Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    29/06/2008    5 recensioni
Goten è lontano da casa e pensa a Bra. Dedicata a te piccola: Ary...grazie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il pallido sole illumina il cielo, un cielo che ha perso il suo azzurro.

Tengo i pugni stretti, seduto in riva al mare ascolto l’ infrangersi delle onde, ma non riesco più a rasserenarmi come accadeva un tempo.

Non riesco a nascondere la mia delusione, sono incazzato con il mondo, con una vita che non fa altro che prendersi gioco di me.

È talmente tanto tempo che non sorrido, che non sento gioia dentro al mio cuore, che sono avvolto  dalla solitudine.

Con occhi assorti guardo la distesa dell’oceano, è infinita, vibrante, lucente, resto immobile, in silenzio a contemplarla.

Mi ritrovo a desiderarti disperatamente, comincio a pensare a quanto sei bella, alla tua dolcezza, a quella notte quando stavamo per fare l'amore, l’unica che mi ha visto felice.

Sembra passata un’eternità,  ma non è cambiato niente per me  e credo che non riuscirei a sopravvivere senza sapere che ci sei, anche se sei distante e so che non potrò mai  averti.  

Ti amo Bra, piccola mia.    

Goten. 

 

 

 

Dedicata a Arianna…grazie di esistere cucciola, grazie di pensarmi, di farmi sentire importante …ti voglio bene.

 

Giacomo

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Goten87