Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: federicafederica    14/03/2014    0 recensioni
i sentimenti sono la luce che ci illuminano quando ci avviamo su un sentiero sconosciuto e che chiamiamo amore
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragioni del cuore non hanno ragioni,le seguiamo al improvviso , ad un tratto una vita incrocia la nostra vita e ne seguiamo lo stesso percorso.
Quella vita diventa parte di noi e diventa talmente nostra da diventare ciechi, sordi, da dimenticare che qella è un altra vita, che ha  bisogni differenti, che ha spazi propri e proprie esigenze.
Che quella vita prima di te  ha vissuto, ha amato ha pianto ha visto sole e pioggia ed ha attraversato i mari degli anni prima di cadere tra le tue braccia.
Prima di cadere nel tuo egoismo, nelle tue paure eppure tu sei l' eterno sei là per amare non sei la per un dolore.
Sei la parte della vita che chiamiamo amore.
ti perdi nei labirinti della mente e   dimentichi  le ragioni  della consapevolezza di ciò che ti fa sobria perchè l' amore ti  ruba l' anima e tu lo tieni fermo per non lasciarlo mai andare perchè quando  è amore la porta la sbatti ma non la chiudi, e le parole più brutte si sciolgono come la neve al sole e quel sole è un sorriso .
E non hai più ragioni , lo odieremo un giorno il cuore per tutto il male e il bene che facciamo col su nome.
E ricorderemo le notti che non dormivamo e i giorni con gli occhi a pezzi per le lacrime.
E ci ameremo,ci odieremo, mi mostrerai o ti mostrerò il buio e ti seguirò e mi seguirai senza parole perchè l' amore non ha paura di amare.
Ci hanno insegnato che l' amore nasce felice, no tocca a noi renderlo tale ed accettarlo anche infelice perchè l' amore non ha ragioni, l' amore  ti tiene sospeso tre stelle e cielo l' amore ti cambia e ti rende sempre più uguale ,l' amore ci fa battere il cuore ma non lo ferma quando finisce, l' amore è un  mare immenso ed è la linea del orizzonte ed è ciò che sta oltre .
L' amore per mè ha sempre avuto un solo nome : il tuo ed una sola ragione amarti ed è per questo che  vivo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: federicafederica