Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    11/03/2014    1 recensioni
Uniamo questi tre elementi: Un ragazzo considerato fantasma; Una ragazza con un passato oscuro alle spalle; Una cosa in comune, il basket. Di che sto parlando?? Parlo di Kuroko. Se nella vita di Kuroko entrasse una ragazza, ma non una qualunque. Una ragazza prodigio dimenticata da un passato oscuro. Cosa accadrà? Tra imprevisti e ritorni del passato i due riusciranno a realizzare il loro sogno? E soprattutto, scoppierà la scintilla dell'amore?
***
Spero che l'introduzione vi piaccia. Inoltre, vorrei sottolineare hai lettori che è una crossover e si troveranno personaggi di :[Kuroko no basket, School Rumble, Jewelpet-sunshine, Free!] Buona lettura!
Genere: Commedia, Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tetsuya Kuroko, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 6 - IL SALVATAGGIO.


*** Kurona ***

Quell'ombra mi veniva incontro. Sembrava un angelo venuto a salvarmi. Dalla sagoma si direbbe un maschio, un ragazzo per la precisione, questo era poco, ma sicuro. Era a dorso nudo. Aveva delle labbra che facevano invidia. Sentii quelle sue calde labbra appoggiarsi sulle mie cercando di darmi un pò d'ossigeno. Mi sentivo fragile e indifesa. L'acqua mi aveva trascinato giù con se. Se non fosse arrivato lui, se non fosse arrivata quella ombra a salvarmi, adesso non sarei ancora viva. Sentii che mi trascinava con se. Forse mi stava trascinando sulla riva. Mentre mi trascinava persi tutti i sensi. Ricordo solo quel petto nudo e le sue labbra che si erano giunte a me. Sembrava il ragazzo che avevo sempre sognato e che nessuno sapeva. Forse, quell'angelo venuto a salvarmi...era chi pensavo che fosse?

***Kuroko***

-Oh... ma dov'è finita la mia maglia?-Chiesi cercandola nell'armadietto e non trovandola rovistai nella borsa.
-Hai perso qualcosa?-Domandò Kagami vedendo che scavavo nella borsa.
-Non trovo la maglia.-
-Non è che l'hai lasciata in piscina?-
-Non so. Può darsi.-Dissi chiudendo l'armadietto. 
-Vado a controllare.-Ribattei andando in piscina. Una volta entrato sentii delle voci femminili.
-Toglimi questo coso da sotto il naso!! Lo so che cerchi di ragirarmi!!-Sentii urlare.
-Ma questa è Momoi.-Mi diressi lì dove provenivano le voci. Era proprio Momoi che litigava con Kurona. Come mai quelle due litigavano?
-Adesso piantala con queste scemenze!! Sono venuta solo per il cellulare. Adesso puoi credermi o no, ma questa è la pura realtà. Ci si vede.-Disse Kurona allontanandosi da Momoi e avviandosi verso l'uscita dov'ero io. Momoi gli strappò il cellulare dalle mani.
-Ah..si? Sei venuta solo per questo?-Chiese indispettita.
-Ma...che??-Si voltò vedendosi il cellulare che gli veniva strappato violentemente dalle mani.
-Ehi! Ridammelo!!-Esclamò Kurona incominciando a salterellare per cercare di prenderlo.
-Non vedi che sei solo una nanetta?-
-Ti ho detto di lasciarlo!!!-Urlò cercando di afferrarlo, ma nel prenderlo cadde in piscina.
-Oh...povera. E' caduta in piscina.-
-Aiutami!! Non so...non so nuotare.-Disse dimenandosi.
-Piantala di fare la innocentina ed esci dall'acqua tanto il livello dell'acqua è abbastanza basso e solo un deficiente non riuscirebbe a nuotare con un livello così.-
Incredulo davanti a quella scena, sentii che qualcosa di prezioso stava per andarsene. La ragazza non risaliva a galla. La paura mi prese completamente.
-Momoi!! Che hai fatto??-
-Tetsu..io..-
-Kurona!!!-Urlai in preda al panico. Senza pensarci due volte mi tuffai. Era senza sensi quando la vidi. Riuscii a raggiungerla prendendola tra le mie braccia. Non so che mi prese, ma istintivamente la baciai cercando di darle un pò d'ossigeno. "Ma che sto facendo??"Mi chiesi tra me e me. La trascinai a riva facendola risalire. Aveva bevuto troppa acqua. Non riusciva a riprendersi.
-Tetsu..-
-Non voglio sentirti ne vederti!!-Gli dissi con un filo di voce.
-Tetsu...non è stata colpa mia.-
-Sei spregievole! Come hai osato non darle soccorso? Non vedevi che non sapeva nuotare?-Urlai voltandomi verso di lei. Ero profondamente arrabbiato e amareggiato.
-Quello sguardo...io..non...-
-Tu non cosa? Se vuoi essere d'aiuto va a chiamare qualcuno!!-Esclamai alterato. La ragazza corse fuori. Incominciai a farle la respirazione bocca a bocca anche se non sapevo come diamine si facesse. 
-Ti prego, svegliati.-Dissi facendole la respirazione. Ero una frana. Non riuscivo a fargliela come si doveva. Mi staccai da lei e incominciai a piangere.
-Sono una frana!! Ma perchè non ho preso lezioni di pronto soccorso?-
Improvvisamente sentii tossire. Era lei che si era messa sul lato. Respirava a fatica.
-K...Kurona.-C'è l'avevo fatta. Anche non sapendo come l'avevo salvata. Mi sentivo fiero di me. Mi asciugai le lacrime con le mani. Non mi ero mai sentito così felice.  In quel momento arrivò Momoi con Gou e il fratello che le andarono vicino.

***Kurona***

Sentii delle labbra appoggiarsi alle mie. Non capivo cosa stesse succedendo. Sentii improvvisamente una sensazione di malessere. Sentivo di dover vomitare. Mi bruciava la gola e il naso. Incominciai a tossire rigurgitando l'acqua che avevo bevuto. Riuscivo a respirare  a fatica.
-K...Kurona.-Sentii con un filo di voce. Sembrava la voce di Kuroko. Non avevo la forza neanche di voltarmi verso di lui. In quel momento vennero accanto a me Gou e Rin preoccupati. 
-Yuki! Stai bene?-Chiese Gou avvicinandosi.
-Gou, spostati! Questo è il mio campo. Lo sai.-Disse Rin facendo spostare Gou.
-Come ti senti?-
-Mi brucia tutta la gola e il naso.-
-E' normale. Hai bevuto molta acqua. Riesci ad alzarti.-
-Si, solo che mi sento stordita.-
-Allora rimani ancora un pò a terra.-Disse facendomi rimanere seduta. Nella mia mente l'immagine di ciò che era successo in acqua non si toglieva. Curiosa incominciai a chiedere:-Rin..sei stato tu a salvarmi?-
-No, veramente sono venuto solo ora.-
-Già!Momoi ci ha dato l'allarme che eri caduta in piscina e siamo subito corsi qui.-Ribattè Gou.
-Allora se non sei stato tu, chi è stato?- Sentii dei passi che si allontanavano. Riuscii a voltarmi e vidi Kuroko che prendeva la sua maglia. Aveva i Jeans e le scarpe bagnate. Era stato lui a salvarmi probabilmente.
-Oh...Kuroko.-Sospirai. Quella notte non riuscii a dormire. Pensai a quello che era successo. Mi sentivo stranamente protetta quando c'era lui. Da dopo quell'evento Kuroko non si fece vedere per giorni. Forse perchè era estate ed eravamo in pieno luglio. La classe proprio come la scuola era mezza vuota. La squadra maschile compresa la coach non venivano da giorni ed io mi chiedevo dove si fossero cacciati.Guardavo con nostalgia il banco di Kuroko e mi chiedevo:"dove sarà finito?". Presa da tutti questi pensieri sobalzai dalla voce squillante di Gou.
-Ehi! Sveglia!!- Urlò vedendomi assente in classe. 
-Oh..scusa. Ero sovrappensiero.-Risposi voltandomi verso di lei.
-Me ne sono accorta.-
-Pensavo a Riko e la squadra di basket maschile. Secondo te dove sono andati?-
-Non ne ho la più pallida idea. Sicuramente si sono presi una pausa da tutto questo stress.-
Appoggiai la testa sul banco e continuavo a guardare il banco di Kuroko pensierosa. Gou, si accorse che qualcosa in me non andavo. 
-Che hai? Sembri malinconica.-
-Non sono malinconica. Penso.-
-A Kuroko?-Alzai la testa e la guardai con sguardo assente e pensieroso.
-Non l'ho ancora ringraziato per quella volta in piscina. Mi sento così strana. Forse è per questo.-
-Ehi! Che ne dici se questo fine settimana ci prendiamo una pausa dagli studi e ci andiamo un pò a divertire?-Chiese sdrammatizzando la situazione.
-Una pausa?-
-Si. Andiamo in spiaggia con il resto della squadra, ci prendiamo un pò di sole e vediamo qualche bel ragazzaccio. Che ne dici?-
-Mi spiace. Non mi va. Sono troppo sottotono per venire con voi in spiaggia.-Risposi appoggiando dinuovo la testa sul banco.
-Mamma, che depressione! Non ti vedevo così da quella volta che ti dissero che non potevi più giocare a basket.-
-Ma quale depressione? Sono solo sottotono. Te l'ho detto.- Dissi rialzando la testa.
-E lo sei da quando la squadra maschile non c'è più?-
-Smettila di mettere il dito nella piaga! Lo sai che volevo ringraziare Kuroko. Te l'ho detto.-
-Dai, allora andiamo in spiaggia! Così ti tiri un pò su e mi fai vedere che non stai male per lui. Poi, comunque, mica staremo sempre a prendere il sole. Ci alleneremo anche se vuoi. Vedrai che ci divertiremo.-
-Va beh...se lo dici tu, vengo. Forse un pò di distrazione mi farà bene.-Così decidemmo di andare in spiaggia. Ci accompagnò Rin e un suo amico, Haru. Dissero che dovevano allenarsi anche loro, in un altra spiaggia lì vicino, poichè avevano un torneo di nuoto alla fine del mese.
-Mi raccomando. Fate le brave!-
-E' inutile che ci raccomandi! Noi siamo tutte brave.-
-Ci vediamo Rin!-Smorfiosamente disse Kanon vicino al ragazzo.
-Chiamami, tesoro!!!-Esclamò Eri vicino all'amico di Rin che si fece una lampa di fuoco.
Una volta arrivati sulla spiaggia notai una cosa che mi fece brillare gli occhi. Un campo da basket in mezzo alla spiaggia. Presa dalla curiosità di vederlo da vicino, mi incamminai verso di esso.
-Yuki? Dove vai?-Chiese Eri vedendomi allontanare.
-Sbaglio o è un campo di basket?-Le ragazze alla vista del campo corsero a vederlo da vicino. 
-Wow...è stupendo!!-
-Che ne dite di farci una partita?-Domandò Gou prendendo la palla. Mentre parlavamo, vidi un gruppo di ragazzi che correva sulla spiaggia. Non ci feci tanto caso visto che mi tirarono la palla e incominciammo a giocare. Ecco che mi avvicino al canestro e...
-Kurona! Ti sei fatta male?-Preoccupata si avvicinò Tehma. Ebbene si. Il piede era scivolato nell sabbia che mi aveva bloccata e mi aveva fatto cadere. Nessuno è più imbranato di me.

***Kuroko***

-Coach!! Non ce la faccio più!! Fermiamoci un attimo!!-Urlò Kagami facendo fermare i ragazzi.
-Va bene. 5 minuti di pausa non possono far male.-
-Coach? Ma quello non era il nostro campo di basket?-Chiese Hyuga vedendo il campetto occupato. 
-Si sono presi il nostro campo!!!-Incominciarono ad urlare correndo verso il campetto.
-Ehi, ma quelle sono..-I ragazzi si fermarono. Erano le ragazze della squadra di basket della nostra scuola. Giocavano con le divise scolastiche e non con quelle del basket.
-Oh.. mamma!! Questo è un paradiso!- Esclamò Kagami incredulo. I ragazzi sembravano essersi imbambolati davanti alla scena di quelle ragazze che correvano avanti e indietro per il campetto senza preoccuparsi delle gonne che si alzavano, mentre io, guardavo solo lei e la sua eleganza che, anche giocando, manteneva la sua compostezza. La palla andò nelle sue mani e correndo si avvicinò al canestro, ma la sabbia la bloccò il piede impedendole di lanciare la palla cadde a terra.
-Kurona! Ti sei fatta male?-Preoccupata si avvicinò Tehma. 
-No, sto bene. Ho solo inciampato nella sabbia.-
-Se non fossi inciampata, sarebbe stato un ottimo canestro.-Dissi facendomi notare.
-Kuroko?-Chiese facendo voltare tutte le altre.
-Ehi! Ragazzi! Che ci fate qui?-Domandò Eri.
-Questo dovremo chiederlo noi, visto che ci stiamo allenando da una settimana.-Rispose la coach. Mi avvicinai a Kurona e le tesi la mia mano. Sorrise e l'afferrò così l'aiutai ad alzarsi. Le cose incominciavano a mettersi bene, se solo non ci fosse stato il problema della mia nuova tecnica forse mi sarei goduto di più le vacanze e gli allenamenti, ma con lei al mio fianco, sentivo che potevo farcela. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14