Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    12/03/2014    2 recensioni
Accenni di Sichul e EunHae
“Non ci siamo, non ci siamo, non ci siamo…” continua a ripetere la Umma, incessante, scotendo la testa e storcendo la bocca contrariato.
Come incessanti sono gli occhi di Heecul che roteano al cielo. Sbuffa di nuovo, poi esasperato domanda per la milionesima volta: “Che cosa non va, Umma?”.
Leeteuk si volta verso di lui di scatto, con faccia scocciata e bocca aperta. Sbatte forte la mano su un fianco, sventolando con l’altra le foto che mette sotto il naso di Kim: “Questo non va bene!” sbotta.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Heechul, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non E’ Che Hai Le Tue Cose?”
di slanif



Heechul fissa le foto, poi alza un sopracciglio e quindi gli occhi su Leeteuk: “Continuo a non capire…”.
Leeteuk sbuffa spazientito, lanciando in aria le foto incriminate: “Se non lo vedi da solo io non so cosa farti!”.
“UMMA! Non stropicciare le foto mie e di Siwon!” si inalbera la Cinderella dei Super Junior, correndo per la stanza cercando di riacciuffare le foto prima che finiscano in terra e si sporchino. Ha le braccia alzate e un’espressione molto stupida dipinta sul volto. Questo costringe Leeteuk a guardarlo con biasimo, oltre che per le sue parole.
“Vedi? Ho ragione!” dice Leeteuk, fissando Heechul accarezzare le foto e cercare di lisciarle lì dove la sua presa ferrea le aveva precedentemente stropicciate.
Heechul arriccia le labbra, spingendole in fuori. Gonfia le guance e sbuffa. Continua a non capire…
Leeteuk rotea gli occhi al cielo, sconcertato da tanta beata ignoranza: “Possibile che ti si debba sempre spiegare tutto, rimbambito che non sei altro?”. Il tono è decisamente irritato…
Kim continua a fissarlo in tralice, ancora all’oscuro del significato della reazione esagerata della Umma di fronte alle foto sue e di Siwon provenienti dagli ultimi concerti. D’altronde… cos’hanno di strano?
Porta gli occhi a fissarle, e vede solo lui e Siwon che si abbracciano, che si strusciano, che ancheggiano e per concludere si fissano negli occhi, fronte contro fronte, con uno sguardo… beh… innamorato. Talmente innamorato che pure un sasso reagirebbe alla vista di quella foto.
“Oh!”.
Finalmente la Rella ha capito.
“Era ora!” sbuffa Leeteuk, puntellando i pugni sui fianchi “Okay accontentare le fan girl, ma cercate di non far sapere a tutto il Mondo che non è solo frutto della loro fantasia, eh!”. Il tono è quello serio di una mamma apprensiva verso i suoi amati figli e preoccupata della loro serenità.
Kim vorrebbe ringraziarlo, ma in fondo la reazione di Umma gli è apparsa eccessiva. Non fa tutte queste storie a Donghae e Eunhyuk!
“Senti un po’, Umma…” domanda Heechul, fissandolo di sottecchi “Non è che hai le tue cose, vero?”.
Nei concitati istanti successivi in cui Kim Heechul corre a braccia alzate per la stanza urlando a pieni polmoni alla Umma di perdonarlo, non sa come, ma riesce anche ad evitare la sedia che gli viene lanciata a tutta velocità sulla testa dalla Umma stessa, decisamente in crisi premestruale…



**FINE**

(*01) Umma: Mamma in coreano.

Nota di fine fan fiction: E’ la prima fan fiction che scrivo sui SuJu da… beh, penso almeno cinque anni! Ahahah! XD! Spero di aver fatto qualcosa di decente! E di avervi strappato un sorriso!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif