Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    11/03/2014    2 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ninth 
 
 
Pov Luke
 
 
"Luke…!" dice Michael abbracciandomi seguito da Ashton e Calum mentre io mi sfogo sulle loro spalle.
 
"Luke…!" mi richiamano.
 
Li abbraccio, loro sono il mio punto d'appoggio, loro sono come la mia forza, mia figlia è la mia forza.
 
"Puoi parlarmene…?" continua Michael.
 
Annuisco, non riesco a dire una parola mentre lui fa segno agli altri di uscire per poi chiudersi la porta alle spalle.
 
"Cosa ti succede Luke…?"
 
I singhiozzi si fanno avanti, non riesco a smettere di piangere.
 
"Luke…A chi stai pensando…?" dice sussurrando mentre io lo abbraccio.
 
"Tranquillo, dai. Sei forte, non abbatterti…" 
 
"No Mikey, non lo sono per questo…"
 
Altre lacrime scendono senza pietà dalle mie palpebre scivolando lungo in mio viso per poi cadere sulla maglia del mio amico.
 
"Puoi spiegarmi cos'è successo…?" continua con calma.
 
Riprendo il fiato, i singhiozzi a poco a poco se ne vanno e inizio a parlare.
 
"Io la amo Michael, io la amo! Mi sento in colpa per tutto quello che le ho fatto, io sono pazzo di lei, lo sono ancora, quando la vedo il mio cuore si illumina, io…io vorrei chiederle scusa, vorrei dirle tutto quello che penso di lei…" urlo.
 
"La stai pensando vero…?"
 
"Lei è il mio primo pensiero Michael…"
 
 
Pov Megan
 
 
Sono appena tornata a casa dopo essere stata a fare un po' di acquisti.
 
Sono agitata, Kate mi ha raccontato quello che Luke pensa di me.
Le ha detto che mi ama ancora, che vuole chiedermi scusa. 
E questo mi fa tanta rabbia.
 
Sono le tre del pomeriggio e Ashton è appena tornato, sembra sconvolto.
 
"Ash…?" dico avvicinandomi a lui "é tutto okay…?"
 
"No, non ho mai avuto una giornata peggiore di questa…"
 
Inizio a preoccuparmi perché quando fa così significa che qualcosa di importante non va.
 
"Perché…?"
 
"Luke. Non lo avevo mai visto così…" continua preoccupato guardando il pavimento.
 
"Così come…? Cosa gli è successo…?" chiedo preoccupata.
 
"No niente, solo che vederlo piangere è stato…strano."
 
Luke ha pianto. Per cosa piangerebbe Luke? 
 
"E perché…?"
 
Si volta verso di me, mi guarda, e poi inizia a farsi più serio che mai.
 
"Devi andare da lui, lui soffre per te, lui vuole riaverti accanto…" 
 
Luke mi vuole.
 
"Mi vuole…?"
 
"Si Megan, era sincero nel dirlo e io…io lo credo…"
 
 
[…]
 
 
Pov Luke
 
 
Suonano al campanello, apro la porta e davanti mi ritrovo lei.
 
Quasi sobbalzo, sono nervoso, per poco non riesco a parlare, per poco non le chiudo la porta in faccia dalla vergogna.
 
"Sono venuta per parlarti…" mi dice con gli occhi rossi, segno che ha appena finito di piangere.
 
"Entra…" rispondo.
 
Ci sediamo in soggiorno, proprio come la prima volta che venne per parlarmi di nostra figlia.
 
"H-Hai pianto…?" chiedo.
 
Lei mi guarda.
 
"Si, proprio come hai fatto tu…" risponde.
 
Ashton le ha raccontato tutto. Cosa devo dirle adesso? Non riesco a trovare le parole. Sono imbarazzato.
 
"Di cosa vuoi parlare…?" 
 
Si alza e si avvicina a me. Siamo tanto, troppo vicini.
 
"Iniziamo da momento in cui mi hai lasciata…Dal momento in cui tu mi hai detto di non volere questa bambina, dal momento in cui tu sei scappato…" insiste.
 
Eh adesso cosa le dico? 
Che frase devo formulare per risponderle?
Lei ha tutte le sue ragioni.
Lei mi sta dicendo la pura verità.
 
"Sono stato un idiota…" rispondo.
 
"E perché magari non parliamo del momento del parto…?!" continua.
 
"Il momento più brutto della tua vita, immagino…" 
 
"Il momento più schifoso della mia vita, il momento in cui ho sofferto veramente…!" ribatte "Ho sofferto perché non c'eri tu!"
 
"Ma io non lo sapevo, io non sapevo niente…" cerco di difendermi.
 
"Tu sapevi tutto invece…!"
 
E andiamo avanti così per una buona parte del pomeriggio.
 
 
Pov Megan
 
 
 
"Pensi che non mi avesse fatto piacere averti accanto durante il parto…? Stai pensando questo…?"
 
E lui è qui immobile, con gli occhi fissi su di me.
 
"Rispondi…!" continuo urlando.
 
"Certo che ti avrebbe fatto piacere, cosa stai dicendo…?"
 
"Che avrei voluto averti accanto, tenerti per mano…! Avrei voluto che fossimo in due a vedere Allyson appena nata e non solo io!" continuo piangendo e mi accorgo che sta iniziando anche lui.
 
"Perché stiamo litigando Megan…?"
 
"Perché io ti amavo…" 
 
Perché io ti amavo. Che stupida.
 
"C'era Ash a stringermi la mano, ad accarezzarmi la testa, a dirmi 'é tutto okay, ma ti prego, non piangere', c'era Ash quando Allyson è nata e si è commosso, anzi, ci siamo commossi, c'era Ash a dirmi 'Tranquilla sorellina…" mentre io urlavo il tuo nome, solo e solamente il tuo nome, solo e solamente 'Luke' " continuo urlando in lacrime per essere seguita da lui.
 
"Quindi adesso non mi ami più…?" dice con un filo di voce e con un sacco di delusione "Vuoi dirmi questo…?"
 
"Sei sempre il padre di mia figlia…" rispondo arresa.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Ecco il capitolo 9!! è abbastanza triste ma dal prossimo capitolo le cose inizieranno a sistemarsi, tranquille!! :) Grazie a tutte le persone che hanno recensito lo scorso capitolo, le trovo dolcissime!! *-* E grazie anche alle 'lettrici silenziose' !! Spero che vi piaccia questo capitolo e, se vi va, recensite!!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson