Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fraviaggiaincubi   Capitolo: 12
16 gennaio 1870, San Francisco.
Nelle selvagge terre della California, tra aridi deserti e canyon cotti dal sole impietoso la ferrovia transcontinentale cresce sotto il lavoro degli uomini.
Amelie, conosciuta come “il corvo” è una ragazza che sopravvive in quelle terre ostili continuamente battute da cow boy, indiani e banditi.
Mezza indiana nel sangue e orfana la giovane cresce facendosi una fama come cantante, districandosi con grazia animale tra casinò fumosi e ostelli.
Pelle e capelli neri, occhi come carboni e lingua tagliente, la ragazza sopravvive in una terra dove le pistole governano in mano a uomini crudeli, la corruzione è affilata come un coltello, la terra impietosa brucia sotto i raggi del sole e gli indiani, popolo che la rifiuta, è in continua lotta contro l’uomo bianco, deciso a colonizzare le terre dell’America in intrighi e alleanze malsane.
La sua vita, avvolta da quel vortice di vita frenetica, verrà presto distrutta e Amelie dovrà lottare per salvarsi, ma per farlo dovrà rendere ancora più dura la sua lotta per la sopravvivenza, tra alleanze contro problemi che sembrano non coinvolgerla e patti con persone che nessuno vorrebbe avere accanto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Lone Ranger
Vai alla pagina dell'autore: fraviaggiaincubi