Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: Love Auslly Ita    12/03/2014    7 recensioni
‘’Che ballo è?’’
‘’Un lento’’ disse Austin.
‘’Adesso chiudi gli occhi,fai finta che non esista nulla,né domani,né GAVIN,né nient’altro,immagina che ci siamo solo noi due’’
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally era seduta sul pavimento imperterrita,fissava il vuoto e aspettava che Gavin tornasse per portarla a casa dopo quell’orribile festa che era stata organizzata in suo onore. Nulla era andato come era stato programmato. Trish aveva organizzato quella festa per far divertire la migliore amica,che però non aveva sorriso nemmeno per un millesimo di secondo,ma Ally sapeva che Trish aveva organizzato quella festa ridicola solo per il suo bene,perché voleva salutarla per bene.
Il giorno sarebbe partita per il suo tour internazionale,era anche merito della riccia se Ally adesso partiva,con il suo fidanzato Gavin per fare un tour insieme. E vedendo la migliore amica gli si inumidivano gli occhi. Aveva fatto successo. E per questo era fiera di lei.
Le due non si erano salutate,anche perché Trish subito dopo ‘’l’apertura’’ della torta sel’era data a gambe,ma Ally comunque prima di andare a dormire l’avrebbe chiamata per sentire un ultima volta la sua voce.
Ally era ancora seduta sul freddo pavimento di parquet,quel colore marrone del pavimento rendeva l’atmosfera calda e molto piacevole,iniziò a pensare a tutto quello che aveva combinato con la sua compagnia in quei tre anni.
Si ricordò di quando aveva conosciuto Austin,quel biondino che gli cambiò la vita. All’epoca suonava la chitarra con dei salsicciotti. Rammentò la sua brillante apparizione all’Ellen show,iniziò a ridere.
Pensò a quando sceneggiò un finto appuntamento con Austin per conquistare Kira. I loro sguardi si incontrarono e qualcosa sbocciò,qualcosa che forse non se ne sarebbe mai andato.
Una lacrima le attraversò il volto. Si,quei ricordi la rendevano molto triste.
Improvvisamente la porta della sala da ballo si aprì ed Ally rimase sorpresa che all’entrata non ci fosse Gavin,ma la figura ben riconoscibile di Austin.
A passi lenti si mosse nel buio,andando quasi a tastoni.
‘’Ally sei qui?’’ gridò.
‘’Si,si vieni più avanti’’ disse Ally con ancora la voce rotta dal pianto.
‘’e attento a quella sedia’’ continuò Ally.
Subito dopo si sentì un frastuono.
‘’Troppo tardi!’’ disse il biondino dolorante sedendosi accanto ad Ally come per magia.
Fortunatamente era buio e i due potevano parlare senza imbarazzarsi.
‘’Allora domani parti per il tuo tour,finalmente è il tuo turno’’ disse Austin per rompere il silenzio.
‘’Ehm si,sento un peso sullo stomaco pesantissimo,anche tu lo sentivi quando sei partito?’’
‘’Si’’ rispose secco,senza allargare quella risposta.
‘’è stata proprio una bella festa non trovi?’’ chiese Austin in tono sarcastico.
Ad Ally scappò una risata.
‘’Si,è stata stupenda,non so decidermi se la mia parte preferita sia stato Dez che è entrato a galoppo di un cavallo,o il fatto che la torta mi sia esplosa in faccia’’ dice totalmente divertita e allo stesso tempo sconsolata che non ci saranno altri momenti del ‘’team Austin & Ally’’
‘’Già è stato epico,in particolare il tuo ballo da robot-rotto-totalmente-impazzito’’
‘’Ehi’’ disse Ally fingendosi offesa.
‘’Sai che non so ballare’’ continuò con lo stesso tono offeso.
‘’Dovresti imparare,stai per diventare una star mondiale,non puoi andare avanti con The Ally Way’’ ribattè Austin.
Ally rimase in silenzio per pochi secondi,non sapeva esattamente cosa dire.
‘’Potrei darti qualche lezione’’ disse Austin ridendo.
‘’Certo. E quando? ‘’
‘’In questo preciso istante’’ esclamò Austin sicuro.
‘’Al buio,ma sei sicuro? Prima hai attentato una sedia,non vorrei che facessi male anche al tavolo o peggio a me’’ affermò Ally in tono scherzoso.
Ma Austin non stava scherzando. Voleva davvero fare un ultimo ballo con Ally.
‘’Su,alzati pigra che non sei altro’’ la sfidò.
‘’E vabbene,questa è una sfida,te ne pentirai’’ ribattè Ally estasiata da quella situazione.
Austin le afferrò la mano,e nel buio portò il suo fragile corpo a scontrarsi contro il suo muscoloso.
Le afferrò la vita e portò le braccia della ragazza al suo collo.
‘’Che ballo è?’’
‘’Un lento’’ disse Austin.
‘’Adesso chiudi gli occhi,fai finta che non esista nulla,né domani,né GAVIN,né nient’altro,immagina che ci siamo solo noi due’’
Ally chiuse gli occhi,anche se era praticamente inutile,perché non vedeva nulla ugualmente.
Austin prese un respiro e si avvicinò lentamente alle labbra della ragazza.
Le loro labbra si sfiorarono a mala pena.
Improvvisamente le luci si riaccesero. I due si guardarono imbarazzati.
E dalla porta si udì una voce familiare.
‘’Amore,stavo cercando l’interruttore per riportare la corrente’’ disse Gavin
‘’Ora andiamo domani partiamo prestissimo’’ continuò.
Ally fu praticamente trascinata via da lì con la forza,ma i suoi ultimi sguardi furono rivolti ad Austin all’interno della sala da ballo.
Il povero ragazzo abbassò lo sguardo.
Era deluso,aveva appena perso la ragazza che amava.





Ragazzi questa è una piccola storiella (scritta male per giunta) di ciò che potrebbe succedere quando è Ally a dover partire,inoltre con il suo nuovo ragazzo,Gavin.
Yeee,fate un applauso a questo…schifo (?) 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita