Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska__    12/03/2014    5 recensioni
{ Flashfic ♥ 200 parole esatte ♥ Finnick/Annie ♥ Distretto 4 }
Annie amava quella storia. Le piaceva credere che anche lei sarebbe diventata schiuma di mare, una volta morta. Perché lei amava il mare. Amava le onde, il suono che producevano nell’infrangersi contro gli scogli. Voleva esserne parte. Desiderava essere una sirena solo per poter passare tutto il suo tempo in acqua.
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie '«Mi ha colto di sorpresa». '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schiuma di mare


Al Distretto 4 c’erano tante leggende. Una di esse narrava di una giovane sirena che, innamoratasi di un umano, perdette la coda per andare sulla terraferma dal suo amato. Ma egli non ricambiava il suo amore.
Il racconto si concludeva tragicamente, con la morte della giovane sirena che diventava schiuma di mare.
Annie amava quella storia. Le piaceva credere che anche lei sarebbe diventata schiuma di mare, una volta morta. Perché lei amava il mare. Amava le onde, il suono che producevano nell’infrangersi contro gli scogli. Voleva esserne parte. Desiderava essere una sirena solo per poter passare tutto il suo tempo in acqua.
Però non fu lei a diventare schiuma di mare perché non fu lei a morire, ma Finnick.
Di tanto in tanto andava sulla spiaggia. Si sedeva e osservava il mare. Finnick era lì. Non poteva essere altrimenti. Perché al Distretto 4 erano tutti figli del mare. Era lui che li generava e li accoglieva dopo la morte. Tutti lo amavano e lo rispettavano come un fratello.
E allora Annie si sedeva in acqua. Non le importava che fosse calda o fredda. Non le importava di bagnarsi. Lì si sentiva al sicuro perché Finnick era accanto a lei.  

 

Paola's corner

Volevo una storia da 200 parole esatte ed eccola qui.
200 parole di pura spazzatura, ma sotto la doccia mi è venuta ispirazione.
Avevo voglia di scrivere un'Odesta. Perché sì, li amo troppo. 
Nient'altro. Fa pena, ma fa niente, dai. 
Vado a studiare biologia che forse è meglio. 
Grazie al santo/santa che leggerà questa storia. ♥
Ciao,
Paola. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alaska__