Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    29/06/2008    2 recensioni
Tributo a un personaggio enigmatico quanto affascinante come Hidan, spero di aver reso l'idea.
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sollevo la falce.

È pesante, ma non troppo. Le sue lame aderiscono perfettamente al mio corpo martoriato.

Io vivo con il dolore. Io traggo vantaggio dal dolore. Perché il confine tra la morte e il dolore, si sa, è il piacere.

Prego il Dio Joshin di darmi la forza necessaria a compiere questa cerimonia.

Traccio il mio disegno e osservo la vittima fissarmi attonita.

C’è uno sciocco ragazzino di nome Shikamaru che crede di aver vinto, ma il suo sguardo trema appena sfiora il corpo del suo maestro: adesso è mio.

Impugnando il manico della falce, mi trafiggo un braccio. Gemo di dolore. Anche l’uomo geme e si stringe forte il braccio.

 

Un secondo colpo, sullo stomaco, e il dolore torna.

Vedo il mio braccio tremare, una scarica elettrica mi attraversa il cervello. Vedo il ragazzino urlare, l’uomo contorcersi dal dolore e Kakuzu scuotere la testa da una parte all’altra.

Ma gli farò vedere io.

Il mio corpo si abbandona al dolore, aspettando una morte che non arriverà mai.

Mi trafiggo una gamba. Anche l’uomo prova lo stesso dolore.

E al massimo del dolore, ecco che arriva il vero godimento.

E io mi sento bene, mentre quello sta morendo.

Gli occhi del ragazzino si riempiono di lacrime. Loro non capiscono niente.

I mortali si spaventano all’idea della morte, non sanno quanto li invidio. E ogni volta che la mia falce perfora il mio corpo, spero di spegnermi, di finirla lì.

Ma io non morirò mai. Sono stato dannato.

- E adesso assaporerò il dolore della tua morte.-

Dirigo la falce verso il petto.

Un istante, e per lui tutto si spegne.

 

 

 

 

Ciao!!!!! Probabilmente vi ho rotto le scatole con questi tributi, ma pensavo che dovevo farne almeno per i miei personaggi preferiti, che non sono poi tanti.

Leggete e recensite.

Princess of Destiny

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou