Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: eleonor483    28/06/2008    8 recensioni
ciaooo!! ecco la mia seconda fic ! riguardo alla prima fic , avevate ragione ... cmq , la prima l'avevo in mente da troppo tempo e dovevo per forza scriverla ( anche se è venuta maluccio !!! ) . spero che questa sia più carina anche se è molto tragica ( questa storia l'ho usata come ultimo tema a scuola , anche se ho cambiato i personaggi ! ) , va bhe , passiamo alla trama !
ricordate le vacanze alle maldive di bill e tom ? cosa succederebbe se la nave dove erano diretti si schiantasse ?
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI DI NUOVO , ALLORA NON SCRIVO A SCOPO DI LUCRO E I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO ( PECCATO !! ).

i due ragazzi si ritrovarono sulla spiaggia , privi di sensi .
erano per l'esattezza due gemelli , si chiamavano bill e tom kaulitz .
il primo di dieci minuti , tom , si alzò , guardandosi intorno , per capire dove fosse , ma soprattutto cercava suo fratello bill .
tom aveva i capelli rasta biondo cenere , raccolti in una coda e gli occhi color nocciola , così identici a quelli di suo fratello . inoltre , aveva un piercing al lato sinistro del labbro inferiore . di carattere era perfezionista , impulsivo e sincero .
tom alzò lo sguardo e finalmente vide il corpo di bill , ancora privo di sensi , vicino a degli scogli .
gli corse incontro , impacciato dai vestiti bagnati che aveva . si inginocchiò e cercò di svegliarlo scuotendolo lievemente , chiamandolo per nome e dicendogli di svegliarsi .
suo fratello era la persona più cara che tom aveva , e viceversa .
bill aveva i capelli lunghi tinti di nero con delle meches bionde , due piercing ( uno sull'estremità del sopracciglio destro e uno sulla lingua ) e tre tatuaggi : uno raffigurante una tripla stella sul bacino destro , uno con il logo del loro gruppo , i tokio hotel , dietro il collo e infine la scritta "freiheit 89 " , sul braccio sinistro . di carattere era testardo , fedele e sicuro di sè .
dopo che tom lo ebbe scosso un po' , bill si svegliò e tom lo abbracciò , cosa che fece rimanere bill stupefatto .

T- finalmente ti sei svegliato ! -

B- si tom ! anch'io sono felice di vederti ! ma scusa , dove siamo ? -

a quella domanda tom si staccò da bill e iniziò a pensare dov'erano finiti . si guardò intorno : vide che si trovavano su una spiaggia bianca immensa , che non finiva mai . dietro la spiaggia c'era una foresta con alberi che sembravano toccare il cielo .

T- bill , sinceramente , non ne ho la minima idea ! -

B- un momento , tom , ma noi l'altro giorno non eravamo sulla nave diretti alle maldive ? -

tom , allora , iniziò a ricordare . ricordò che la nave , per un errore , era andata a schiantarsi su una scogliera e che lui e bill si erano tuffati in acqua per salvarsi . poi più niente . raccontò il tutto a bill , che confermò i suoi ricordi .

B- tomi , cosa succede se non ci trovano ? moriremo ? - chiese bill spaventato e con gli occhi lucidi .

T- no bibi , noi non moriremo mai , se mai uno dovesse morire , l'altro morirà con lui ! -.

intanto bill aveva abbassato il capo , e si vedevano delle lacrime uscire dagli occhi nocciola .

T- ehi , bill , non piangere , siamo o non siamo i gemelli kaulitz ? - chiese sfoderando il migliore dei sorrisi e asciugando le lacrime a bill .

B- hai ragione , abbattersi non serve ! su , andiamo a vedere la natura cosa ci offre ! -

T- così ti voglio ! - e si addentrarono nella foresta .
bill e tom , appena entrati , notarono un albero di banane altissimo , il loro primo pensiero fu " cibo , cibo " e si avvicinarono all'albero .

T- bill , ascolta , ora io salgo e prendo qualche banana , e tu stai qui fermo - ma fu interrotto da bill .

B- no tom , ci vado io ! tu con i tuoi vestiti rischi solo di cadere e farti molto male ! -

T- bill , te lo puoi anche scordare ! non ti lascerò salire su quell'albero ! ho troppa paura ! -

B- tom , per una volta fidati di me ! -

T- bill , io mi fido di te , è solo che ho troppa paura che tu possa farti male ...-

B- lo so tom , anch'io ho molta paura per te , ma in questo caso ho più probabilità io di prendere qualcosa da mangiare ! ti prego tomi ... - e lo guardò con degli occhi da cerbiatto .

T- e va bene - bill fece per salire ma tom lo fermò prendendolo per il braccio .

T- fai attenzione fratellino ... - e lo lasciò salire . il primo tratto di arrampicata andò bene , tom era sempre più preoccupato , finchè non arrivò l'ultimo tratto ...
bill si trovava su un ramo , nel tentativo di prendere una banana , si sporse troppo ...
e cadde nel vuoto ...
tom , sentendo l'urlo di bill , era accorso e tentava di prendere bill al volo , pieno di paura e con il volto bagnato dalle lacrime ...
non fece in tempo ...
bill cadde in un cespuglio , tom si avvicinò e tentò di sottrarre il corpo di bill dal cespuglio . ci riuscì , fortunatamente ...

T- BILL !!!! O CAZZO , BILL !!! - urlava , scuotendo il corpo di bill , che era senza sensi .

B- ahi ... tomi ... - disse bill con voce debolissima .

T- oddio , scusami bill !! ti prego resisti ... -

B- tomi ... sento freddo ... -

T- no bill , è solo una tua impressione , ti guarirò io e tra qualche giorno saremo sani e salvi a casa , con mamma , georg , gustav ...-

B- tomi ... -

T- sì , bill ? -

B- ti voglio bene ... -

T- anch'io bill , ma resta sveglio , ti prego ... - ormai singhiozzava a dirotto .

B- addio ... - e una lacrima gli cadde dagli occhi , che si chiusero per sempre ...

per la debolezza di quel momento , tom prese il corpo di bill e si andò su una scogliera a picco sul mare .

T- dovevamo morire insieme , ricordi ? te l'ho avevo promesso ... aspettami bill , sto arrivando ... - e si buttò tra le braccia della morte con il corpo di bill giù dalla scogliera .
proprio mentre arrivavano i soccorsi .

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483