Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    10/03/2014    0 recensioni
[Jalex, breve one-shot.)
Alex Gaskarth e Jack Barakat hanno diciassette anni, capelli troppo lunghi, jeans strappati e una copia del loro primo album tra le mani.
Alex e Jack hanno ventisei anni, chitarre nuove di zecca, intere folle di fan che li acclamano e urlano per loro, per gli All Time Low, e il mondo tra le mani.
Jack Barakat ha trentadue anni, occhi già stanchi, un paio di vecchi jeans consumati e mani che non toccano una chitarra da troppo tempo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex Gaskarth e Jack Barakat hanno diciassette anni, capelli troppo lunghi, jeans strappati e una copia del loro primo album tra le mani.
Alex ha alzato al massimo il volume del suo piccolo stereo mentre Jack, disteso sul letto, non fa che rigirarsi tra le mani il disco e osservarlo come se fosse la cosa più bella e preziosa del mondo. Non c'è nessuno in casa e loro ne hanno approfittato per prendersi una serata, passare un po' di tempo insieme come non fanno da tempo e festeggiare a modo loro la pubblicazione di The Party Scene.
-Stiamo per diventare la più grande rock band della storia!- esclama Alex, poi svuota in un solo sorso il suo bicchiere di birra, scoppia a ridere e inizia a ballare freneticamente per la stanza, scuotendo la testa al ritmo della canzone che sembra rimbombare contro le pareti. -Ti rendi conto che abbiamo pubblicato un album? Abbiamo pubblicato un album, e non abbiamo ancora neanche finito il liceo...
-Vieni qui invece di ubriacarti e ballare come un idiota.- ribatte Jack in tono ironico.
Alex lascia cadere a terra il bicchiere vuoto, barcolla verso il letto e si china su Jack per poggiargli un bacio sulle labbra, affondando le mani nei suoi capelli.
-Ti amo.- mormora, ed è la prima volta in assoluto che Alex gli dice di amarlo, la prima volta che lo bacia e lo tocca con tanta dolcezza, e in questo momento Jack sente di non desiderare nient'altro; solo quel disco che continua a stringere tra le mani e Alex, Alex al suo fianco, per ogni giorno della vita che hanno ancora davanti.

Alex e Jack hanno ventisei anni, chitarre nuove di zecca, intere folle di fan che li acclamano e urlano per loro, per gli All Time Low, e il mondo tra le mani.
Il primo concerto del Love Like Tour è finito da poco, Zack e Rian sono usciti per firmare qualche autografo e il tour bus è tutto per loro. È bello starsene lì da soli, distesi sul letto, a godersi il silenzio, a godersi quei baci caldi e lenti e le mani che si cercano e si stringono.
-Ti amo.- dice Jack, stringendo un braccio intorno alla vita di Alex per attirarlo a sé: vuole sentirlo vicino a lui il più possibile, vuole avvertire il suo calore contro il corpo, guardarlo negli occhi e sapere che lui è lì, che non se ne andrà mai, che la loro vita è esattamente come l'avevano sognata molti anni prima.
Vivere di musica, suonare su un palco davanti a centinaia di fan e, alla fine della giornata, ritrovarsi insieme e amarsi. Semplicemente loro due lontani dal resto del mondo, e in quei momenti Jack non desidera nient'altro che l'amore di Alex e la musica che gli scorre nelle vene.
Va tutto bene.

Jack Barakat ha trentadue anni, occhi già stanchi, un paio di vecchi jeans consumati e mani che non toccano una chitarra da troppo tempo.
La notte è fredda e attaccarsi a quella bottiglia gli sembra l'unico possibile per riscaldarsi. Jack barcolla lungo la strada buia mentre sente il liquore bruciargli la lingua e la gola, e tutto quel silenzio intorno a lui gli fa venire voglia di gettare la bottiglia a terra solo per sentirla infrangersi in mille pezzi, di urlare contro il cielo e scoppiare a piangere.
Da quanto tempo non riesce più nemmeno a piangere?
Alex, dove sei? Alex.
Non c'è più musica nelle sue orecchie e nelle sue vene. Gli All Time Low si sono sciolti ed è stata tutta colpa sua. Non c'è più Alex che, quando lo vedeva troppo ubriaco, gli stringeva la mano, gli baciava dolcemente la fronte e lo trascinava piano verso il letto; Alex se n'è andato, Alex l'ha lasciato come se tra loro non ci fosse mai stato niente.
-Ti amo, Alex.- mormora Jack, e la sua voce si perde nel nulla che lo circonda.
Alex non lo sentirà mai. E tutto quello che Jack desidera dalla vita è poterlo rivedere almeno un'ultima volta, per fargli sapere che non ha mai smesso e forse non smetterà mai di amarlo.

Note.

Ho fatto lasciare Alex e Jack e ho fatto sciogliere gli All Time Low. Mi sento un mostro ma ho dovuto farlo per necessità di trama, quindi.
Questa comunque è la mia prima Jalex sensata e compiuta, ho cercato di scriverne altre ma questa è la prima che mi è riuscita. Ho iniziato ad ascoltare gli All Time Low da un po' (E li ho visti il 2 marzo asjksios) e naturalmente Jalex non poteva non diventare la mia nuova OTP.
Spero che la shot vi piaccia, a presto.c:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter