Videogiochi > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: Subutai Khan    11/03/2014    0 recensioni
Quando trovi un'iniziativa su una comunità di Live Journal e ti senti spinto a scrivere su uno dei videogiochi a cui hai giocato più volentieri negli ultimi anni.
Si prevede pioggia di angst e interiora, intervallata da sprazzi di ghigna incontrollate.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: E l'Errore Continua a Bruciare.
Personaggi: Makoto Naegi.
Generi: angst.
Traccia: This path that I've chosen's a rocky one/long, hard and frozen it has become/each turn that I've taken on the way/has only led me back to Hell/I am dying down, growing weaker now/it could seem that I'm doing fine/but I'm broken to little pieces deep inside (Broken - Sentenced), orfana. Scritta per il Limitaprompt della Piscina di Prompt, con la limitazione una storia che sia il seguito di un’altra storia postata per questa iniziativa, rispettandone trama e stile.

Toshiro corre come un indemoniato e faccio una gran fatica a stargli dietro.
“Makoto, vedi di acchiappare quella peste di tuo figlio!” sento alle mie spalle, in lontananza.
Aoi, le gravidanze ti hanno inacidita.
“Ahahahahahahah! Papà è lento e non riesce a prendermi!”. Mi faccio anche sfottere, da ‘sto rospetto.
Va bene, mi sarò appesantito ma non credere che...
Passo davanti alla camera di Kyouko.
E il sorriso, rimasto tutto il tempo dell’inseguimento sulla mia faccia, svanisce.
Rallento. Poi mi fermo, lasciandogli ulteriori metri di vantaggio.
Sento un CRACK da qualche parte, dentro.
In certi momenti questo ridicolo teatrino della famigliola da pubblicità crolla come se fosse fatto di cartapesta. Questo è uno di quei momenti.
Per quanto possa sforzarmi di ignorare, per quanto possa sforzarmi di far finta di nulla...
Io in realtà sto uno schifo.
Perché mi manchi, Kyouko. E perché sei morta per colpa mia.
Non dovrei nemmeno essere qui, ora. Dovrei essere a fare compagnia a te, a Mondo, a Chihiro e a tutti gli altri.
Me lo meriterei.
Poi qualcosa si avvinghia al mio ginocchio.
“Papà, tutto bene?”.
E il sorriso ritorna.
Non posso franare, non ancora. Devo reggere anche per lui.
Fingere. Per lui.
Tenere assieme i frammenti. Per lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan