Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EllaRoberts    12/03/2014    0 recensioni
Questa storia è basata sulla canzone dei goo goo dolls Iris.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         IRIS.



E potrei rinunciare a toccarti per sempre,se almeno tu sapessi chi sono. Tu sei la cosa più vicina al paradiso che esista. E vorrei che tu lo sapessi questa notte. L'amore è guadarti in questo momento, e l'unica cosa che mi ha sempre fatta sentire viva è la tua vita. Ma tutto è nato per morire, ma ti prego npon farlo prima di avermi incontrato, prima che io possa intervenire, anche se tu probabilmente non mi amerai mai come io amo te. 
E non voglio la fama o la gloria. Voglio solo che tu sappia chi sono. Ed è così strano quando si trova un barlume di verità dentro tutte le tue bugie. Non che tu voglia essere falso, ma sei stato obbligato ad esserlo. E quanto tutto sembra come in un film, tu sanguini e ti distruggi solo per accettarti di essere vivo. Sei diventato una pedina dei loro giochi. Non avresti mai pensato fosse così duro. Non avresti mai pensato fosse così doloroso. Pensavi solo al meglio.
Ed io non voglio la fama o la gloria. Voglio solo che tu sappia chi sono. E non voglio la fama o la gloria voglio solo che tu sappia chi sono.

                                                         SPAZIO AUTRICE:



SPERO VI SIA PIACIUTA :)

Kiss,kiss ella304
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllaRoberts