Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GiuLiaStrAngE    29/06/2008    1 recensioni
Tenten è ferita perchè lasciata dal suo ragazzo. Si troverà a soffrire ancora di più, senza mai dirlo per amicizia. è la mia prima fanfiction....AIUTO!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciau, questa è la mia prima fanfiction...vi prego siate clementi!!! *_*



L'INIZIO

In una giornata normale d’agosto…
 Driiiin….driiiin…

Signora Nara: pronto?
Tenten: Buongiorno sono Tenten, poso parlare con Shikamaru?
S. Nara: oh ciao Tenten, ma certo te lo passo subito…SHIKAMARUUUUUU!
T: grazie…
La ragazza sentì un rumore di passi provenire dall’altra parte della cornetta, il cuore le batteva a mille, era l’agitazione o era l’ira ke cresceva sempre più?
S. Nara: Shikamaru, è per te, è Tenten.
Shikamaru: grazie mamma…pronto?
T: perché mi hai fatto questo Shika?. Disse la ragazza con una tono di voce ke presupponeva l’orlo delle lacrime.
S: senti, io te l’avrei detto, volevo solo avere le idee chiare!
T: potevi chiarirti le idee anche da solo, non era necessario dirlo a tutti i tuoi amici!
S: te lo giuro! Te ne avrei parlato…
T: ma fammi il favore! Lo sa tutta Konoa tranne me! Posso sapere almeno il motivo? Cos’è? Ti piace un’altra? Dimmelo ti prego!
Ormai non ce la faceva più, le lacrime rigarono le sue guance rosee e percorsero il suo viso, fino a cadere sul mobile al quale era appoggiata. Shikamaru intanto non sapeva se dirgli la verità o no…optò per la seconda scelta.
S: ehm…si, esatto, mi piace un’altra.
Attimo di silenzio.
T: …allora è finita?
S: si, mi disp…TUTUTUTUTUTUTUTUTU.
Shikamaru non finì la frase; Tenten gli aveva sbattuto il telefono in faccia. Non c’era alcun motivo x il quale continuare la conversazione.

Posata la cornetta la ragazza si catapultò in camera sua, non voleva farsi vedere in lacrime dai suoi. Chiuse a chiave la stanza e si gettò a peso morto sul letto; adesso le lacrime scorrevano a flutti e si chiedeva tra se ”perché?” tra un singhiozzo e l’altro. Non poteva crederci: tutte quelle belle parole che gli diceva Shikamaru quando ancora stavano assieme, quando ancora la vita scorreva tranquilla e felice.

          Inizio flashback:

- Shikamaru?-.chiese una ragazza dai capelli mori.-cosa c’è ten?- disse il ragazzo vicino a lei.-Quando ci lasceremo, mi prometti che rimarremo amici?- il ragazzo con la coda la guardò con tenerezza e rispose in tono dolce, quasi materno- Ma noi due non ci lasceremo mai! E qualora accada, io ti prometto che non ti farò soffrire e rimarremo amici, però la stessa cosa vale anche per te!-disse e la mora mormorò- Certo…-
I due ragazzi di nome Tenten e Shikamaru si baciarono; una bacio lento, pieno d’amore e una volta  staccati, si persero in un abbraccio che sembrava non avesse fine.

          Fine flashback.
         

Mai poteva immaginare che lui si comportasse in una maniera così vile ed egoista. Proprio così. Tutta Konoa sapeva dell’intenzione di Shikamaru di lasciare Tenten, tutti tranne lei. A quel punto iniziò a ragionare; lo conosceva bene e sapeva che non poteva essere quello il motivo per ciu l’aveva piantata. Sì, ne era fermamente convinta, non era quella la spiegazione.
 Le venne mal di testa per le troppe lacrime, così decise di sciacquarsi la faccia. Mentre usciva dalla stanza per andare in bagno, sentì la voce della madre –Ten, tesoro, vieni che la cena è pronta!-. La ragazza sobbalzò per lo spavento e rispose- non ho fame, non vengo!-. Sospirando la madre disse -fai come vuoi…-
In bagno, davanti lo specchio si guardò e vide solo una ragazza distrutta e con gli occhi rossi per il pianto, volle rompere lo specchio per non vedere; nella speranza che si trattasse di un sogno molto vivido. Ritornata in camera decise che era meglio raccontare tutto alla sua migliore amica, sicuramente lei sarebbe riuscita a confortarla…
Prima però doveva riprendersi. Si stese di nuovo sul letto, il cuscino era fradicio così lo girò dall’altra parte, si appoggiò e pian piano si assopì.

Camminava nel corridoio della scuola. Era una giornata assolata e dalle finestre entrava una piacevole luce solare, sembrava primavera. Shikamaru e Tenten erano mano nella manoe di lì a poco si sarebbero salutati per recarsi nelle rispettive classi. Allora Tenten, arrivata davanti alla propria classe si girò verso il suo fidanzato e disse –Ciau, ci vediamo nell’intervallo!-. Shikamaru cambiò espressione: il suo volto divenne sadico, sul viso gli si stampo un sorrisini malefico e iniziò a ridere, una risata sonora e spregevole. Intanto tutto intorno divenne buoi, restarono solo le figure di Shikamaru e degli alunni presenti ne corridoio e tutti insieme ridevano. Risa malvagie.
Tenten si sentiva smarrita, ansimava, il cuore batteva forte, in ogni direzione vedeva ragazzi ridere e che indicavano lei. Si mise le mani sulle orecchie per non sentire tutte quelle risate insopportabili, ma più premeva le mani e più le risa aumentavano. Ad un  certo punto tutto iniziò a vorticare attorno a lei e le risate aumentavano ancora…e ancora…e ancora…e ancora…

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!

Tenten si svegliò di soprassalto gridando. Una goccia di sudore scorreva fastidiosa sulla tempia che subito asciugò. Guardò l’ora  1:23 
Prese il cellulare, guardò nella rubrica e quando trovò “My BeSt” schiacciò il tasto verde per chiamarla.
Dopo qualche secondo Tenten sentì un debole e assonnato – Pronto…?-.
- Ino?! Ti devo parlare…


Finito il primo chappy…puff, puff  mi raccomando recensite tutti!! Anche in negativo…considererò le vostre critiche per qualcosa di costruttivo!
Ola a tutti!    tentenChan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GiuLiaStrAngE