Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/03/2014    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il ricevimento nuziale, le due amanti salutarono i loro invitati per partire per il loro viaggio di nozze, in un posto molto particolare. Infatti sarebbero andate a Coney Island, il grande parco divertimenti, ed avrebbero lasciato i figlioletti alle cure di Rosen e Micaela, che potevano utilizzare l'appartamento della mora ed anche i genitori di Rachel ottennero il consenso di stare a casa di Nina per occuparsi dei pargoletti.

Le due, dopo aver preso il rispettivo bagaglio, con le cose che sarebbero servite per una settimana, salutarono i due piccolini e gli altri, per poi farsi portare in taxi al porto, ove avrebbero preso il traghetto per Coney Island.

Ci volle un'ora, prima che il traghetto attraccasse e, preso il rispettivo trolley, le due neo mogli, mano nella mano, si diressero al lussuoso albergo e diedero i nominativi al receptioner, che consegnò loro la chiave della Suite Luna di Miele, la numero 80. Ed una volta salite in stanza, le due depositarono il trolley in camera e li smontarono, sistemando tutto in armadi e cassetti.

"Ci sono parecchi profumi qui, è un posto molto bello."

"Si, sono d'accordo con te!" Sorrise Nina "In una settimana, li scopriremo tutti, ne sono certa!"

"Il profumo dell'oceano, poi, è sensazionale! Ma c'è una cosa che voglio assolutamente fare."

"Sul serio? E sarebbe?"

"Non vedo l'ora di essere sulla grande ruota panoramica!"

"Sono le tre e mezza." Disse Nina "E' meglio salirci dopo le nove, così vedremo tutto il parco illuminato!"

"D'accordo, nessun problema! Allora facciamo subito le montagne russe."

"Pensavo volessi fare la casa degli orrori."

"Non ci penso nemmeno! Di certo è molto spaventosa."

"Ma ci sono io, con te!"

"Allora la faremo dopo le montagne russe." Sorrise Rachel, prendendo Nina a braccetto e dirigendosi verso le montagne russe, salendovi. E la povera Nina rischiò di vedere quanto mangiato al banchetto nuziale, torta compresa.

"N-Non facciamole più, una seconda volta! Ti prego."

"D'accordo." Sorrise la castana, posandole un tenero bacio sulla fronte "Allora andiamo alla casa degli orrori."

Nina annuì col capo e, dopo aver fatto tale attrazione, si presero un bastoncino di zucchero filato ed una bibita, prima di andare a divertirsi su altre attrazioni e, alle dieci e mezza, riuscirono finalmente a salire sulla ruota panoramica. E furono fortunate, perchè la ruota si fermò con loro nella cabina più in alto.

"Questo è un vero colpo di fortuna!"

"Già! C'è una vista splendida... E' bellissimo stare quassù."

Rachel sembrava una bambina, pensò Nina e s'avvicinò alla castana cingendole la vita da dietro "Oltre che al panorama, ho anche te, come vista stupenda. E sei molto bella, incantevole amore mio!"

La castana si voltò verso Nina, proprio nell'attimo in cui la giostra riprese a muoversi "Torniamo all'albergo?"

Nina annuì col capo e scesero dall'attrazione, dirigendosi verso il vicino albergo e, quando furono all'ottavo piano, nella loro stanza, la mora chiuse la porta con doppia mandata e subito Rachel si fiondò tra le sue braccia, cingendole il collo e rubandole un bacio appassionato.

La mora la fissò, respirando profondamente "Rachel, ma?"

"Ti amo, Nina! Ti amo immensamente! E perdonami, ti prego, se ci ho messo quasi un anno, per dirtelo."

Nina sorrise, accarezzando la nuca della castana "Io l'ho sempre saputo. Anch'io ti amo!"

E stavolta fu la mora a baciare Rachel, felicissima, premendola tra il suo corpo e la porta, sollevandola fra le proprie braccia, senza smettere di baciarla, stendendola poi sul letto per poterla amare "Finalmente sono pronta!"

"Non vedevo l'ora! Lo confesso."

"Mi raccomando, vacci piano o rimarrò nuovamente incinta!"

"No, per un po' non potrai avere figli. Almeno per due mesi, mi pare di ricordare."

"Si, lo so. Ma non voglio rinunciare a fare l'amore con te!"

"Nemmeno io!" Rispose decisa Nina, rimasta presto senza veli come la sua compagna e si nascosero sotto le lenzuola per potersi amare, come se quel giorno fosse stato l'ultimo.

In realtà, quello era il primo giorno della loro vita insieme ed entrambe sapevano che presto il numero degli eredi sarebbe aumentato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo