Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    13/03/2014    1 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18^capitolo
 
II risveglio
 
 
 
Edward
 
Giocammo e rigiocammo a dama e il re fu sano e salvo.
Dovevo mantenere la promessa fatta alla mia principessa.
Poi, non so' come accadde, ma finimmo per addormentarci.
 
Martedi'
 
Percepivo una stana luce che mi infastidiva.
Aprii piano gli occhi e cio' che mi apparve dinanzi mi meraviglio': Bella.
Mi stava osservando. Le sorrisi.
Ci eravamo addormentati sul divano e io le cingevo la vita con un braccio.
Lentamente mi misi a sedere senza allontanarmi troppo.
Stavo sognando o ero sveglio? Ebbi appena il tempo di farmi quella domanda quando mi sentii rispondere..
"Sei desto" mi confermo' lei.
Quando finalmente realizzai in che posizione mi trovavo, levai il braccio e mi spostai da lei.
Ero imbarazzato, molto imbarazzato.
Ma come mi era venuto in mente di addormentarmi cosi'?
Cio' che mi stupi' fu' la sua reazione: non le dispiaceva affatto essersi risvegliata con me addosso, anzi.
Le mie labbra si aprirono in un sorriso che mai avevo riservato a qualcuno.
Mi avvicinai a lei lentamente.
Neanche io capivo cosa stessi facendo e cosa mi stesse accadendo o meglio lo sapevo ma non capivo quale forza mi attirasse a lei in quel modo.
Stava accadendo ancora. E a giudicare dagli atteggiamenti, lo volevamo entrambi.
Il fiato si fece corto, la osservavo.
La baciai, di nuovo, improvvisamente.
Di nuovo ma in modo diverso.
Era abbandonata a me.
La baciavo, sfiorandola e mordendole le labbra. Gliele accarezzavo.
Era divinamente perfetta. Le sciolsi i capelli e mi fermai per ammirarla.
La baciai ancora, con piu' decisione.
Seguiva le mie labbra che si univano alle sue. Mi abbraccio' incrociando le braccia dietro di me.
Non avrei mai voluto smettere ma dovevamo riprendere fiato.
In quegli attimi non ero piu' Edward: ero un ragazzo nuovo. Rinato.
Ecco si, rinato è la parola giusta.
Stare accanto a lei era come una droga, lei era una droga per me.
Impossibile farne a meno, impossibile resistere.
Accanto a lei l'Edward di sempre scompariva lasciando spazio a un ragazzo migliore.
Si' lei tirava fuori il meglio di me. In un solo giorno mi sentivo diverso, svuotato dal mio essere un semplice ragazzo 17enne alle prese con scuola, amici e prime cotte.
Mi sentivo cresciuto, piu' maturo, piu' sicuro, migliore.
La sua presenza mi devastava, mi devastava nel modo piu' dolce e perfetto che potesse esistere.
Si mi devastava a tal punto che ho pensato a lei ogni singolo istante di quella giornata.
E stare in sua compagnia era sicuramente una cura al mio bisogno di lei.
Anche Alice ed Emmett se n'erano accorti. Lui non aveva perso occasione per fare le sue battutine mentre mia sorella era stra-felice per me; aveva trovato "una sorella" con cui dividere le sue passioni: shopping, shopping e shopping.
Certo non potevo ancora parlare d'amore ma quella forza che sentivo mi attirava a lei era qualcosa di sconvolgente.
Quando eravamo insieme, nella mia testa scorrevano immagini di noi che ci divertivamo e scherzavamo come due semplici ragazzi che si volevano bene.
E questo era solo l'inizio...
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen