Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyDreams    11/03/2014    3 recensioni
Ehi popolo di EFP!
Questa è una song-fic con A Thousand Years di Christina Perri.
Ho provato a scrivere un po' quello che potevano pensare Anna ed Elsa in un momento non preciso prima dell'incoronazione. Questa è la seconda ff che scrivo, spero che vi piaccia.
Grazie anche solo a chi leggerà.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A thousand years nvu

Elsa                                                                                                   Anna

 

Heart beats fast

Sento i tuoi passi avvicinarsi alla porta. Il mio cuore comincia a battere forte, ho paura. Paura della lontananza che sto causando fra noi due col mio silenzio.

Colors and Promises

Ricordo quel giorno pieno di colori, immerse nei nostri giochi, quando tu mi promisi che ci saresti sempre stata per me. Poi quel giorno in cui scoprì che mi avevi solo mentito..

How to be brave?
How can I love when I’m afraid to fall?

Come posso esse coraggiosa? Come posso permettermi di dimostrare l’affetto che ho nei tuoi confronti, se ho paura di cadere e di trascinarti giù con me?

But watching you stand alone,
All of my doubt suddenly goes away somehow

Ma vedendoti nella tua camera sempre sola, tutti i miei dubbi sul fatto che tu sia cattiva, svaniscono e mi lasciano.

One step closer

Sei sempre più vicina, ormai solo una maledettissima porta ci divide.

I have died every day waiting for you
Darlin’ don’t be afraid,
I have loved you
For a Thousand years
I’ll love you for a Thousand more

Mi sono sentita male ogni giorno aspettandoti, aspettando che tu mi aprissi.
Ma, tranquilla, ti ho voluto bene per mille anni, nonostante la porta chiusa, e ti vorrò bene per altri mille.

Sono morta ogni giorno dentro, svegliandomi con la consapevolezza di non poterti aprire. Ti ho voluto bene per mille anni anche senza sorriderti e te ne vorrò per altrettanti nella speranza di poterti abbracciare.

Time stands still

Il tempo si ferma quando sento le tue nocche poggiarsi sul legno.

Beauty in all she is

Percepisco bellezza e compostezza in lei.

I will be brave
I will not let anything take away
What’s standing in front of me

Riuscirò a farti uscire e a farti capire che ho bisogno di te.
Niente e nessuno potrà portarti via da me.

Sarò coraggiosa, riuscirò a combattere e vincere il ghiaccio dentro me e non permetterò nemmeno al mio potere di allontanarmi da te.

Every breath

Ogni respiro che sento nel silenzio della tua camera.

Every hour has come to this

Ogni ora è arrivata.

One step closer

Mi avvicino ancora.

I have died every day
 Waiting for you
Darlin’ don’t’ be afraid
I have loved you
For a Thousand years
I’ll love you for a Thousand more

Mi sento morire ogni volta che passi davanti la mia camera, nella quale io aspetto silenziosa che la tua voce mi ricordi che ci tieni a me.
Tranquilla, anche se tu non ci tieni più. Io ti ho voluto bene per mille anni e te ne vorrò per altri mille.

And all along I believed I would find you
Time has brought your heart to me
I have loved you for a Thousand years
I’ll love you for a Thousand more

E per molto tempo ho sperato di trovarti di nuovo come quella spensierata bambina di otto anni. Il tempo ha portato il tuo cuore da me, lo custodirò perché le ferite ricevute si cicatrizzino. Ti aiuterò ad alzarti e a tornare la sorella che per tutti questi anni mi è mancata.
Lo farò perché ti ho voluto bene per mille anni e ti vorrò bene per mille ancora.

 

 

Angolo autrice per così dire:

Ehi bella gente! Questa song-fic è basata su ‘A Thousand Years’ di Christina Perri.

Spero solo di non avervi schifato con questa mia… cosa xD. Capitemi, mentre tornavo a scuola non sapevo che fare ed ho associato questa canzone, che canto da giorni continuamente, con il rapporto fra Elsa ed Anna che, come o già detto nell’altra mia fan fiction (alla quale se non avete letto vi chiederei di dare un’occhiata), adoro. 
Spero di non averle fatte OOC, altrimenti ditemelo e metterò l'avvertimento. :)

Beh, grazie a tutti quelli che sono arrivati fin qua e.. che dire, se avete tempo e voglia magari lasciatemi una recensioncina.

Baci Ire

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: CrazyDreams