Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yayax    29/06/2008    1 recensioni
Questa è un'altra one-shot, stavolta incentrata sul momento del matrimonio (mai accaduto nei libri) di Hermione e Draco, coppia che sto scoprendo di adorare! spero vi piaccia!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cielo!

Non avrei mai creduto che ci fossimo sposati, forse non avevo mai neanche immaginato che un giorno ci saremmo rivolti la parola.

Ma ora siamo qui, davanti a questo altare e in questa chiesa addobbata con fiori rossi e bianchi, con le persone che ci sono state vicine, i nostri parenti, semplici conoscenti, grandi amici.

Tutti sembrano contenti per noi...tranne Ronald Wasley.

Si, lui. Lui che so che ti ha amata, che forse ti amerà per sempre e non smetterà di farlo neanche dopo il nostro "si".

Ma a parte questo leggo la gioia nei tuoi occhi, e spero che tu possa scorgere la mia oltre quel velo di freddezza che mi ha sempre contraddistinto.

Durante il nostro primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, a malapena sapevamo che l'altro esisteva.

Nel secondo anno, ti ho insultata, forse troppo pesantemente amore mio...ancora ti chiedo mille volte scusa.

Ma non conoscevo il mondo, forse non lo ho mai veramente conosciuto, protetto sotto una campana di ferro, quella imposta dal Marchio del mio maledettissimo padre.

Ma ora siamo qui...pronti ad affrontare una vita insieme, e tu magari mi porterai un figlio o una figlia, non mi importa se si maschio o femmina ma l'importante è che abbia i tuoi occhi, il tuo profumo, la tua dolcezza...

Amore mio ora mi stai giurando di amarmi per sempre, di prenderti cura di me e di onorarmi per il resto della mia vita...sappi che questo è il momento più bello di essa...e che non m'importa assolutamente del futuro...voglio solo che tu sappia che ti amo.

Adesso tocca a me, ripeto quelle parole e ti metto un bellissimo anello color oro al dito, sta benissimo con i tuoi capelli! Non vedo l'ora di dirtelo appena fuori di qui.

Staremo per sempre insieme, la mia grifoncina e una serpe...

ti amo Hermione Granger...tuo Draco

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yayax