Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Lucille Hermione    13/03/2014    1 recensioni
Due ragazze decidono di fare un viaggio alla ricerca di uno scettro contenuto nella sfinge di Tutankamon così decidono di andare in Egitto e...
Genere: Avventura, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo all'aeroporto pronte per imbatterci alla ricerca dello scettro di Tutankamon. Passammo le valige sul carrello che controllava il loro peso e le valigie erano troppo pesanti, così ci fecero togliere alcune cose dalle valigie, ma esse non erano essenziali. Così partimmo. Nell'aereo trovammo persone, anch'esse interessate allo scettro. Ci unimmo a loro e come atterrammo incontrammo la nostra guida che ci fece visitare i musei e restammo sbalordite alla vista di quelle bellezze antiche. Ma era ora di imbatterci nella ricerca, così trovammo l'altro gruppo e partimmo. Visitammo tante piramidi di altri faraoni, esse erano piene d'oro e altri oggetti preziosi che servivano, secondo gli egizi, nell'aldilà.
Noi però volevamo a tutti i costi vedere e toccare lo scettro di Tutankamon. Sapevamo che sarebbe stato molto complicato ma alla fine sarebbe stata un enorme soddisfazione? I nostri sforzi sarebbero serviti a qualcosa? Questo ci chiedevamo in continuazione. Ci portarono nel nostro albergo per la notte, ci sistemammo per partire alla ricerca dello scettro e arrivata la mezzanotte partimmo insieme all'altro gruppo. Scavando nella Sfinge e alla fine vedemmo delle luci: bianche, rosse e verdi e ci avvicinammo. Vedemmo lo scettro e provammo ad avvicinarci, ma cascammo in un burrone scuro e infestato da ragni. Cercavamo di evitarli, ma non c'era modo perché erano tanti. Ci ricordammo di avere un anti-ragni così lo spruzzammo e tutti i ragni morirono. Scalammo il burrone e arrivammo all'uscita di esso, così corremmo dall'altro lato della sfinge e ci dirigemmo dove avevamo visto lo scettro e cercammo di tirarlo, ma come ci provammo successe un terremoto e fece crollare pezzi della sfinge, ma noi uscimmo sani e salvi. Ritornammo in albergo, facemmo i bagagli e ci dirigemmo verso l'aeroporto per ritornare in Italia. Ritornate in Italia corremmo tutti insieme verso il museo e demmo lo scettro in mani al proprietario che si congratulò con noi è ci diede diecimila € a testa e ci diede un distintivo come migliori avventurieri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Lucille Hermione