Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioners88    12/03/2014    0 recensioni
A Ravenswood le vite di sei ragazze, le Gemelle Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery,Emily Fields , Courtney Di Laurentis, il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro"leader",Alison Di Laurentis.
Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamenteconosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere.Sospettando che Alison sia ancora viva, le cinque ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro.
Ma non finisce il piano di A e infatti in molti fanno parte del A-team ovvero i seguaci di A.
Dopo un po’ di tempo torna A con i suoi messaggi e le ragazze torneranno insieme per scoprire chi si cela dietro A.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Alison DiLaurentis, Altri, Ashley Marin, Caleb Rivers, Cece Drake
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raveswood le vite di sei ragazze, le Gemelle Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery,EmilyFields, Courtney Dilaurentis, il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro"leader",Alison Dilaurentis.
 Un anno dopo la scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere.Sospettando che Alison sia ancora viva, le cinque ragazze iniziano a pensare che 'A' sia lei e che le stia prendendo in giro.
Ma non finisce il piano di A e infatti in molti fanno parte del A-team ovvero i seguaci di A.
Dopo un po’ di tempo torna  A con i suoi messaggi e le ragazze torneranno insieme per scoprire chi si cela dietro A.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Directioners88