Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabriel    28/06/2008    3 recensioni
Ciao a tutti!
Ecco una nuova song-fiction,nata tra le note di "Ti amo Ti odio di Paolo Meneguzzi" ^^
Una mia amica mi ha passato questa canzone e nella mia mente è apparso un Harry affranto che, sdraiato nel proprio letto, attende impazientemente che Voldemort si faccia vivo, riflettendo su quello che sta accadendo tra loro, maledicendosi per essersi innamorato di chi non sa amare, odiandolo per quel doloroso amore che lo sta martoriando.
Come avrete dedotto è una Harry/Tom, spero che commenterete in molti.
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una nuova storia, è un altra delle mie storie-lampo, scritta di getto, così come mi veniva in mente.
Spero mi darete un opinione ^^



Facile per te decidere, rubarmi l'anima e poi fuggire

Sono qui nella mia stanza e penso all’ennesima sera passata tra le tue braccia.
Questo desiderio che mi attanaglia le viscere e mi costringe ad aspettare come un cagnolino che tu abbia voglia di vedermi, di avermi…
Quanto tempo è che non ti fai vivo, giorni, settimane …ho perso il conto. E quello che più mi fa rabbia e che non vedo l’ora che succeda, mentre in realtà dovrei annientarti.
Per te è facile questo gioco perverso, non sei la vittima ma bensì il crudele carnefice. Tutto è iniziato per un tuo capriccio, mutando in qualcosa di più grosso di me.

Difficile per me nascondere paure e lacrime, facile tornare qui da me con gli occhi lucidi di un nuovo errore

Ed ora resto qui, solo con i miei rimorsi, consapevole degli errori che sto commettendo, incapace di porvi fine e terrorizzato all’idea che qualcuno possa scoprirlo o che tu decida di rivelarlo.
E piango lacrime amare, pensando a che razza di bastardo sei. Sei stato tu quella notte ad attirarmi in trappola e a prenderti ciò che volevi, come del resto hai sempre fatto. Ogni volta che sparisci i rimorsi mi attanagliano, sconvolgendomi.
E poi, come se nulla fosse, riappari, chiedendo un assenso che sai non ti sarà mai negato. Scusandoti per quelle assenze che in realtà non sono altro che un sadico gioco che hai escogitato per farmi soffrire. Lo si legge nei tuoi occhi, luccicanti di divertimento, così terribilmente sbagliati eppure per me così indispensabili ….

Impossibile ancora crederti, troppo facile per non coinvolgersi, giocare in bilico tra amore e sesso

Non credo più alle tue scuse, non credo che tu lo voglia quanto me
Comodo lasciare le cose così, limitarsi a portarmi a letto senza spiegarmi che intenzioni hai, se è cambiato qualcosa nei tuoi piani, del perché lo fai … confondermi con le tue parole, così ambigue, studiate per celarmi i tuoi sentimenti nei miei confronti.

Impossibile per me accettare che per te è lo stesso

Non posso credere che tutto quello che è successo tra noi ti abbia lasciato indifferente. Davvero non capisci che io non vengo a letto con te solo perché mi va di fare sesso?!
Davvero non sai percepire la differenza?
O forse lo sai fin troppo bene, solo che non te ne importa niente… magari era il tuo scopo fin dal principio …

Ti sembra facile sai solo fingere mentre in un cinema io sto affondando ormai oh oho oho...

Ma infondo cosa posso pretendere da te?
Tu sei Lord Voldemort, il re delle tenebre … come posso chiederti sincerità, quando la mia vita è sempre stata dettata da scelte non mie. Una menzogna, un copione che tu stesso e Silente avete tessuto e che mi destina alla sofferenza.

Ti amo ti amo, per tutta l'estate, ti odio ti odio, ti ho dato la vita, ti amo ti amo, e adesso mi chiedo ma dove ho sbagliato, che cosa è successo

Ormai è da quest’estate che va avanti questa storia, e mi chiedo come ho fatto a cadere nelle tue grinfie.
Mi hai preso con la forza, con un inganno, eppure invece di odiarti ancora di più, ti ho cercato nuovamente … ne ho voluto ancora, dio che cosa ho fatto?!
Come è potuto accadere?!

ti amo ti amo, domeniche vuote, ti odio ti odio, non c'è via d'uscita ti amo ti odio, ti amo ti amo e ti odio

E ora non posso più uscirne, passo le mie domeniche piangendo la tua mancanza, nostalgico del tu odore, delle tue mani sul mio corpo…
Ti odio, ti odio perché per colpa del tuo stupido capriccio mi sono innamorato di te!
E ora non so più dove sbattere la testa…
Tu invece sei così sereno, così freddo… dio come odio quel tuo sorriso enigmatico, privo d’amore…

Per te è facile negare la realtà, con l' inconscienza che muove i tuoi fianchi

E tu cosa hai da dire di tutta questa storia? Nulla. Quando te ne ho parlato, quando ti ho fatto presente che era un errore sei scoppiato a ridere, mi hai buttato sul letto e mi hai fatto tuo.
Deve essere bello poter far sesso con me senza rimorso, privo di morale, vero Voldemort?
Solo io mi struggo per questa relazione…

Impossibile per me difendermi, sono colpevole
ti sembra facile sai solo chiedere, non sai che male fai, non sai che attore sei
oho oho oho...


Poi quando hai finito ti sei alzato e quando io, con le lacrime agli occhi, ti ho chiesto perché ,hai risposto che non sei stato tu a supplicarmi di continuare, che non sei tu quello che ogni volta striscia nel mio letto.
Cosa potevo dire a mia discolpa? E’ la verità. Dopo quella notte maledetta sono stato io a cercarti per primo, a baciarti e a chiederti di farmi tuo.. è solo mia la colpa …
Però non puoi minimamente immaginare quanto male mi fai.
Perché non mi dici chiaramente cosa significa per te?! Perché continui a recitare la tua parte di angelo maledetto così tremendamente bene??
E’ facile pretendere amore senza pagarne lo scotto.

ti amo ti amo, per tutta l'estate, ti odio ti odio, ti ho dato la vita ti amo ti amo, e adesso mi chiedo ma chi ti ha cambiato, che sbagli ho commesso
ti amo ti amo, promesse cadute, ti odio ti odio, stavolta è finita
ti amo ti odio ti amo ti amo e ti odio


Ma adesso basta! Non appena verrai da me porrò fine a questa storia, perché il nostro destino è quello di essere rivali,non amanti.
Perché, perché hai voluto me come rivale?! Perché non Neville?!
Chi è stato a trasformarti dal ragazzo affascinante ed intelligenti quale eri nel signore della morte?
Perché ha scelto le tenebre?!
Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?

...mai da te potrò difendermi...
mai da te potrò dividermi...
ti amo ti amo, per tutta l'estate ti odio ti odio, ti ho dato la vita ti amo ti amo
e adesso mi chiedo ma dove ho sbagliato, che cosa è successo
ti amo ti amo, domeniche vuote ti odio ti odio, non c'è via d'uscita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio ti amo ti amo


Ma è inutile farneticare parole di coraggio, tanto so perfettamente cosa succederà quando mi cercherai. Verrò li con le migliori intenzioni, convinto di poterti lasciare, illudendomi che tu mi lascerai andare…
Mentre in realtà sarà solo una nuova notte da aggiungere ai miei rimpianti.
Non ho difese contro di te, sei indispensabile e lo sarai per sempre…
TI ODIO, sei la persona più meschina e crudele di questo mondo, mi stai illudendo, mi stai rendendo schiavo di te ….
Ed io non posso impedirlo, perché io, Harry James Potter, il tuo rivale eterno, mi sono innamorato di te.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel