Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: cerrywoman    11/03/2014    3 recensioni
Niente sembra come appare, una minima disattenzione e tutto sembra diverso, le persone, le cose, gli ambienti.
Dentro libri si celano pagine ancora da leggere, nuove storie da scrivere, nuovi pianeti da scoprire.
Ma se tutto partisse così per caso …
allora sapremo dove la nostra storia avrà inizio.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pazza, questa sono io, non so da dove nasca questa pazzia ma qualcuno mi dice che è una dote rara, sarà forse cosi ?
Oh scusate non mi sono presentata...
Sono cerry …. si, cerrywoman, amo leggere, mi definisco una scrittrice in erba, una nuotatrice ancora non molto esperta, una scolara non troppo nella media, una chiacchierona, un ropiballe, una scema, ma soprattutto sono pazza. Non è da molto che ho questa consapevolezza, sarà circa un anno, da quando ho cominciato a buttare giù qualche riga sui rotoli della carta igienica. Va bhe che dire di me amo tutto quello che non esiste, vorrei vivere in un manga, e incollarmi al bel biondino, amo la musica pop, ho provato ad ascoltare l'hard rock ma purtroppo non è fatto per me,
la gente mi definisce solare, piena di energia, con una battuta sempre pronta e con una strana mania per l'ordine, infatti dico sempre che nel mio disordine trovo sempre ordine.. finisco sempre col perdere qualcosa. Ho i capelli biondo cenere, non tinto, sono alta per la mia età, abbastanza magra (non posso vivere senza la nutella), e ho gli occhi verdi, che forse sono la cosa che mi piace più di me stessa. Per ora nulla di strano …. e se io aggiungessi un altro tassello …
ok .. sono una maga (yeeee, l'ho detto) bhe non proprio ancora maga .. ma sto studiando, però ho la convinzione nella mia bella testolina che la pratica serve più della teoria. Quindi mi ritrovo voti altissimi in pratica e uno schifo nella teoria.
Per quanto riguardo la mia parte amorosa .. non ho ancora trovato al mia anima gemella .. ma spero presto di trovarla … ma a farmi da compare c'è lei.... Haz .
Una delle mie più care amiche è il mio opposto … è una asociale di merda quando vuole, se ne sta nel suo sgabuzzino a disegnare e a volte la prendo per orecchie e la trascino fuori a furia di calci nel sedere .. a volte sono proprio terribile …
Haz è strana, nel senso complessivo di questa parola. Ha i capelli scuri, quasi neri alla radice, ma verso le punte si schiariscono, quasi a shatusce venuto male e gli occhi scuri.
Si veste da maschio , tanto che ho sempre pensato che volesse cambiare sesso però la mia supposizione fu subito smentita perché un giorno si presentò con una gonnelina decisamente orribile e inusuale su di lei.
Lei è la mia vicina di banco, la secchiona in storia e il fulmine in ginnastica ( cosa che per me è difficilissima ) .
io e lei abbiamo una vita piuttosto noiosa, a parte le uscite del sabato sera, per il resto siamo imbottite di studio come Miley Cyrius si imbottisce di droga.
Quindi fatta questa premessa, noi frequentiamo una scuola situata su un cucuzzolo di una montagna , affacciato su un lago il quale la maggior dell'anno è ghiacciato.
Diciamo che i nostri professori sono “normali” tralasciando che hanno attacchi epilettici, ci scambiano per scimmie, si drogano di nicotina, spaccano pavimenti e mangiano salamandre.
Ma comunque io e Haz troviamo sempre il modo di divertirci .
Bene allora eccoci qui ..
WE CAN START





cerrywoman's corner
Salve a tutte questa è la mia prima storia! Spero che piaccia a tutti e quindi invito, senza obbligo, a commentare anche quelli più timidi.
Vi invito anche a passare sulla mia pagina centrale Haz ci ha lasciato un ricordino ...
Sono ancora un po' imbranata con questo sito, chiunque può darmi consigli sono sempre ben accetti come le critiche. alla prossima
cerrywoman
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cerrywoman