Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: darkangelk    28/06/2008    1 recensioni
Storia Raccontata dai pensieri di una madre,di Georg e di Gustav..e dal diario dei gemelli..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diary Of A Life

 

            .. Diary of a Life..

 

The Kaulitz Top Secret Diary..

 

I Tokio Hotel non mi appartengono..

Tutto cio’ che é scritto é frutto della mia stupida fantasia..

E’ la prima FF che pubblico..quindi anche se vi fa schifo..

*me chiede in ginocchio recensione*..

 

**

Capitolo 1

 

**

« Ridevano spesso.Anche quando non ce n’era motivo.

Si guardavano e ridevano.Erano felici.

Felici di essere quello che erano. »

 

Spense velocemente la tv.Quelle parole erano troppo vere per essere ascoltate.

Il suo sguardo si perse in un viaggio notturno dal quale non avrebbe più voluto tornare.

Fissava insistentemente il buio fuori dalla finestra di camera sua.

Li fuori c’era la vita che lei non voleva più vivere.Non c’era niente che riuscisse a distrarla.Non c’era più niente che riuscisse a farla sorridere.

 

**

Saluto’ cortesemente gli intervistatori e usci seguito dal suo migliore amico da quel imponente edificio.

Quella era l’ultima intervista che avrebbe fatto.Erano domande troppo dolorose alle quali rispondere.O forse erano domande per le quali non c’era risposta.

Lui non lo sapeva cos’era successo. Eppure se lo chiedeva continuamente in cerca di una spiegazione che avrebbe tanto voluto potersi dare.

Aveva detto la verità. Erano felici di essere fratelli.. si volevano bene.

‘Si volevano troppo bene.’ Penso’ tristemente.

**

 

 

                                                                                       21/07 /2000

Caro diario,

Ho deciso di scrivere un diario!!

So che sono  cose da Bill. Bé non sono poi cosi diverso, sono solo più bello,più simpatico,più intelligente di quest’essere che se ne sta quà a curiosare su quello che scrivo nel MIO diario.

BILL LEGGI QUESTO : à VATTENE !

 

Caro diario di Tom,

Non é vero che é più bello di me ne tanto meno più intelligente!..

Ps : non é  nemmeno simpatico..

 

Caro diario,

Pare che questo troglodita vicino a me abbia deciso di fare di questo diario il

“ kaulitz top secret diary”..é una cosa ridicola! Mi sono rifiutato categoricamente.

 

Caro kaulitz top secret diary,

Questo é il diario che io e Tom scriveremo da oggi in poi! Che idea fantastica che ho avuto!

 

 

 

 

Caro kaulitz non so cosa,

Ti giuro che mi sono rifiutato, ma sai come fatto..é tutto scemo..non credo capisca molto bene il Tedesco sai?..ho I miei dubbi anche sul fatto che siamo gemelli..ma shh non glielo dire eh..

 

**

Chiuse in fretta quel diario pieno di ricordi.Asciugandosi le lacrime si chiuse in bagno. Era distrutta.

Quelle pagine erano l’unica cosa che la portavano dai suoi bambini..

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: darkangelk