, il ragazzo che mi aveva fatto piangere di più ma anche amata. Tutte e due rimanemmo di sasso, e ora che potevo dirgli?
 

 Spazio Personale: Ciaaao :) allora ecco la mia nuova FF. Da come avete capito io amo creare nuove FF :D ditemi se vi piace ok? Ora publico subito il secondo ciaoo <3 

 
 

Chiara      
   Niall *_*      
 Josh *-*
  

E questa è Kennie 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Ti_Amo