Serie TV > The Following
Ricorda la storia  |      
Autore: Maka16    11/03/2014    1 recensioni
Mike era solo, Ryan non sarebbe stato lì a consolarlo questa volta.
Nessuno era lì per lui.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Noi camminiamo, voliamo.
Giusto o sbagliato viviamo le nostre vite



Il problema con l'essere coraggioso è che ,cazzo, fa male. Sembra grandioso, la gente parla tutto il tempo di come sarebbe bello vivere senza paura, per proteggere qualcosa o qualcuno, il tuo corpo, il tuo silenzio ma quando arriva il momento di percorrere la quella via, solo pochi in realtà trovano davvero il coraggio. Dopo tutto, il dolore e la paura possono devastare anche la volontà più forte.
 
Così Mike ha imparato nel modo più duro che essere coraggiosi non era solo sopportare un trauma fisico. Certo, ha imparato che una ferita da coltello potrebbe richiedere ore di intervento chirurgico e trentotto punti metallici e astensione obbligatoria dal Bureau. Ha imparato che è davvero difficile cambiare una benda da solo e che quasi ogni movimento richiede l'uso del suo cuore e ha capito che nella noia, il dolore è stato un pessimo modo di trascorrere il suo tempo. Ma oltre a questo, ha appreso che cosa significasse non dormire tutta la notte, per motivi diversi l'efficacia  di una pillola contro dolore. Ora sa anche quanto aveva dato per scontato avere una normale risposta di allarme ai suoni più innocui: passi sul pavimento sopra di lui, il segnale acustico forno a microonde, un grido lontano in televisione.
 
E soprattutto ha imparato tutte le lezioni da prendere su un cattivo come Joe Carroll nel modo più brutale e umiliante  possibile e si sarebbe sentito ancora più inutile se non fosse stato  tanto il dolore.
 Egli era contrario a narcotici, come regola generale, ma ingerì la dose massima con quasi un sorso d'acqua, disse una breve preghiera per il suo fegato e sospirò distrutto  ma lui non si sentiva male per se stesso e non ha rimpianti per quello che aveva fatto, anche se può sembrare il contrario. Per fortuna, non c'era nessuno lì per vedere lui, nemmeno Ryan, era solo con il suo dolore e la sua rabbia che gli bruciavano dall' interno infuocandogli il pallido viso e costringendolo a stringere i pugni con una tale forza che non faceva che aumentare la sua sofferenza.

Mike era solo, un' altra volta.
Per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Following / Vai alla pagina dell'autore: Maka16