Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Avril_Styles1234    13/03/2014    0 recensioni
Moon, Harry,Liam, Zayn,Niall e Louis.
6 ragazzi, 6 vite.
6 vite diverse con un unico obbiettivo per loro... la morte.
Ma se di incontrassero e stabilissero un accordo?
**************************************************
Questa fanfiction è ispirata al film "Non buttiamoci giù.."
Spero che vi piaccia:)
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Harry Mio padre ubriaco e mia madre depressa. Era così tutte le sere da più di due anni e non ne potevo più...volevo mettere fine a questa storia una volta per tutte.Come? Con il suicidio. Mi chiamo Harry Styles, ho 19 anni e sono di Holmes Chapel Ho un padre drogato e ubriaco quasi tutte le sere. Ho una sorella Gemma, che si è trasferita a New York circa un anno fa, con il suo ragazzo per scappare da questa situazione. Quella sera era capodanno, i miei "amici" mi avevano invitato fuori a festeggiare ma io ero troppo depresso per portarmi a letto qualcuna o bere vodka tutta la sera. Decisi di andare in questo hotel fuori Londra per mettere fine alla mia vita. Misi in moto la macchina, rivolsi un ultimo sguardo a quella casa che mi aveva visto crescere(?) e rivolsi un ultimo sguardo a mia madre asciugandomi una lacrima fuggitiva. Avevo detto loro che volevo passare un ultimo dell'anno in tranquillità con qualche vecchio amico. Non potevo dire loro che volevo suicidarmi. Rivolsi un ultima occhiata ai miei tagli sul braccio ma poi non ci pensai e mi diressi alla hall dell'hotel.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Avril_Styles1234