Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _paynelove    13/03/2014    1 recensioni
Possono le mancanze uccidere? E possono salvare? Si può sentire realmente la mancanza di qualcuno? Può cambiarti la vita, aiutarti? Non ho tutte queste risposte ma so per certo che quel giorno ho sentito il vuoto e il piacere nello stesso momento solo vedendoti, solo avendoti accanto, solo...troppo sdolcinata. Ci vuole coraggio ad amare e vivere senza pensare di non soffrire. Io non ho mai pensato poi tutte queste cose e Dio mio quanto penso, perchè si è felici per i fiori a San Valentino se solo il suo sorriso è la felicità che scoppia dentro come niente ogni giorno?
“in quei tuoi occhi che come il mare specchiavano le stelle,
in quei tuoi occhi ho perso l’anima vedendo solo cose belle”
E poi si soffre..la mancanza, il sapore, la violenza, lo stupore, TUTTO.
-Sei la mia ossessione-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Inside of me.
prologo.

 
''Certe assenze si superano, mica è impossibile.. Certe assenze. Non questa. Non la tua.''
Ho sempre ammirato le persone che ti entrano dentro, quelle che lo fanno piano e silenziosamente ma che rimangono e nemmeno te ne accorgi, le ammiro e non le capisco. 
Ti lasciano il segno appena si avvicinano e senti nell'aria che quella persona è speciale e potrebbe esserlo per te. Infatti averli accanto ti cambia, ti rinfresca, ti rende ''felice'' -se la felecità esiste- e tutto può sembrare diverso. Non le capisco però. Ti dicono che sono lì con te ma non ti danno la certezza che saranno sempre con te e infatti poi spariscono per qualche strano motivo e ritornano sempre nei momenti più lontani in cui magari pensi di essertene completamente dimenticata di lui o di lei..oppure non tornano, ti dimostrano tutto ma alla fine ti fanno capire che non ci sono stati abbastanza e allora ti senti inutile e pensi che sei tu sbagliata, che la colpa è solo tua ''l'hai fatto andare via'' è l'unica cosa che riesci a ripeterti. Ma la cosa più brutta è che ti rimangono e per sempre, perchè pensi a loro e ti dici ''avremmo potuto e..se ci fosse e..vorrei che..perchè sei lontano da me?'' e allora perchè vanno via? Questa è la domanda. Hanno la capicità di lasciarti un vuoto dentro e pensi di poterlo coprire con altro ma invece è inutile anche provarci, non ce la fai perchè se una persona ti entra dentro è davvero finita. Ma comunque ritrovi la forza -in qualche modo- di andare avanti perchè comunque sia, quella persona una cosa giusta l'aveva detta ''andare avanti sempre. andare avanti con la testa alta è la cosa giusta'' e allora ti rialzi ogni mattina e fai le stesse cose di sempre ma ti fortifichi ogni giorno perchè quando te ne convinci allora poi nessuno ti ferma, diventi forte perchè è la cosa esattamente giusta..perchè..cavolo o ti abbatti  e ti tormenti o vai avanti. 

Ecco quello che ho imparato in tutto questo tempo o meglio una delle tante cose. 

Se avessi saputo, non mi sarei mai e dico mai innamorata ancora, non riuscivo ad affezzionarmi del tutto alle persone o meglio..non lo dimostravo, mi definavano tutti, -le mie amiche..lui- una persona indifferente alle emozioni o meglio che non riusciva a capire quello che sentiva e non dimostrava i sentimenti..non del tutto..forse per paura o forse perchè -essendo presa sempre da tremila pensieri- non ne parlavo ma li pensavo, ecco non esplodevo -forse- e poi ero una che osservava e si, mi piace osservare e riflettere su tutto..o ripeto..per paura. In tutta la mia vita ho sempre pensato che l'amore era una cosa troppo difficile da trovare, e il problema è proprio quando lo trovi, ti fotte da morire ed entri in un circolo vizioso. L'amore è troppo profondo, angosciante, esplosivo, sorprendente, deludende, triste, felice, semplice, complicato e cavolo è ancora e ancora. Un piccolo film di emozioni che sembra non finire mai, formato da attimi che non vorresti si concludessero mai e poi mai e quando finiscono oh cavolo, fa male, ma da morire. Vedevo e -vedo- persone soffrire per amore e mi dicevo ''cavolo è cretina a piangere per lui'' ma ho sbagliato a dirlo così in fretta senza provare, mi è successo e adesso mi pento e tanto. Che poi è inutile piangere ma in certi momenti sembra l'unico sfogo possibile, più di una chiacchierata lunghissima con un'amica o con mamma. Perchè quando credevi di aver avuto le palle a dirgli tutto il disprezzo che avevi per lui in quel momento e per quello che aveva fatto, -magari accompagnato da un'umile schiaffo- in realtà appena lo guardavi e giravi il culo per andare via, scoppiavi a piangere e dimostri di essere fragile senza di lui..ancora..e ti chiedi se davvero sei sicura di aver fatto la cosa giusta. Ecco è qui che lo perdi. Quando non ti senti abbastanza o lui o noi. O magari è solo l'unica giustificazione che trovi, perchè magari hai fatto bene a perderlo, hai fatto bene ad allontanarti, hai fatto bene e..si, starai meglio senza di lui, nasce da qui una persona migliore ma..cavolo l'amore continua e quindi ti tocca fare di tutto per dimenticarlo perchè tutte le parole che ti aveva detto ti risuonano in testa ma devi pensare che è stata una presa per il culo, anche se ti manca, anche se ti ha trattato male, anche se rimane dentro di te, anche se...cavolo fanculo, sto meglio sola. Si vede che penso molto? 




SPAZIO AUTRICE: 

 
Eccomi tornata! 
Okay per chi non mi conosce sono Francesca :) 
avevo un profilo efp prima dove scrivevo le mie ff ma..non riesco più ad entrare nel mio account e quindi ne ho fatto uno nuovo con una nuova ff :3 
E' un'introduzione di quello che sarà la storia e che spero seguirete..ovviamente si capirà di più dal primo capitolo ma comunque spero che già vi abbia colpite! 
Se volete scrivermi e recensire fatelo, sarò contenta di rispondere :D 
un bacino-ino-ino.(?)
Franci:) 
_paynelove. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _paynelove