Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: July 99    11/03/2014    2 recensioni
prima song-fic dedicata a percabeth
"Mentre Percy si stava preparando ad andare a dormire un rumore lo fece sussultare. Istintivamente prese la spada e cautamente uscì alla ricerca di chiunque fosse l’imbecille di turno ma quando aprì la porta della casa di Poseidone quello che vide lo fece rimanere di stucco."
storia parrtecipante alla challenge: trentasei testi per song-fic di darllenwr
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I have a dream about her
She rings my bell
I got gym class in half an hour
Oh how she rocks
In Keds and tube socks
But she doesn't know who I am
And she doesn't give a damn about me


Percy era alla sua sessione di allenamento d’armi insieme ad Annabeth. Faceva molto caldo ed erano entrambi molto sudati quando Percy trovò se stesso a pensare a quanto fosse bella Annabeth anche con il sudore e il caldo, anche con l’armatura bruciacchiata dalla loro ultima missione ma lui sapeva che per lei erano solo amici e questa cosa gli faceva male. Diciamo che lo stava uccidendo. Infondo, lui era solamente un ragazzo stupido.


Cause I'm just a teenage dirtbag baby
Yeah I'm just a teenage dirtbag baby
Listen to Iron Maiden baby with me


Decise di smettere di pensarci e concentrarsi sulla mossa che avrebbe dovuto imparare prima della prossima missione perchè sapeva che ogni tecnica nuova avrebbe potuto salvargli la vita. Eppure la sua affidata spada non gli interessava più come una volta, stava crescendo e crescere significa per i ragazzi abbandonare le spade e interessarsi a qualcosa di migliore, come le ragazze. Ebbe bisogno di molti minuti per riuscire a convincersi che lui era un semidio non un comune ragazzo, le spade sarebbero state più utili per salvarsi la vita, e non era neanche sicuro di essere al mondo il giorno dopo, come poteva pensare a qualche relazione duratura?


Her boyfriend's a dick
And he brings a gun to school
And he'd simply kick
My ass if he knew the truth
He lives on my block
And he drives an Iroc
But he doesn't know who I am
And he doesn't give a damn about me


Poi una sensazione nacque dall’angolo più remoto del suo stomaco fino a penetrargli il cuore ed ebbe paura che l’armatura non sarebbe stata abbastanza forte per proteggerlo da quella domanda: e se ad Annabeth piacesse qualcun’altro? O peggio ancora, e se Annabeth fosse fidanzata? Per un momento ebbe quasi voglia di chiederglielo ma non ebbe il coraggio.
Ma, anche nel caso in cui lei fosse stata fidanzata, cosa avrebbe potuto fare?


Cause I'm just a teenage dirtbag baby
Yeah I'm just a teenage dirtbag baby
Listen to Iron Maiden baby with me


Mentre si esercitavano con la spada Percy la lasciò vincere o forse lei lo battè dato che lui rimase quasi tutto il tempo a fissarla come un allocco. Si stava comportando da stupito rimanendo fermo come uno stoccafisso.  Era solo uno stupido ragazzino come poteva anche solo pensare di poterle interessare?

 

Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin
Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin


Quando l’allenamento finì Percy e Annabeth si salutarono e per lui fu un’atroce agonia pur sapendo che l’avrebbe vista solo qualche ora dopo a cena. Era completamente cotto di lei.
Percy si lavò e quando fu l’ora andò a cenare. Parlò insieme ai suoi amici come tutti gli altri giorni e la serata passò velocemente.

 

Man I feel like mold
It's prom night and I am lonely
Low and behold
She's walking over to me
This must be fake
My lip starts to shake
How does she know who I am
And why does she give a damn about


Mentre Percy si stava preparando ad andare a dormire un rumore lo fece sussultare. Istintivamente prese la spada e cautamente uscì alla ricerca di chiunque fosse l’imbecille di turno ma quando aprì la porta della casa di Poseidone quello che vide lo fece rimanere di stucco.


I've got two tickets to Iron Maiden baby
Come with me Friday, don't say maybe
I'm just a teenage dirtbag baby like you

Annabeth era in piedi davanti a lui.
“Domani dopo la Caccia alla Bandiera ti andrebbe di andare a fare un giro insieme?” Le sue parole erano semplici e la sua richiesta altrettanto facile eppure i neuroni di Percy sembravano aver appena subito un corto circuito e gli ci vollero cinque minuti per riuscire a rispondere con un semplice si. Quella notte non riuscì a dormire dall’eccitazione e un pensiero gli si formò in testa.

 

Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin
Yeeah dirtbag, no she doesn't know what she's missin


“Perchè infondo lei non sapeva cosa si stava perdendo…”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: July 99