Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EllaRoberts    12/03/2014    1 recensioni
Storia basata sulla canzone di Taylor Swift Red.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           RED.


Amarti era come guidare una maserati nuova di zecca su una strada bloccata. Veloce come il vento, passionale e poetico come il peccato e finito così in fretta. Amarti era come cercare di cambiare idea una volta che sei già in caduta libera, ma forse avrei dovuto tirare la corda del paracadute. Era come i colori in autunno così vivaci e caldi prima di spegnersi del tutto. Perderti era blu come la tristezza profonda che non avevo ancora provato. Sentire la tua mancanza era grigio scuro, sarei rimasta per sempre sola, perché nessuno poteva sostituirti. Ma amarti era rosso, come il nostro colore preferito. Amarti era rosso. Toccarti era come se tutta la perfezione che avevo sempre immaginato fosse davanti ad i miei occhi. Memorizzarti era facile come sapere a memoria le parole dalla tua vecchia canzone preferita. Litigare con te era come cercare di risolvere un indovinello che non aveva una risposta esatta. Perderti era blu come la tristezza profonda che non avevo ancora provato. Sentire la tua mancanza era grigio scuro, sarei rimasta sola per sempre, perché nessuno era come te. Ricordarti era come come cercare di conoscere qualcuno che non hai mai incontrato. Ma amarti era rosso. Rosso acceso. Rosso ardente. Dimenticarti è impossibile quando vedo tutto ancora nella mia testa. Rosso. Rosso acceso. Rosso ardente. Torna da me rosso ardente. Amarti era come guidare una maserati nuova di zecca su una strada bloccata.

                                     SPAZIO AUTRICE:

Altra piccola storia basata su una canzone. Come sempre spero vi piaccia ;)

Kiss,kiss ella304.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllaRoberts