Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ireire690_    12/03/2014    1 recensioni
Di solito Bella si innamora sempre della Bestia.
E se fosse il contrario?
--------------------------------------
"Chiara stai giocando con il fuoco"
" E dai Mati mi voglio solo divertire un pò"
------------------------------------------------
" Sai, non riesco a capire perchè non hai paura di noi, come tutti"
" Io non ho paura di niente"
------------------------------------------------
"Adesso basta Chiara stai esagerando. Hanno tutti paura di te adesso "
" Tu ne hai? " La mia migliore amica non può avere paura di me. E' la persona più importante della mia vita.
" Si "
------------------------------------------------------------------
" Voglio farlo innamorare di me, voglio che per una volta, sia la Bestia a soffrire per Bella."
" Mi stai perdendo per questo, lo sai vero?"
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
domani sarà il gran giorno, il mio primo giorno di liceo, il mio primo giorno da adolescente.
Non ho mai sentito parlar bene dell'adolescenza, molti dicono che si perdono ancora prima di cominciare.
Non sono mai stata una ragazza scalmanata quindi penso positivo sull'argomento. Come potrei pensare negativo quando ho accanto la persona più importante, la mia migliore amica Matilde? Siamo state accetate tutte e due nella stessa scuola.
Ho aspettato così tanto il primo giorno di liceo, non perchè mi piace la scuola, certo non mi posso lamentare, ma non è questo il motivo. Il fatto è che voglio conoscere gente nuova. Sono molto amichevole con le persone che mi piacciono, con le altre bhè, diciamo che non vorrei mai trovarmi nei loro panni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ireire690_