Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: gioHG14    14/03/2014    1 recensioni
E se Clary avesse scelto Simon e Jace se ne andasse... Dove andrà? E troverà qualcuno o qualcosa per cui rimanere dove è andato o tornerà da Clary?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Clarissa, Jonathan, Simon Lewis
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               
Dopo che Clary ha scelto Simon, il mio cuore era distrutto e per non soffrire ancora decisi di andar via da lei, senza dirgli nulla presi il mio stilo e alcune delle mie armi preferite e iniziai a viaggiare a lungo. Durante il viaggio i miei pensieri si fermavano sempre su una sola frase che mi disse Alec il primo giorno che la vide : " lei ti porterà solo alla distruzione! " e aveva ragione, quanto avrei voluto dargli retta quel giorno. Finalmente un giorno, dopo mesi di viaggio, mi fermai in riva al mare per tracciarmi una runa sul braccio, ero invisibile, nessuno mi poteva vedere grazie all'effetto della runa " Soundless", ma una mondana dai capelli neri corvini e gli occhi verdi, che mi ricordavano il bosco dove da bambino trascorrevo le giornate con il mio falco; mi guardò e con una faccia terrorizzata scappò via. Di mia volontà decisi di seguirla e quando arrivammo in un piccolo parco lei si fermò e mi guardò negli occhi; in quel momento i suoi occhi non erano più pieni di terrore ma di coraggio, una qualità che mi è sempre piaciuta, mentre la guardavo negli occhi lei si girò intorno e appena vide che non c'era nessuno mi prese per mano, mi portò da una panchina e mi chiese: " Chi sei? Come mai ti vedo solo io? ". Io rimasi stupefatto e pensai " come ha fatto a capire che mi vedeva solo lei? " e " perché mi vede una mondana? " . Lei mi stava ancora fissando. Non so il perché ma sentivo che potevo fidarmi di lei. Prima che potessi parlare lei iniziò a dire : " scusa, ti ho fatto tante domande ma non ti ho detto il mio nome... beh io sono chloe... e tu invece, come ti chiami? E chi sei? " io risposi : " mi chiamo Jace e sono uno shadowhunter ". Non era la prima volta che sentiva quella parola, lo vedevo dalla sua espressione... e in quel istante le dissi : " TU NON SEI UNA MONDANA! "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: gioHG14