Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Hotz94    28/06/2008    3 recensioni
ci tengo a dire che questa storia non vuole offendere nessuno e che i tokio hotel non mi appartengono e ora vi lascio alla storia spero piaccia e recensite in tanti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA RICERCA DI BILL CAPITOLO 1- L'ORGANIZZAZIONE Era una giornata da schifo perchè Hotz ( jJessica) una ragazza che amava molto i tokio hotel aveva saputo una notizia sgradevole molto ma molto brutta per lei da una sua amica di chat anche lei si chiamava Jessica però si faceva chiamre Miry da quel giorno Hotz e Miry diventarono grandi amiche. In poche parole Miry aveva detto a Hotz che il concerto previsto da torino era stato annullato perchè Bill non stava bene.. -cosa?? reagì Hotz -stai scherzando?? -no, mi dispiace tanto tanto!!! -ma Bill cos'ha?? chiese preoccupata Hotz -dicono che ha una laringite!!! -ma è grave?? -no,non credo rispose Miry -si ma anche lui andare in giro a maniche corte con questo freddo!! si lamentava Hotz -già invece in estate si mette il giubotto di pelle!! continuò Miry quella conversazione durò molto a lungo dopo di che le due ragazze si salutarono e se ne andarono ognuno per conto proprio, erano tristi il sogno più grande della loro vita era andato in fumo, " non si realizzerà mai" pensavano tra loro le due ragazze afflitte, il mondo era così in giusto con loro. Il giorno dopo Hotz entrò di nuovo in msn dove c'era Miry che l'attendeva felice ma allo stesso tempo incazzata.... -nemmeno il concerto di roma si farà!! però lo hanno rinviato a luglio!! -cosa?? e perchè quello di roma lo rinviano e quello di torino no?? -bo.... rispose Miry sconsolata... -e se facciamo una petizione?? le domandò Hotz -si, giusto, scriviamo un e-mail e lo mandiamo a tutti i nostri contatti e gli diciamo di firmare e di farla girare dopo di che di rinviarcela... continuò Miry -si, ci sto!! accettò Hotz, le due ragazze si ammazzarono di fatica ma con un risultato pessimo, perchè la maggior parte dei contatti a cui arrivava l e-mail erano quasi tutti anti-th e alcuni erano romane e le povere ragazze raccoglievano prese in giro di scherno dalle romane e insulti dagli anti-th dopo tutti quegli sforzi le due ragazze offese e tristi peggio di prima si salutarono e se ne andarono. Il terzo giorno Hotz rientrò di nuovo su msn e sta volta Miry aveva una notizia ancora più brutta da dargli... -Bill è in ospedale perchè ha una cisti in gola!! -cosa?? -già, deve essere operato alk più presto altrimenti potrebbe perdere la sua meravigliosa voce... -no, non è possibile!!! a questo punto non me ne frega più niente del concerto... rispose Hotz -già!! ora però dobbiamo pregare che vada tutto bene... -già!! adesso vado da Bill e gli e ne dico non quattro ma 10000!! -si giusto socia!! vengo con te!!e già che ci siamo gli portiamo una sciarpa!! disse Miry per sdrammatizzare la situazione -si ma non una, due, una per l'inverno e l'altra per l'estate in modo che si abbini al giubotto di pelle!! -giusto!!... esclamò Miry. Dopo un bel po di tempo le ragazze si salutarono e Hotz spense il pc per andare a letto, in quel istante li venne in mente un idea che solo a lei potevano venire quelle idee strane e non potendop aspettare di tutta fretta riaccese il pc e entrò in msn per fortuna Miry era ancora in linea.. -ehy,socia mi è venuta in mente una cosa!! -cosa?? le chiese Miry sorpresa -è se sta notte andiamo da Bill?? -ma sei scema?? e dove lo andiamo a trovare a Bill?? -in germania!! rispose Hotz che idee idiote che le venivano come facevano a trovare Bill?? -si ma dove li prendiamo i soldi?? come ci arriviamo in germania?? e tra tanti ospedali quale sarà quello giusto?? Miry aveva ragione ma Hotz era testarda se diceva una cosa doveva farla per forza!! -dai..sarà un viaggio avventuroso no?? -si ma, se ci sgamano?? -non ci sgamano lo facciamo di notte no?? -si ma... -hai paura?? gli chiese Hotz -no, ma... e va bene ma dove li prendiamo i soldi?? -dai nostri genitori no?? -ok ma..sta notte?? -no domani notte...alle 2:30 ci troviamo davanti.. Hotz si fermò non sapeva dove si dovevano trovare -davanti il duomo di milano?? disse Miry ovviammente sparando un luogo a caso -davanti al duomo? chiese Hotz -si...non va bene?? -ok, si va bene allora domani notte alle 2:30 davanti al duomo mi raccomando puntuale... -si,ok ci sarò -ok,ci conto!! e le due ragazze si salutarono per la seconda volta Hotz era felice una nuova avventura la attendeva chissà che cosa aveva in serbo per lei il futuro. Anche Miry era felice voleva vedere Bill ma aveva anche paura di essere sgamata però non le importava Bill ora la stava aspettando e niente l'avrebbe fermata.... TO BE CONTINUED....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Hotz94